• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 9 di 31 PrimoPrimo ... 789101119 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 121 fino 135 di 455
    LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Caspita ragazze....e tutti rigorosamente in ordine di colore complimenti!

Io ho solo un labrosan alla menta e 4 labello: apricot cream , lemon twist , velvet rosè e sensitive che sta finendo e non lo trovo più

Super Postatore Spaziale L'avatar di firemoon
    ok ho deciso, piano piano me li prendo tutti pure io!
    quando arrivano i conti, sai
    ognuno paga comunque i suoi
    quindi tu prega il tuo Dio
    che io prego il mio!

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Io adoro quello al lampone...ha un sapore così buono che mi mangio le labbra

Partecipante Super Esperto L'avatar di Sbiru
    Blog Entries
    5
    ...a tutte le fans del labello vi do una informazione sciocca ma in tema...uso molto spesso messenger con gli amici e da poco ho scoperto che esistono sfondi ed emoticon della labello che sicuramente le fans di tale prodotto non possono non utilizzare, no???

Cosa dite che sono un po' malata??? beh in fondo è vero è per quello che ho scelto psicologia....voi no?
    SBIRU
    "le parole sono suono...gli esempi sono tuono!"

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    ih ih al mio ragazzo invece il burrocacao non da fastidio, anzi a volte lo usa anche lui, perchè siamo entrambi spesso raffreddati e quindi le labbra son sempre tutte screpolate..
    mi avete ispirato con tutti sti gusti appena ho di nuovo dindini vado e me ne compro un pochetto

Scricciolo L'avatar di Acciderba
    Oh, che bella discussione!!
    Anch'io amo il Labello e lo uso quotidianamente.
    Pochi giorni fa, ho comprato quello rosa perlato.. ma non mi convince molto.. il mio preferito resta quello al latte e miele!!

Visto che vi vedo così esperte, mi chiedevo se sapete quando scade.. mi spiego: conservo da anni uno stick di Labello alla Ciliegia che ho sempre usato poco perché non ne ho più visti in giro.. sarà scaduto?

Partecipante Esperto L'avatar di jellicle
    Anche io sono una borrocacao dipendente!!!! Che bello, siamo in tante...

Non lo mollo mai, è la prima cosa che metto nella borsa quando esco, e se non ce l'ho mi sento un po' a disagio... è veramente una droga!!!

Uso sempre il labello, anche se cambio a seconda dei periodi. Prima usavo quello classico o quello rosa, ora invece mi sono fissata per il labello med (ha un odore che mi piace da morire e poi è morbidissimo sulle labbra) oppure quello al miele...
    Il labrosan invece non mi piace...

Al mio ragazzo non dispiace, anzi... piuttosto odia quando metto il gloss...

Vorrei parlarti senza fare rumore.
    Dirti tutto, non una parola di più.

Postatore OGM L'avatar di blackfox
    Originariamente postato da Acciderba
    Oh, che bella discussione!!
    Anch'io amo il Labello e lo uso quotidianamente.
    Pochi giorni fa, ho comprato quello rosa perlato.. ma non mi convince molto.. il mio preferito resta quello al latte e miele!!

Visto che vi vedo così esperte, mi chiedevo se sapete quando scade.. mi spiego: conservo da anni uno stick di Labello alla Ciliegia che ho sempre usato poco perché non ne ho più visti in giro.. sarà scaduto?
    io ho notato che sui nuovi stick c'è il disegnino(come su tanti altri prodotti tipo creme) di una scatola aperta con scritto 12, quindi vuol dire che dura 12 mesi aperto...
    Dany

Silvietta
    L'avatar di sildel82
    Ciao!! Anche a me piacciono tantissimo i labelli...ne ho di diversi gusti e anche io mi chiedevo quanto tempo potessero durare dopo il primo uso..davvero potrebbero scadere dopo un anno?? Allora mi sa che dovrò fare una bella pulizia e buttarne parecchi..ma un pochino mi dispiace..soprattutto per quello alla ciliegia e quello all'ananas...

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    Originariamente postato da Sbiru
    ...a tutte le fans del labello vi do una informazione sciocca ma in tema...uso molto spesso messenger con gli amici e da poco ho scoperto che esistono sfondi ed emoticon della labello che sicuramente le fans di tale prodotto non possono non utilizzare, no???

Cosa dite che sono un po' malata??? beh in fondo è vero è per quello che ho scelto psicologia....voi no?
    è vero è vero l'ho scoperto anch'io!!! ho clikkato per caso sull'icona e mi sono ritrovata un pacchetto di smilies, sfondi, immagini e animoction tutti labellosi
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

Originariamente postato da blackfox
    io ho notato che sui nuovi stick c'è il disegnino(come su tanti altri prodotti tipo creme) di una scatola aperta con scritto 12, quindi vuol dire che dura 12 mesi aperto...
    Ecco, ppunto!

Grazie..

Postatore OGM L'avatar di blackfox
    figurati...non è da tanto che mettono le date, ma mi sembra sia obbligatorio per tutti questi prodotti composti da creme, ecc.credo sia una direttiva europea...
    Dany

Giadina#5
    Ospite non registrato

17.41

cercando qua e la ho trovato il blog di una ragazzza c'erano delle foto(simili a quelle che faccio io ) di tutti i suoi labello... ne metto una...

ps. appena le ho viste ho detto:caspita quanti ne ha... poi ho pensato che anche io ne ho cosi tanti
    Immagini allegate Immagini allegate

Re: 17.41

Originariamente postato da Giadina#5
    cercando qua e la ho trovato il blog di una ragazzza c'erano delle foto(simili a quelle che faccio io ) di tutti i suoi labello... ne metto una...

elenaaaa
    Ospite non registrato
    Giadina che labello è quello vicino all'hydro care?
    Ho visto su un giornale l immagine di un nuovo labello Care gloss e shine...l avete già provato?

Pagina 9 di 31 PrimoPrimo ... 789101119 ... UltimoUltimo

Privacy Policy