Mi è uscita DUBLINO...quanto è bella, rimarrà sempre nel mio cuore
Anche se adoro pure Londra![]()
Mi è uscita DUBLINO...quanto è bella, rimarrà sempre nel mio cuore
Anche se adoro pure Londra![]()
DUBLINO!! Non vedo l'ora di tornarci, con il mio amore questa volta.
Per te la dimensione di un viaggio è quella che prende forma con l'incontro della gente, le idee e i mille modi di divertirsi. Comunicare opinioni, convinzioni ma soprattutto emozioni, saper ridere insieme è la tua fede! La tua città ideale piena di vita e allegria è Dublino. La capitale dei pub più caldi d'Europa ma anche delle comode caffetterie dove si legge e si scherza a un tavolo, dei ritrovi dove giovani e meno giovani suonano e cantano sorseggiando una bella pinta di birra. La vita notturna è viva e pulsante ma il gusto di passeggiare per le strade e ritrovarsi con nuovi amici nei molteplici locali accenderà ogni tua indimenticabile giornata in una vera capitale a misura d'uomo.
La capitale per goderti la notte alla grande
Per te la notte ha il sapore del divertimento assoluto. Vivere significa dominare le feste, le discoteche e la musica da sballo ma soprattutto incontrare nuovi amici e amiche per fare baldoria fino all'alba, per godere pienamente ogni attimo delle tue ventiquattro ore: in poche parole la notte è fin troppo piccola per te ;-) La tua città ideale per un viaggio nelle tenebre, rischiarate da laser multicolori e di vita, è Tallinn! La capitale dell'Estonia, affacciata sul Mar Baltico di fronte alla Finlandia, è una meta, a differenza delle altre città nord europee come Londra o Berlino, 'cheap', economica. Un'Europa fatta dai giovani e per i giovani di tutte le età.
se lo dico ai miei amici continueranno a prendermi in giro peggio di come fanno ora....
be da single non posso mica andare a Parigi!! sarebbe da tagliarsi le vene!!
![]()
Per te la dimensione di un viaggio è quella che prende forma con l'incontro della gente, le idee e i mille modi di divertirsi. Comunicare opinioni, convinzioni ma soprattutto emozioni, saper ridere insieme è la tua fede! La tua città ideale piena di vita e allegria è Dublino. La capitale dei pub più caldi d'Europa ma anche delle comode caffetterie dove si legge e si scherza a un tavolo, dei ritrovi dove giovani e meno giovani suonano e cantano sorseggiando una bella pinta di birra. La vita notturna è viva e pulsante ma il gusto di passeggiare per le strade e ritrovarsi con nuovi amici nei molteplici locali accenderà ogni tua indimenticabile giornata in una vera capitale a misura d'uomo.![]()
Londraaaa
Voglio tornar bambina perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto