• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 9 di 45 PrimoPrimo ... 789101119 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 121 fino 135 di 661
    _Metrodora_
    Ospite non registrato
    Secondo me non è tanto l'offensivo o il non-offensivo....ma è la superficialità con cui sono state trattate certe materie...Ad esempio,per questa materia,da 8 crediti si è detto ( Riporto testualmente )

"Tranquilli, l'orale è molto facile, solo poche domande(e se è tanta gente anche solo una), nessun bocciato e ho anche visto gente che con trenta allo scritto e scena muta all'orale è uscita con il voto confermato........buon per loro, però se ci pensate bene....che schifo di università!!!!!Così usciamo dopo tre anni che non sappiamo niente e non abbiamo modo di lavorare, perchè tutti sanno che queste benedette lauree di tre anni sono una ampia presa per il.....swear:

In parte però è anche colpa dei docenti che permettono e fanno queste cose (ad esempio confermare il voto dello scritto con scena muta all'orale)."

Forse la professoressa si riferisce a questo,quando dice "GUARDATE CHE IO LO LEGGO OPSONLINE E VI LEGGO QUANDO DITE CHE DO 30 A CHI FA SCENA MUTA..VOGLIO VEDERE SE SIETE TANTO FURBI OGGI".

Per queste tipo di info.sarebbe meglio usare i pm,a mio parere....o perlomeno stare un pochino piu attenti.

_Metrodora_
    Ospite non registrato
    domani ci riprovo....chi sarà presente?

Partecipante Super Figo L'avatar di danyp16
    come è andata?

_Metrodora_
    Ospite non registrato
    lascia sta....sono arrivato tardi al primo esame e non l'ho fatto....e al secondo,da 8 crediti ho ri-preso 20,e stavolta l'orale neanche l'ho fatto perche francamente non me la sentivo...una m***a di sessione,questa di settembre....

Partecipante Super Figo L'avatar di danyp16
    Mi dispiace. non te la prendere - ti rifarai alla grande a Dicembre

_Metrodora_
    Ospite non registrato
    speriamo....

Partecipante Esperto L'avatar di piccolapsico
    nn l'hai + fatto l'orale?e perkè?t sottovaluti troppo...
    il vostro angelo custode :-)

_Metrodora_
    Ospite non registrato
    no,piu che altro non sono riuscito a prepararlo....e poi anche se lo confermavo o lo alzavo di uno o due punti,non mi sarei accontentato...

Partecipante Esperto L'avatar di piccolapsico
    allora va bene...mi sa ke a dicembre lo faremo insieme,se tu lo fai a dicembre... cmq a me hanno detto ke basta imparare a memoria delle domande ke c sn alla caiman...è vero?
    il vostro angelo custode :-)

_Metrodora_
    Ospite non registrato
    ma le domande le trovi in questo tread....ma è questo quello che non voglio fare...barare.Si,cmq lo faccio a dicembre...

Partecipante L'avatar di Twinky85
    Anche io sarò dei vostri a dicembre... ma credo che questa storia delle domande non è più così valida! Mi hanno riferito che la prof. le ha cambiate rispetto a quelle che ci aveva dato nelle fotocopie... cmq non c'è niente da fare, questo esame va studiato molto molto bene altrimenti te lo scordi di passare con un voto decente! Pure perchè è da 8 crediti, mica niente...
    io l'ho fatto a maggio insieme al laboratorio, ma sono stata bocciata con un 16... spero che almeno a dicembre riesco a darlo, ma devo fare i conti con il famigerato esame di psicologia fisiologica! Mah...incrociamo le dita!

Partecipante Assiduo L'avatar di La Roby79

Tecniche dei test per l'età evolutiva (picone)

Scusate, ma non trovo il trhead inerente l'esame della prof.ssa Picone di Tecniche dei test per l'età evolutiva, ho trovato quello di Laboratorio test cognitivi-collettivi, ma non è quello che mi interessa.
    Potete mandarmici (oddio , potrei essere fraintesa... ).
    Vabbè... Ci riprovo.
    Potreste reindirizzarmi nella giusta direzione?
    Grazie!
    La Roby

Francy
    Ospite non registrato

Re: Tecniche dei test per l'età evolutiva (picone)

Originariamente postato da La Roby79
    Scusate, ma non trovo il trhead inerente l'esame della prof.ssa Picone di Tecniche dei test per l'età evolutiva, ho trovato quello di Laboratorio test cognitivi-collettivi, ma non è quello che mi interessa.
    Potete mandarmici (oddio , potrei essere fraintesa... ).
    Vabbè... Ci riprovo.
    Potreste reindirizzarmi nella giusta direzione?
    Grazie!
    Te l'ho spostato io

Da qualche giorno la funzione "Cerca in questo forum" ha dei problemi... presto sarà di nuovo disponibile

Partecipante Assiduo L'avatar di La Roby79
    "...e siccome che sò cecata...."

Anna Marchesini
    La Roby

Partecipante Veramente Figo L'avatar di zanzara85
    se posso dire la mia questo esame lo fanno apparire più difficile di quanto sia in realtà...certo comporta uno studio pesante e approfondito ma secondo me nn è così mostruoso...anche l'orale poi non è così complesso...
    in bocca al lupo a tutti!

Pagina 9 di 45 PrimoPrimo ... 789101119 ... UltimoUltimo

Privacy Policy