Io ne ho letto una decina e ho sorvolato....
Originariamente postato da JOICEROS
Ragazzi scusate ma questo esame lo farete il 20 marzo??ma chi è del primo anno può farlo??
io l'esame non l ho trovato molto difficile io l ho preparato in poco tempo...infatti alcune domande non le sapevo proprio pero sai come ho risposto.... la frase più lunga.. forse non è sempre vero ma l ho fatto in 2 esami e mi è andata bene...
acetilcolina
Sì lo faremo il 20 marzo....Originariamente postato da martyna87
Ragazzi scusate ma questo esame lo farete il 20 marzo??ma chi è del primo anno può farlo??
e' stato fatto il corso nel primo semestre del primo anno....
sei matricola pari?...se e' così lo puoi fare altrimenti no....
come puoi fare un esame di una materia che ancora non conosci?
Ultima modifica di JOICEROS : 02-03-2007 alle ore 23.00.56
Originariamente postato da JOICEROS
Sì lo faremo il 20 marzo....
e' stato fatto il corso nel primo semestre del primo anno....
sei matricola pari?...se e' così lo puoi fare altrimenti no....
come puoi fare un esame di una materia che ancora non conosci?
veramente siccome sono del primo anno ho seguito il corso nel primo semestre e la materia la conosco..però a me avevano detto che io gli esami li potevo recuperare nella sessione estiva(giugno luglio e settembre 2007) ottobre novembre e dicembre e gennaio e marzo 2008...però voelvo essere sicura se questo appello del 20 potevo farlo oppure no..dalle informazioni datemi precedentemente no, ma meglio chiedere maggiori conferme...
E poi un altra domanda..dove si vedono le date degli esami?ad esempio questa del 20 marzo non l'ho letta da nessuna parte..grazie in anticipo, e spero di essere stata chiara![]()
non vi confondete ragazze
Joiceros tu stai al secondo anno e puoi fare tranquillamente l'esame a marzo
Martyna invece è al primo anno e poteva farlo solo a febbraio,ora deve aspettare la sessione estiva![]()
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
e quanto tempo hai impiegato?e tu le hai lette le pagine introduttive?grazieOriginariamente postato da acetilcolina
io l'esame non l ho trovato molto difficile io l ho preparato in poco tempo...infatti alcune domande non le sapevo proprio pero sai come ho risposto.... la frase più lunga.. forse non è sempre vero ma l ho fatto in 2 esami e mi è andata bene...![]()
Originariamente postato da Syrinx
non vi confondete ragazze
Joiceros tu stai al secondo anno e puoi fare tranquillamente l'esame a marzo
Martyna invece è al primo anno e poteva farlo solo a febbraio,ora deve aspettare la sessione estiva![]()
Ok!!!!!
hai pienamente ragione mi sono confusa e alla grande....
Grazie per averlo corretto....
Ciao....
No!!!! non puoi farlo.... come detto il nostro moderatore Syrinx...Originariamente postato da martyna87
veramente siccome sono del primo anno ho seguito il corso nel primo semestre e la materia la conosco..però a me avevano detto che io gli esami li potevo recuperare nella sessione estiva(giugno luglio e settembre 2007) ottobre novembre e dicembre e gennaio e marzo 2008...però voelvo essere sicura se questo appello del 20 potevo farlo oppure no..dalle informazioni datemi precedentemente no, ma meglio chiedere maggiori conferme...
E poi un altra domanda..dove si vedono le date degli esami?ad esempio questa del 20 marzo non l'ho letta da nessuna parte..grazie in anticipo, e spero di essere stata chiara![]()
Per quanto riguarda le date devi vedere sul forum dell'uni ....clicca su DIDATTICA....ti si apre la pagina vai su APPELLI.....ti si apre la pagina, clicca su SESSIONE STRAORDINARIA 2005-2006....qui troverai tutte le date....
Ciao spero che sia stata chiara ....altrimenti fammi sapere!!!!Ciao![]()
sisi tutto ok!grazie ragazzi!voi e questo forum siete grandi!!Originariamente postato da JOICEROS
No!!!! non puoi farlo.... come detto il nostro moderatore Syrinx...
Per quanto riguarda le date devi vedere sul forum dell'uni ....clicca su DIDATTICA....ti si apre la pagina vai su APPELLI.....ti si apre la pagina, clicca su SESSIONE STRAORDINARIA 2005-2006....qui troverai tutte le date....
Ciao spero che sia stata chiara ....altrimenti fammi sapere!!!!Ciao![]()
mi togliete sempre un sacco di dubbi!!
![]()
Originariamente postato da antigone13
e quanto tempo hai impiegato?e tu le hai lette le pagine introduttive?grazie![]()
una quindicina di giorni xkè mi stavo preparando anche pedagogia..cmq l' introduzione l'ho solo letta sommariamente
acetilcolina
scusa pigro........ma qual è il riassunto di cui parli.........io ne ho uno ma non sn sicura ke sia quello giusto..............grazie!Originariamente postato da pigro
E molto utile il riassunto del camaioni.
Ti sconsiglio invece il riassunto del miller.. troppo troppo scarno!
![]()
![]()
![]()
Se hai il riassunto del Camaioni e' solo dei 4 capitoli...l'altroOriginariamente postato da antigone13
scusa pigro........ma qual è il riassunto di cui parli.........io ne ho uno ma non sn sicura ke sia quello giusto..............grazie!![]()
si trova su questo forum in "appunti"... praticamente dove hai trovato l'altro....
OK ?
Ciao !!!!
Ultima modifica di JOICEROS : 06-03-2007 alle ore 09.57.54
scusate c' è qualcuno che può darmi un utile consiglio per superare questo esame mi sta mandando al manicomio lo fatto gia tante volte penso sempre di averlo superato ed invece niente...........![]()
![]()
![]()
![]()
please help me
![]()
![]()
Per aiutarti dovremmo sapere il tuo metodo di studio.
Io presi 26 e studiai molto da internet da copie varie, il libro lo acquistai 15 giorni prima dell'esame.
Mi hanno aiutato molto le videolezioni di Uninettuno e i vari link sugli autori trovati sul web.
Non ripeto a memoria in quanto non ne sono capace, non memorizzo, qualche volta ho usato le mappe, diciamo pure che forse sono stato anche fortunato.
Mi ricordo che quando ebbi il test tutte le domande mi sembravano assurde, poi con calma ho iniziato a fare quelle facili ( poche ) arrivavo alla fine e tornavo all'inzio cosi via fino a che non restarono solo 4-5 domane veramente toste e su quelle sono andato a fortuna.
spero di esserti stato utile.
ciao e in bocca al lupo.