• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 9 di 25 PrimoPrimo ... 789101119 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 121 fino 135 di 375
    Partecipante Affezionato L'avatar di piccoli25

Riferimento: Psicologia del pensiero (Marucci)

ciaoooooooo...vorrei chiedere un favore a chiunque avesse e continua a seguire le lezioni del prof Marucci: non potendo frequentare volevo sapere, se possibile, gi argomenti che Marucci ha trattato a lezione ed inoltre se si sa per caso quando inizi la seconda parte del corso!!!

grazie mille

Partecipante Super Esperto L'avatar di Cold Water

La seconda parte cosa intendi?? il secondo periodo delle lezioni? se è questo quello che volevi sapere... iniziano... dal 17 nov fino al 19 dic. per quanto riguarda le lezioni.... non ho preso appunti... proprio perchè è completamente inutileeeeeee. Nn ha trattato nulla inerente al suo corso.... infatti di questo >_<.... quindi sta tranquilla nn ti sei persaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa proprioooooo NULLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA 8 almeno per me. Byeeee

grazie...si intendevo la seconda parte delle lezioni...meno male allora!!!

Citazione Originalmente inviato da nadia.t86 Visualizza messaggio
    X maya87fra: anche se strano sono 5 domande per ogni esonero (quindi tot 10), mentre all'esame normale le domande sono solo 5...
    In effetti è un pò una fregatura, ma almeno uno si toglie l'esame in questo periodo in cui non ci sono appelli, invece ke farlo insieme a tanti altri esami a febbraio...

Il vantaggio di farlo con gli esoneri è che gonfia tantissimo i voti, basta che scrivi qualcosa, e che siccome si è in tantissimi si copia da paura anche dai foglietti....

l'anno scorso non ho potuto farlo e ho aspettato gli esoneri come molti del terzo anno, ti assicuro ke conviene

Partecipante Super Figo L'avatar di pasta_frolla

Citazione Originalmente inviato da randalf87 Visualizza messaggio
    Il vantaggio di farlo con gli esoneri è che gonfia tantissimo i voti, basta che scrivi qualcosa, e che siccome si è in tantissimi si copia da paura anche dai foglietti....

l'anno scorso non ho potuto farlo e ho aspettato gli esoneri come molti del terzo anno, ti assicuro ke conviene
    ..............perchè io ste cose non le so mai prima di dare gli esami?Cmq si, Marucci è un pò stretto di voti all'esame..Spero per voi che all'esonero sia magnanimo!

Ps. i prof leggono il forum, ste cose -secondo me- conviene non urlarle troppo..perchè molti si inquietano e cambiano registro...

ragazzi ma allora il professore non ha parlato di nulla a lezione che poi riguarda il corso e quindi l'esonero????

Partecipante Super Esperto L'avatar di Cold Water

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di nadia.t86

Ciao, mi rivolgo a chi ha sostenuto l'esonero di pensiero gli anni scorsi, sapete dirmi se le domande dell'esonero sono bene o male le stesse dell'esame?
    Cioè, credete possa basarmi sulle varie domande postate qui o invece all'esonero (soprattutto essendo diviso in due il programma) le domande sono diverse e magari (o meglio purtroppo) ancora più specifiche?
    Grazie mille a chi vorrà rispondermi!

ragazzi quando inizia il professore a parlare degli argomenti del libro "PSICOLOGIA DEL PENSIERO" ossia quelli relativi al secondo esonero???

Partecipante Assiduo

salve.volevo sapere cn esattezza la data del 1 esonero(giorno ora e aula)e magari anche il programma da portare.Grazie.

Partecipante Affezionato

l'esonero è il 27 ma ora e aula ancora non si sanno!!!bisogna studiare ttt il libro sulle imm mentali di marucci e il cap 4 di quello della boringhieri.il secondo esonero è fissato x il 22 dic anke se forse vogliono chiedere di spostarlo a metà genn...

Citazione Originalmente inviato da priscillina17 Visualizza messaggio
    salve.volevo sapere cn esattezza la data del 1 esonero(giorno ora e aula)e magari anche il programma da portare.Grazie.
    L'esonero è il 27, in orario e aula di lezione, quindi alle 10 in aula 2 a caserma sani. Il prof però visto ke siamo in tanti ha detto che chiederà le due ore successive al docente che c'è dopo, quindi pensa di fare:
    -alle ore 10 dalla A alla L
    -alle ore 12 dalla M alla Z.
    Per il programma ti confermo quello scritto da Zia Lilla, quindi tutto il libro "Le immagini mentali" di Marucci e il cap.4 di "Forme del pensiero e immagini della mente" di Giusberti.
    Buono studio!

Partecipante Super Esperto

wow,grazie mille!anche io ancora non sapevo nulla di ora e aula!e spero vivamente che nessuno sposti l'esonero (anche se è pesantissimo il 22 dicembre :S ) ma a gennaio con tutti gli altri esami da fare è impossibile....
    un'altra cosa..ma a lezione sta spiegando qualcosa del libro?xkè in quelle che ho seguito io no..

Anche io spero tanto che non ci siano richieste al prof per spostare il secondo esonero, perchè per quanto il 22 dicembre pesi anche a me (essendo fuori sede), è di certo meglio di gennaio.. Anche perchè sinceramente trovo un pò stupido fare l'esonero a gennaio.. ke scopo avrebbe? tanto vale fare l'esame normale,no? Fare l'esonero ora serve proprio a togliersi un esame prima delle sessioni d'esame per non trovarsi incasinati... Con questo prego tutti di non farlo spostare!
    Cmq, robby, nell'ultima lezione ha parlato di argomenti del suo libro (Le immagini mentali), tipo la distinzione tra modello analogico e proprosizionale e le trasformazioni mentali...

Sapete sede ora e aula esonero 27 novembre?

Pagina 9 di 25 PrimoPrimo ... 789101119 ... UltimoUltimo

Privacy Policy