• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 9 di 33 PrimoPrimo ... 789101119 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 121 fino 135 di 494
    Toni
    Ospite non registrato
    Jd Scrive.... "Per toni e x chi vine da Caserta il sabato sera basterà darci appuntamento in qualche area di servizio dell'autostrada"

Ok, come ho detto posso portare con me altre 3 persone sempre di Caserta (poi ci sarebbe anche il portabagaglio.. ma lì eventualmente ci metterò Antares )

non voglio causare problemi... so che è difficile organizzare dei raduni con tante persone ( jd.. e quante ne abbiamo passare x organizzarne uno a Caserta con i nostri colleghi...argh!) quindi... cercate (ovviamente x gli organizzatori) di trovare posti e orari comuni per tutti (o almeno x buona parte dell'utenza), poi gli altri come me si adegueranno.....

ciao

Nos*
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Toni

L'importante è conoscere gli utenti che purtroppo conosco solo virtualmente e che mi piacerebbe conoscerli anche dal vivo

,Toni ho ricevuto il tuo pm grazie infinite....

Partecipante Assiduo L'avatar di shadina
    Jd Scrive.... "Per toni e x chi vine da Caserta il sabato sera basterà darci appuntamento in qualche area di servizio dell'autostrada"

Ok, come ho detto posso portare con me altre 3 persone sempre di Caserta (poi ci sarebbe anche il portabagaglio.. ma lì eventualmente ci metterò Antares )

non voglio causare problemi... so che è difficile organizzare dei raduni con tante persone ( jd.. e quante ne abbiamo passare x organizzarne uno a Caserta con i nostri colleghi...argh!) quindi... cercate (ovviamente x gli organizzatori) di trovare posti e orari comuni per tutti (o almeno x buona parte dell'utenza), poi gli altri come me si adegueranno.....

ciao
    posso venire cn te toni???ti prego ti prego ti prego
    skerzi a parte io ho un' enorme difficoltà essendo senza car,soprtt x qnt riguarda la sera ,la mattina potrei prendere anke il treno,nn è un problema,ma di sera e soprtt il ritorno è molto problematico ...sxo di riuscire ad aggregarmi a qualcuno
    Mantenetevi folli e comportatevi come persone normali. Correte il rischio di essere diversi,ma imparate a farlo senza attirare l’attenzione,lasciando che si manifesti il vero Io.
    Paulo Coelho

§ il mio blog §
    § le mie foto §

Ospite non registrato
    ma fa talmente schifo Caserta? guarda che c'è anche la provincia (casertavecchia, capua... etc..) .... cmq... ok tranqui no problem.
    Se pranzerete a caserta cercherò di beccarvi almeno x qualche mezz'oretta (tanto sto libero dalle 14 alle 15.30).
    L'importante è conoscere gli utenti che purtroppo conosco solo virtualmente e che mi piacerebbe conoscerli anche dal vivo

ciao.
    No tony, ci sono sicuramente posti belli anche lì, ma visto che il tempo è pokissimo e bisogna scegliere, io avrei scelto napoli anche se fossi stato di avellino

E poi anche tutti gli utenti di caserta hanno optato per napoli, smuoviamoci un pò che Napoli-Caserta sono 10 minuti di macchina

Originariamente postato da shadina
    skerzi a parte io ho un' enorme difficoltà essendo senza car,soprtt x qnt riguarda la sera ,la mattina potrei prendere anke il treno,nn è un problema,ma di sera e soprtt il ritorno è molto problematico ...sxo di riuscire ad aggregarmi a qualcuno
    Tranquilla shadì, a piedi non ti lasciamo questo è sicuro, parola di jack

Originariamente postato da sunflower
    ops, francy scusa, è già tanto che ORA so che siete in coppia, mea culpa!!!! e cmq ok, era solo un'idea!
    anzi ti dirò: godetevi quetsa piccola luna di miele opsiana
    Ma grazie
    Per l'esattezza da quasi 2 anni

Ospite non registrato
    bello,bello,vorrei saperne di più....
    storia d'amore nata in community?anche io e il mio ragazzo ci siamo conosciuti in una community e anche noi stiamo insieme da due anni!!!

pochè nessuno mi ha dato risposta ripeto la domanda:x chi viene da fuori e non trova rifugio interesserebbe anche un alberghetto in provincia?

Riguardo poi a quello che mi ha detto psicoivan qualche pagina fa:ma essendo così tanti non si rischia lo stesso che si creino i gruppetti?

