Eh sì,ma ho un bel dubbio sulle altre..
Eh sì,ma ho un bel dubbio sulle altre..
Anche tu nottata eh?
Si,stavo controllando in questo momento la stessa cosa e la penso come te,anche nel libro le due frasi sono riportate una di seguito all'altra..
secondo me è la a) perchè la b) mi sembra in qualche modo incompleta...
Eh, già..
Io, invece, direi di mettere la A.. perchè nel caso la segnasse come sbagliata, la malcapitata le sbatterebbe sotto il muso le sue slides e quindi la prof dovrebbe giudicare necessariamente la risposta come esatta!
Ultima modifica di Puffetta88 : 11-05-2009 alle ore 01.01.47
Lo so,ma la domanda non parla di perdite(cioè probabilità di vincere 100 euro del 70% e di perderle del 30%)quindi direi la a)!
Ps:e come fai a vedere se te la segna sbagliata???
certo che questa donna è impossibile io devo dare anche processi di base,mi manca solo quello e sono pure in anticipo con gli esami!!!!grrr
pag 31
'tale fenomeno è descritto ricorrendo alla nozione di "avverione per il rischio"'
e lo faresti?
Io se lo passo non la voglio rivedere più!
Per carità sareà pure simpatica ma proprio non mi ci prendo con i suoi esami!
Su,manca poco!
Non sarebbe la prima volta che vado a vedere come hanno corretto il mio compito
Speriamo bene!
Sei andata anche a quello di Bonaiuto??
No perchè io un bel pugno glielo avrei tirato....cavolo ho fatto un compito assurdo e ho preso 26,la mia amica che ha fatto una mezza cosa inventata 30.....
Brava però si dovrebbe far così...
Uhm..quale bonaiuto? e quale esame di bonaiuto?
Io sono andata a quello di psico dell'arte e della letteratura..e lasciamo perdere cosa si è inventata l'assistente pur di non alzarmi il voto!
"E' tutto corretto, ma se lo avessi scritto diversamente avresti avuto ragione a venirti a lamentare...".
Lasciamo perdere, và.
Eh,sì quello.
Ma è assurdo io non sopporto il fatto che correggano le assistenti.E' controproducente e parziale!
Vabbè,si va avanti,concentriamoci su questo!
A martedì!
Buona fortuna!
ma è proprio pesante quest'esame!
Sì, esageratamente
Poi la Mannetti fa pure le domande con le alternative di risposta che sembrano tutte giuste :/