Anch'io vorrei sapere la data di quest'appello che su infostud nn compare!
come si può fare per prenotarsi?? grazieee
Anch'io vorrei sapere la data di quest'appello che su infostud nn compare!
come si può fare per prenotarsi?? grazieee
La data è il 3 Luglio, alle 14 se non erro, ma nemmeno a me compare in lista, dalla ricerca avanzata...
• (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •
Ah ecco e cm possiamo fare per sostenerlo cmq?? facciamo senza prenotazione?
e magari si sa la data del prossimo appelo?
Ultima modifica di marghi87 : 22-06-2009 alle ore 21.01.20
salve ragazzi ma come si fa a vedere i risultati???
eilà salve a tutti non è k x caso qualcuno potrebbe indicarmi come fare x trovare i risultati di qst esame????(appello del 3 luglio)......la prof aveva detto k sarebbero usciti entro martedì.....un grazie a chiunque mi risponderà
ragazzi ma nessuno sa niente dei risultati del 3 luglio????????ma nn è k se li è dimenticati????se qualcuno ha notizie.....
Ciao a tutti! Alcuni prof i risultati li pubblicano sulle loro bacheche personali..provate a vedere se tante volte sono usciti li..andate su "Docenti" - elenco - cliccate su Giannini e scorrete..spero di esservi stata utile![]()
Ciao a tutti!
Ho comprato i libri per questo esame e cioe' manuale di psico generale e lineamenti, note e sintesi di psicologia generale... ma per quest'ultimo mi dicevano che esiste un volume I e un volume II!
Ho comprato il primo ma ho paura di aver sbagliato!!
Sapete dirmi se e' il testo giusto... per capirci e' quello che al capitolo 1 ha le origini, al due le motivazioni e al 3 la frustazione.
Potreste confermarmi che l'esame e' alle 12 in aula Q? Sono di psico1 e non sono sicura di saper usare il vostro sito!
Grazie mille!!!
P.S.
Domande d'esame sono ben accette!!!![]()
Ciau, posso senza dubbio dirti che il libro giusto è il manuale fascicolo I, perchè il fascicolo due è per l'altro esame della giannini: Motivazioni ed emozioni.
Quindi il tuo acquisto è stato buono!
Per le domande d'esame, purtroppo proprio non me le ricordo mi spiace...però mi pare che anche quando l'ho fatto io fosse in aula Q...![]()
• (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •
Grazie mille!![]()
Esame dato... aveva promesso i risultati entro oggi per noi laureande ma niente!
SIGH!
I risultati sono in bacheca elettronica![]()
domanda: di che corso e' questo esame? step-lav, giusto?
buongiorno a tutti!vorrei dare questo come esame a scelta...c'è qlcuno ke sa qndo iniziano le lezioni e dove si terranno?grazie