[QUOTE]Originariamente postato da jd
    Tranquilla shadì, a piedi non ti lasciamo questo è sicuro, parola di jack

eeeeh lo so lo so jack,grazie!!!!
    Mantenetevi folli e comportatevi come persone normali. Correte il rischio di essere diversi,ma imparate a farlo senza attirare l’attenzione,lasciando che si manifesti il vero Io.
    Paulo Coelho

§ il mio blog §
    § le mie foto §

Toni
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da jd
    No tony, ci sono sicuramente posti belli anche lì, ma visto che il tempo è pokissimo e bisogna scegliere, io avrei scelto napoli anche se fossi stato di avellino

E poi anche tutti gli utenti di caserta hanno optato per napoli, smuoviamoci un pò che Napoli-Caserta sono 10 minuti di macchina

tranqui... dai post precedenti avevi cmq fatto capire il contrario di quello che hai detto.

x il resto no problem.

Ospite non registrato
    tranqui... dai post precedenti avevi cmq fatto capire il contrario di quello che hai detto.

x il resto no problem.
    Se ne parlavamo da vicino in facoltà ci capivamo al volo lo sai

Neofita
    Ciao a tutti!!! Sono Elenoire e vengo da Torino!! Non so se parteciperò a questo raduno perchè è un po' lontanino da dove sto io, però mi piace la cosa di conoscere altri psi, e poter fare nuove amicizie

Nos*
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da elenoire
    Ciao a tutti!!! Sono Elenoire e vengo da Torino!! Non so se parteciperò a questo raduno perchè è un po' lontanino da dove sto io, però mi piace la cosa di conoscere altri psi, e poter fare nuove amicizie

Vieni con Dreamstalker..o Tom57...?????A qiuanto pare mi sembrano sia di Torino o sbaglio?
    Ultima modifica di Nos* : 12-02-2005 alle ore 17.58.56

Direi che è giunto il momento di ripostare la lista aggiornata aggiungendo elenoire...

Sì nos, son di torino quei due!

--------------------------------------------------

PARTECIPANTI

da Napoli/Caserta/Salerno

Shadina
    jd
    Isa
    Toni
    Syrinx
    Misato-San
    Nos*
    Isotta80
    Akille
    Violet78
    Paky
    Francy
    Sidus
    paoletta
    tracy
    Alyssa85 (?)

da Bari/Taranto

Sunflower (?)
    Psicoivan83
    piccolina (?)
    LaRoby
    Ranocchietta198
    Raoul
    jill (?)
    Antares (?)
    flame81

da Roma

Marcheseblu
    Rexantony
    nico
    Lucia74
    ghiretto

da Firenze

Remy Lebeau (?)

da Torino

Tom57
    Dreamstalker (?)
    elenoire (?)

da Pescara

Hoghemaru (?)

--------------------------------------------------

Dove compare (?) sono utenti che non hanno dato certezza!
    Ultima modifica di psicoivan83 : 26-02-2005 alle ore 23.35.32

Toni
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da shadina
    posso venire cn te toni???ti prego ti prego ti prego
    tranqui

x Jd... vero

Neofita
    visto che sono stata inclusa nei possibili partecipanti, inizierò a prendere seriamente in considerazione la cosa, anche per la campania è una parte dell'italia che manca nei posti da me visitati e cmq mi ispira!!!
    Purtroppo ora il raduno è un po' in là per dare conferma certa!!
    ciao ciao

Originariamente postato da elenoire
    visto che sono stata inclusa nei possibili partecipanti, inizierò a prendere seriamente in considerazione la cosa, anche per la campania è una parte dell'italia che manca nei posti da me visitati e cmq mi ispira!!!
    Purtroppo ora il raduno è un po' in là per dare conferma certa!!
    ciao ciao
    eeeh dai sxiamo ke ce la fai!!! mi fa piacere conoscere altri torinesi,ho spesso occasione di venire dalle vostre parti x determinati motivi( ) e quindi sarebbe carino fare 1salto a salutare i miei colleghi opsiani torinesi quando sono "in zona loro"

p.s. tra l'altro nn sapevo ke venivano anke altri torinesi...mi sarà sfuggito..
    Paulo Coelho

§ il mio blog §
    § le mie foto §

Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Blog Entries
    25
    sono troppo feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, nn vedo l'ora di conoscervi tutti e passare due giorni spettacolo in campania....!!!!

Pagina 9 di 33 PrimoPrimo ... 789101119 ... UltimoUltimo

Privacy Policy