scusate ragazzi perche non dovrebbe esserci il corso oggi?
scusate ragazzi perche non dovrebbe esserci il corso oggi?
M.P.
il corso finisce martedì, perchè dobbiamo recuperare una lezione
Legarsi ad una donna,l'esistenza ti sconvolge, specie quando pensi ke di te non ha bisogno, solo se ti guarda, ti butta il mondo addosso e diventi come un cane a cui regali un osso! E.F.
sono spiacente.... ma ho già seguito il corso due anni fa e non ci tengo a ripeterlo. scherzo!!!cmq davvero non so come aiutarti mi dipiace
in bocca al lupo!!!!
Ciao! Sapete se e quando verranno inviati gli altri lucidi?![]()
Tiziana '83
ragazzi aggiornatemi sn mancata due settimane!!!martedi'finisce il corso????ma anke GROSSI????????
martedì la prof ha spiegato la memoria prospettica e mercoledì abbiamo visto il film "memento"; martedì è l'ultima lezione e fninirà di spiegare la memoria prospettica poi nn so.
il corso di neuropsicologia finisce a gennaio, è da 8 crediti e in totale sono 20 lezioni
Legarsi ad una donna,l'esistenza ti sconvolge, specie quando pensi ke di te non ha bisogno, solo se ti guarda, ti butta il mondo addosso e diventi come un cane a cui regali un osso! E.F.
Ciao a tutti! Spero abbiate passato delle buone feste. Archiviate le tombole, messi da parte i panettoni, smaltita la sbronza di capodanno, è giunto il momento (almeno per me) di iniziare a studiare seriamente. O almeno ci provo.
Volevo sapere, per organizzarmi meglio lo studio, se qualcuno di voi sa qualcosa di un possibile cambio di data per questo esame. Al corso qualcuno ha detto che la prof era disposta a spostarlo di qualche giorno, visto che il giorno prima abbiamo fisiologia. Qualcuno ha delle novità? Sul sito dell'università ci sono le date aggiornate, ma è tutto uguale.
E se mandassimo una mail alla prof?![]()
Tiziana '83
ragazzi innanzitutto buon anno a tutti! volevo sapere quali sono stati gli ultimi lucidi che la prof.ssa ha dato e che vi sono arrivati per e-mail? sono quelli della memoria prospettica? vi ringrazio in anticipo per la risposta.
M.P.
Come è andato oggi l'esame?!
ciao a tutti! qualcuno mi saprebbe dire qlc di qst esame? è scritto ed orale obbligatorio? scusate ma nn seguo i corsi per motivi di lavoro ed avrei bisogno di qualche informazione rassicurante....vi ringrazio in anticipo...ciao
be yourself..be happy
l'esame è scritto (10-15 domande a scelta multipla su entrambi i libri e l'articolo) e orale obbligatorio!
in bocca al lupo a tutti noi!
ragazzi scusate ma ho bsogno di aiuto!!!!riguardo l'articolo della nigro qualcuno ha capito i risultati riguardo il riconoscimento del secondo esperimento. sto impazzendo. aiutatemi.
rosa blu
Rosa blu, cosa non hai capito esattamente? qualcosa in particolare o tutto tutto tutto? perchè io qualcosa ho capito, magari te lo spiego...
Tiziana '83
grazie finalmente qlno mi ha risposto!cmq non ho capito del 2 esperimento i risultati del riconoscimento!grazie ciao
rosa blu