speriamo albè...più che altro è stata la prof che mi ha fatto rimanere a pensare...mah.in fondo gli argomenti sono diversi anche se gli ex hanno lo stesso titolo (che poi non è proprio lo stesso)!cmq...speriamo tu abbia ragione!
speriamo albè...più che altro è stata la prof che mi ha fatto rimanere a pensare...mah.in fondo gli argomenti sono diversi anche se gli ex hanno lo stesso titolo (che poi non è proprio lo stesso)!cmq...speriamo tu abbia ragione!
Si dovrebbe essere così, anche io ho fatto ps dello sviluppo quindi!!![]()
allora tu dici che posso andare tranquilla e presentarmi all'ex?la prof m'ha fatto una faccia strana quando le ho detto che avevo scelto il suo esame come modulo a scelta...mah![]()
cmq forse è il caso che chieda in segreteria, tu che dici??![]()
si prova a chiedere magari giusto per sicurezza..ma non dovresti avere problemi.. l'importante, appunto, è che sia di un altro corso..in bocca al lupo cmq![]()
ti ringrazio molto...crepi!
ma tu già hai dato qst ex con la prof?com'è?a me è piaciuto molto per chè è molto specifico rispetto al mio...![]()
come t è sembrato?
L ho fatto parecchio tempo fa (come già detto precedente) comunque si è interessante e non molto difficile (se guardi su troverai anche qualche dettaglio in più)!Un bacio e di nuovo in bocca al lupo
![]()
ti ringrazio moltissimo....sei stata davvero gentile!crepi!
Raga,
c'è tra voi qualcuno che ha sostenuto l'esame assieme a me, giovedì 15??? Avete per caso idea di come valuta la prof???
Cmq, per i posteri, l'esame del 15/12/05 era così composto:
- test a scelta multipla (20 domande/3 opzioni): 20 minuti di tempo
- domande a risposte aperte (1 breve: 8 righe; 1 lunga: 3/4 di foglio A4): 25 minuti
Domande a risposte aperte uscite a me:
Breve: "Descrivi brevemente le varie fasi del gioco simbolico"
Lunga: "Dì tutto ciò che sai su una teoria dell'osservazione"
Domande a risposte aperte uscite ad altri:
Breve: "Strategie di campionatura"
Lunga: "Dì tutto ciò che sai sul gioco dei bambini fino a 2 anni di vita".
![]()
Beh che dire...
è andato Benissimo!& L.!
( ne approfitto per cedere almeno il 7% del mio voto ad Elvy x la sua pazienza!!)
Cmq sebbene io sia felicissima del voto, l'atteggiamento della Prof & Co. non mi è piaciuto tantissimo... ti mettono un sacco di tensione..
vabeh, l'importante è che sia andato!!!
Buon Anno..
Non l'avevo letto!!!!Originariamente postato da StePsiRoma
![]()
Beh che dire...
è andato Benissimo!& L.!
( ne approfitto per cedere almeno il 7% del mio voto ad Elvy x la sua pazienza!!)
Complimenti allora![]()
e grazie sei carinissima ma non ho fatto niente figurati, contenta di esserti stata in parte utile
ciao ciao![]()
ciao a tutti..qualcuno per caso è stato alla lezione di oggi?
potreste dirmi se la professoressa ha detto qcosa sulla modalità d'esame e le esercitazioni del cd..e soprattutto se ha confermato i libri indicati sulla guida dello studente...
grazie
domanda da 5 righe:
differenza tra osservazione naturalistica e osservazione controllata
domanda più ampia:
di tutto quello che sai sul gioco di fantasia e sui giochi con regole
20 domande chiuse che spaziano sui due testi, un paio chiedevano anche solo i nomi degli autori
( una che ricordo voleva sapere chi aveva parlato della metacomunicazione nel gioco di fantasia )
Le alternative di risposta sono tre ma escludendo quella certamente errata, fra le due rimanenti non è facile scegliere.
Le aperte sono due .
La breve chiedeva di parlare delle categorie, mutualmente esclusive e a caratteristiche distintive
La lunga chiedeva di parlare del gioco sociale.
In aula 3 compiti diversi ( nelle domande chiuse cambiava l'ordine )
I testi li ho trovati scorrevoli e il cd allegato contiene dei test di verifica che aiutano a valutare la propria preparazione.
Ciaociao
Francesco
Grazie mille!!!![]()
...la vita è un brivido che vola via...è tutto un equilibrio sopra la follia...
...Il peso delle parole cambia in relazione alla bocca che le pronuncia...
qualcuno può aggiornarmi sulle domande che sono uscite ad un esame un pò più recente???