grazie
ma i risultati dove li pubblica?
scusami per le domande "inutili" ma sono uno studente fuori sede e dovrei organizzarmi
grazie
grazie
ma i risultati dove li pubblica?
scusami per le domande "inutili" ma sono uno studente fuori sede e dovrei organizzarmi
grazie
Qualcono puo' per favore dirci le domande dell'appello di oggi?E un'altra cosa...i risultati li comunica subito dopo l'esame?Grazie!!!
ciao. le domande di oggi erano:
1 la legge 180
2 indicatori epidemiologi e il daily's
3 fattori di rischio e fattori di protezione. il concetto di empowerment
spero di esservi stata utile
cmq il prof dice il giorno stesso dell'esame quando e dove verbalizza, almeno per noi è stato cosi..e i rusultati usciranno sul sito...
Grazie mille,sei stata gentilissima!!!A buon rendere!
ehh ma sulla pagina delle prenotazioni agli esami precedenti per esempio non c'è traccia dei risultati passati!
a me hanno detto che li pubblica su infostud -_-
ma doove??
..scusate ma per caso il prof ha specificato il giorno in cui avrebbe messo i risultati? perkè mi sn dimenticata di chiederglielo..grazie!
scusate ma sulla pagina personale di ogniuno di infostud ma dove? la pagina dove è scritto visualizza esami?o su quale pagina?
ah ok..grazie mille![]()
scusate ma se nn compare significa ke nn si è stati promossi?!perkè mi sembra strano che nn compaia visto ke penso di essere andata bene!
scusate ma a qualcuno è comparso il voto?a me ancora no..se non è comparso ancora a nessuno piu darsi che ancora non li ha corretti!...
a me ancora no :°
piuttosto la verbalizzazione è giovedi o venerdì ? alle 9.30 aula 4 ?
eccolo mi è appena apparso il voto!la verbalizzazione è venerdi alle 9 e mezza nella stanza 4, la stanza del prof!non aula 4..
Ultima modifica di _veronica_ : 23-06-2009 alle ore 10.51.09