Riporto come scritto sull'ordine degli studi di Psico 2 (pag. 68)
Lo studente può scegliere (esclusi i moduli che, con differente denominazione, sono di fatto simili a quelli già sostenuti) i moduli di altri corsi di laurea triennale della facoltà.
(pag. 42)
scegliendo come crediti a scelta, esami relativi a moduli formativi impartiti presso altre facoltà, deve presentare - 30 giorni prima dell'esame- una richiesta alla Segreteria studenti per l'invio del verbale alla facoltà ove afferisce l'insegnamento prescelto.
Questa regola non si applica per la facoltà di Psico 1.![]()

ho controllato se ci fosse un topic simile già scritto, ma mi sembra di no..in caso la moderazione può cancellare il mio
senza sapere questa cosa, ma me ne sono successe talmente tante che non mi ero proprio posta il problema!
signori e signore..NON sarò breve perchè ho poche idee e confuse in questa facoltà ç.ç
lo riprovo a luglio..ma non credo.. )...
E poi...voi avete una verbalizzazione scritta cioè intendo "cartacea", in cui se nn sbaglio vi firmano quel foglio e poi i dati passano elettronicamente sul vostro curriculum, giusto?ho capito tutto bene, o x me che sn di psico 1 la procedura è diversa?Sn un pò confusa..help!
*Dany*