qualcu8no sa se ha messo un appello straordinario per i frequentanti?e soprattutto quali sono i testi e le parti da studiare?raccoglie le firme?grazie della risposta
qualcu8no sa se ha messo un appello straordinario per i frequentanti?e soprattutto quali sono i testi e le parti da studiare?raccoglie le firme?grazie della risposta
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
voi sapete se ci sono i lucidi di MATTEO assistente di Ferlini che ha usato a lezione? perchè a me non li hanno dati quelli della logos, eppure li ho visti in giro.
com'è sta storia?
Ciao a tutti...avrei bisogno di un consiglio!io dovrei dare PSICHIATRIA PSICODINAMICA da 6 crediti con Mangini essendo nel gruppo dalla A alla L ma ho sentito dire da molti che l'esame con professor Ferlini è molto più interessante e anche meno complicato! che mi dite? inoltre il cambio viene accettato facilmente o fanno dei problemi?
Si anche a me interesserebbe molto saperlo!!!
(ciao)
nessuno ci risponde.....cmq nella pagina di ferlini ho visto che il cambio di corso viene accettato massimo per 25 studenti e va chiesto la prima settimana di ottobre
sarà una notizia di quest'anno?
si e' vero io ero presente alla prima lezione e lo ha detto ma nessuno sa se ci sono appelli per frequentanti e se si quando,io mi riferisco a psichiatria base
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
Grazie scoutina per la risposta....forse allora l'avviso si riferisce a psichiatria base perchè in effetti l'altro corso non è neanche iniziato...Originariamente postato da scoutina87
si e' vero io ero presente alla prima lezione e lo ha detto ma nessuno sa se ci sono appelli per frequentanti e se si quando,io mi riferisco a psichiatria base
ma quando escono i risultati dell'esame di psichiatira psicodin del 19 settembre?
qualcuno sa qcosa?
aiutyoooooooooooooooo...è un mese che aspetto!!!
la differenza è che Mangini nel programma fa studiare il Gabbard (in cui ci sono tutte le sindromi, disturbi, eccc).Originariamente postato da frafanta
Ciao a tutti...avrei bisogno di un consiglio!io dovrei dare PSICHIATRIA PSICODINAMICA da 6 crediti con Mangini essendo nel gruppo dalla A alla L ma ho sentito dire da molti che l'esame con professor Ferlini è molto più interessante e anche meno complicato! che mi dite? inoltre il cambio viene accettato facilmente o fanno dei problemi?
Invece Ferlini punta sull'approccio fenomenologico e spiege delle cose completamente diverse.
Grazie mille....ma mi consigli di cambiare??
chi di voi sta frequentando Psichiatria 4CFU con Ferlini?...sapete dirmi se ha detto qlcs sull'esame?...tipo se fa l'appello a novembre a fine corso?!
non posso permettermi di dare consigli, però io ho cambiato, e se tornassi indietro lo rifarei 10000 volte xke le sindromi, i sintomi, i vari disturbi ecc. li puoi stiudiare in 1000 altri esami, invece il programma di Ferlini è dedicato a schizofernia, psicosi, delirio il tutto in chiave psicoanalitica e fenomenologica che non ti capiterà mai in nessun altro corso di studiare.![]()
Ultima modifica di Johnny : 09-02-2008 alle ore 12.37.20
grazie mille per il consiglio......
Ciao, credo non sia più possibile fare il passaggio di corso per psichiatria psicodinamica...Ferlini a me ha detto di no...:-(
allora io ho seguito il corso da 4 crediti che si è appena concluso, riguardo l'esame ha detto che sarà composto da circa due domande aperte ognuna su uno dei due libri, bisogna rispondere spiegando prima cosa c'è scritto nel libro e poi porre il proprio punto di vista..non fa appelli per frequentanti e chi ha fatto il cambio di corso deve dare l'esame negli appelligennaio-febbraio
io invece volevo chiedere se qualcuno sa qualcosa riguardo il seminario...
inoltre sono aperte delle iscrizioni per il seminario ma è un'iscrizione per la lezione o per l'esame?
- se riuscirai ad uccidermi significherà che avrò vissuto -