• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 9 di 46 PrimoPrimo ... 789101119 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 121 fino 135 di 681
    Partecipante Figo

eventuale conferma

grazie per la disponibilità e poi ci mettiamo d'accordo per i dettagli,cmq volevo sapere ma la verbalizzazione di un esame è effettuata in un secondo tempo rispetto alla data dell'esame sostenuto,quindi noi studenti fuori sede dobbiamo effettuare il viaggio per essere verbalizzati,secondo la data che il docente fissa,gli eventuali esami sostenuti.Mi confermate o mi contrariate?
    Grace

Hoghemaru
    Ospite non registrato
    dipende dall'esame e dal professore

gli orali vengono verbalizzati generalmente subito dopo il colloquio orale, mentre per gli scritti la situazione è un pò più complicata: ci sono professori che fanno uscire i risultati il giorno stesso dell'esame e che verbalizzano subito, altri invece che fanno uscire i risultati giorni dopo lo scritto e verbalizzano in un'altro giorno ancora... insomma, varia da caso a caso

Partecipante Figo

n di c/c postale x tasse

il n. di c/c postale per il versamento della seconda rata è idem a quella da 155?(é un dubbio!)
    Grace

Hoghemaru
    Ospite non registrato
    il c/c è il 202663, intestato a "università degli studi g. d'annunzio chieti-pescara, via dei vestini 66100, chieti (ch)"

Partecipante Figo

domanda

molto probabilmente se concilio tutto il 19 febbraio sarò a chieti,non è che per caso qualcuno si farebbe vivo visto che non conosco niente di chieti?Almeno per orientarmi e poi conoscersi e scambiarci idee anche dopo l'esame in attesa(lunga)di sapere l'esito di storia della psicologia.Mi aiutate?
    Grace

Hoghemaru
    Ospite non registrato
    io ci sarò sicuramente, inoltre in questo appello storia della psicologia lo darò anch'io

magari ci mettiamo d'accordo e ci organizziamo meglio

Partecipante Assiduo L'avatar di pangsvt
    ok per il 19 febbraio anche se il 20 dovrei dare anche io un esame ma staccare un oretta non dovrebbe essere un problema. Hoghe magari fissa ora e data nel thread giusto...

Sonosoloio
    Ospite non registrato

domanda

fino a quando si deve pagare la 2° e la 3° rata? non mi riccordo più quando lo fatto l'anno scorso e non riesco a trovare quest'info sul sito...?

Partecipante Figo

scadenza rate

la seconda rata entro il primo febbraio e la terza rata entro il tre aprile 2006
    Grace

Sonosoloio
    Ospite non registrato
    grazie kitten1978 lo sai dal sito per caso?

Sonosoloio
    Ospite non registrato
    qualcuno e andato ieri o oggi all'università in macchina? come sono le strade, che tempo fa a Chieti?

le strade sono pulite, a chieti non ha nevicato nemmeno ieri però fa un freddo bestiale!
    blame it on the blackstar

Ho tradotto articoli per 16 utenti del forum

Partecipante Assiduo L'avatar di Berserk00
    Originariamente postato da blackstar
    le strade sono pulite, a chieti non ha nevicato nemmeno ieri però fa un freddo bestiale!
    In quale parte di chieti ieri nn ha nevicato?

Cmq volevo chiedere se qualcuno sa se l esame di informatica è un idoneità o se ti mettono proprio il voto..

Partecipante Figo

informazione all'atto dell'immatricolazione

forse se vai alla sezione della immatricolazione ci sarà qualche notizia perchè io me le scaricai le date proprio quando mi scaricai la domanda dell'immatricolazione e tutti i documenti necessari.
    Grace

Partecipante Assiduo L'avatar di pangsvt
    gli esami di informatica (sia informatica che abilità informatiche) sono solo idoneità... se hai la patente europea puoi saltare lo scritto di informatica (cosa che ti consiglio) oppure non fare proprio l'idoneità di abilità informatiche (cosa che invece ti consiglio di fare perchè è una stupidata).
    Almeno queste sono le regole per il terzo anno nuovo ordinamento ma credo0 che valga anche per il secondo.

Pagina 9 di 46 PrimoPrimo ... 789101119 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy