Qualcuno di voi ha percaso i nuovi articoli da portare all'esame?...leggo che sono cambiati, ma non ho la possibilità di arrivare a roma questo periodo! Qualcuno può aiutarmi, magari inviandomeli via mail?
Grazieee![]()
Qualcuno di voi ha percaso i nuovi articoli da portare all'esame?...leggo che sono cambiati, ma non ho la possibilità di arrivare a roma questo periodo! Qualcuno può aiutarmi, magari inviandomeli via mail?
Grazieee![]()
Io l'ho fatto ma non l'ho passato...comunque queste sessioni d'esame sono solo sulla parte del manuale in quanto non fa più distinzione tra frequentanti e non, infatti non ci sono cose che riguardano il portfolio, curriculum e scuola della seconda opportunità...per lo meno...all ultima sessione non c'erano e penso che neanche a quella del 30 giugno ci saranno , sempre appunto perchè non fa differenza tra frequentanti e non!
Spero di essere stata utile!
Ciao
scusate ma quindi non ci sono più gli articoli da studiare...è solo il libro..ho provato a scrivere alla prof per 2 volte ma non risponde...per caso ti ricordi qualche domanda...devo fare 5 esami e qualche aiutino mi sarebbe utile!!!!
dany dany
Gli articoli penso non ci siano, a quanto ho capito l'esame sarà sulla prima e sulla terza parte del manuale, per quanto riguarda l'esame mi ricordo vagamente gli argomenti delle domande a risposta aperta che erano:
Approccio socio-culturale,
formazione dell'identità e se non ricordo male la formazione dell'insegnante!
Le domande poste all'esame (quelle chiuse) non sembravano difficile ma le risposte erano un pò a trabocchetto...
In bocca al lupo....anche io ho da dare 5 esami e sono entrata nel vortice dello studio!
Bye Bye!
Ciao Tesorina,
ma a te chi ha detto che per questa sessione gli articoli sono diversi? Sei percaso riuscita a parlare con la prof o seguito le sue lezioni?
Aiutatoooo![]()
Lelina85 mi ha mandato un messaggio pvt in cui mi si chiedeva come fosse la tipologia d'esame..purtroppo non riesco a rispondere al mex quindi risponderò qui!
Se non l'ha cambiata la tipologia è :15 domande a scelta multipla e una domanda a risposta aperta, non penso la cambi...!
Comunque la professoressa non ha rifatto il corso...io ho frequentato il corso a dicembre e a gennaio ha fatto la divisione frequentanti e non, ma a maggio questa distinzione non l'ha fatta e ha precisamente detto: Non farò più la divisione tra frequentanti e non perchè il corso è stato fatto a dicembre...!
Queste sono le notizie che ho!
Un bacio ragazze!
SCUSATEMI ANCORA..MA PER CASO QUALKUNO HA ANCORA LE SLIDE..PERCHè SU ELEARNING NON CI SONO PIù..LA MIA MAIL è: [email protected] grazie grazie!!!!
dany dany
didora,
tu che hai seguito dunque puoi confermare che da studiare c'è il Pontecorvo 1° e 3° parte e basta?! Senza alcuna dispensa giusto?
Grazie ancora...
Si ...confermo!!!!
Spero di dirvi la cosa giusta, in caso contrario andrà male anche a me!
Buono studio a tutte
ciauuuuuuu
qualcuno può scrivere per favore le domande dell'ultimo appello o mandarle anche in pv? grazie
ragazze vi prego non c'e' nessunaq che si ricorda qualche domanda chiusa degli ultimi appelli...help help help!!!!!!!!!!!!!!11
dany dany
qualkuno sa dirmi dove posso trovare sul libro le teorie sull'apprendimento e la prospettiva socioculkturale...vi ringrazio!!!
dany dany
ciao, qualcuno può postare le domande dell'appello di oggi? grazie
allora le domande aperte erano due
il contratto didattico
l'apprendimento per partecipazione.
per quando rigurata il resto c'era una domanda sulla definizione di scuola per i sociolinguistici, il locus of control, e altre che ora nn mi vengono in mente...se dovessi ricordarle le posto sicuramente!!!!
incorciamo le dita sperando sia andato bene!!!
Qualcuno conosce l'indirizzo e-mail corretto della Prof???