ragazzi nessuna informazione su come è questo orale?!
durata?! specificità?! qualsiasi cosa...niente?!![]()
ragazzi nessuna informazione su come è questo orale?!
durata?! specificità?! qualsiasi cosa...niente?!![]()
ciao ragazzi qualcuno puo' darmi gentilmente i riassunti di laboratorio?volevo sapere anche com' è l esame orale...grazieeeeeeeeeee
Ciao a tutti...dovrei sostenere questo esame, e adesso so che è diventato orale, qualcuno può darmi qualche informazione??? ma c'è solo un appello in questa sessione?? helppp!!!
nessuno risponde....aiutooooo!!!!sarà l'ultimo appello???
ciaoo anche io sono nella tua stessa situazione....ma davvero è orale questo esame???ma il voto corrisponde all'idoneità?
Please qualcuno risponda.
ciaoooo
ciao anche io devo dare questo esame...il 25 ( ancora non è prenotabile -_- tipico della galante), io non so molto al riguardo.. so solo che con l'assistente è più difficile, e che ci tiene alle definizioni precise...speriamo di scoprire qualcosa di piu!odio quest'esame -_-*
Ciao riccardoebasta.....guarda controlla meglio perché io mi ero prenotata un pò di giorni fa, non è che è già scaduta???
Ciao qualcuno sa quanto dura l'orale e se chiamano in ordine alfabetico o di prenotazione? grazie a tutti!!
si è orale, si vanno in ordine alfabetico ma chiedono sempre le stesse cose quindi andate a sentire qualche esame! chiedono le stesse identiche cose che chiedevano all orale(chi cosa osserva, cos'è la consulenza, mappa, modello integrato... scorrete l'argomento e ne trovate tante)
Grazie rapunsetta! Sai per caso quanto dura l'esame e più o meno quante domande fanno? grazie ancora!
Ciao a tutti!!
Io devo sostenere l'esame giorno 25! Ho studiato "Gli insegnanti non onsegnano..." e "Famiglia ed individuo..."! Il mio problema è ke nn ho tempo di fare bene il libro "Laboratorio di resoconto..": sul programma c'è scritto ke è a scelta e discrezione dello studente! qsto significa ke può anke essere fatto così così, oppure è un inganno e qllo è un libro fondamentale???
Purtoppo devo preparare altri esami e ho poco tempo...spero ke una lettura possa bastare!!!
Roby
ciao alpacina,anche io devo sostenere l'esame il 25 e non so proprio cosa aspettarmi..onestamente credo che quel libro serva, hamolte definizioni che secondo me lei potrebbe chiedere.a dire il vero, credo che sia il piu utile..io sto finendo oggi "la famiglia e l'individuo" e non riesco davvero a trovarne un significato utile per l'esame...