la via del te'in piazza ghiberti[zona piazza beccaria] e i giardini del te'in via faenza[mercato di san lorenzo ]
la via del te'in piazza ghiberti[zona piazza beccaria] e i giardini del te'in via faenza[mercato di san lorenzo ]
Grazie Ele!Appena posso ci vado!Quale il più carino di negozi secondo voi?
sei gentilissima EleOriginariamente postato da Ele*
Syr,si,siamo state alla via del te'stamani,quel negozio che ha scirtto ora è preciso nella via dove lavorano i miei genitori,se vuoi dei te' te li prendo io e li spedisco![]()
ma ti prenderesti troppo disturbo..
facciamo che...cercherò di non mancare assolutamente al prossimo raduno fiorentinoe passiamo un pomeriggio intero tra questi due negozietti!
![]()
![]()
![]()
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
Syr,seriamente,non è un problema.nn ci vuol nulla quando sono a giro ad andare li anzi
ci vo piu'che volentieri!
ecco allora pensa anche alla tua carissima amica Megghi:
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
un pò di té alla cannella x tirarmi un pò su![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
..mm..la cannella nn mi piace xo'...c è quello aromatizzato ai 4 frutti di bosco che è davvero specialeeeeee...glugluglu...
...FIRENZE L'è PICCINA E L'è ANCHE CASA MIA CE L'HO SEMPRE DAVANTI ANCHE QUANDO VADO VIA, FIRENZE NON CAMBIARE CHE DOPO NON CI PIACI,RIMANI PICCOLINA NOI TI SI PORTA I BACI...( L.PIERACCIONI )
www.ilmondodigiada.splinder.com
...ciao a tutti!!! anche a me piace molto il thè e le tisane pero' quando le prendo (solitamente il pomeriggio quando sono a casa) ci tengo al mio "setting"...metto la tazza su un bel tovagliolino i biscottini su un altro e ,se ci sono, mi metto pure i fiori in mezzo alla tavola!!!![]()
![]()
i miei preferiti sono a vaniglia e quello al cocco e cacao anche se non piace a molti!![]()
inoltre prima degli esami è d'obbligo una tisana alla melissa!!he he he
(tutti rigorosamente senza zucchero!!!!)
![]()
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
tè alla vaniglia tutta la vitae poi normale breakfast tea con latte
Peccato che in Italia nei bar non abbiano la tazzona cartonata take away, altrimenti berrei tè anche quando faccio shopping![]()
![]()
una tazza di thè alla ciliegiaci vuole prima di andare al corso!
![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
tea con il latte ..l'adoro..e poi il tea alla vaniglia e anche io lo prendo seduta con il mio tovaglino davanti e tutti i biscottini dolci molto meglio se alla pasta di mandorle...e mi rilasso... quando non lavoro lo faccio alle 17.00 in punto come gli inglesi doc...![]()
ma se vogliamo essere precisi precisi quando lì sono le cinque qui sono le sei![]()
è proprio vero...![]()
raga.. mattina ,sera, pomeriggio,dopo i pasti lo prendo sempreeeeeeee
amaro e sensa limone , con qualche dolcetto e meglio , ma anche al formaggio
si si proprio formaggio....... ( gusti strani??)
pero evito le bustine del the hanno solo il colore , niente gusto
e quello in erba vera essicata , meglio a foglie grande![]()
![]()
K&K
stamani ho assaggiato il thè turco e con i biscotti al burr o..che li metto ovunque![]()