nessun esonero! A luglio ci sarà l'esame normale.
Secondo voi che domand possono uscire?
nessun esonero! A luglio ci sarà l'esame normale.
Secondo voi che domand possono uscire?
...boh...motivazione ,relazine ruolo-potere,una delle teorie sulla leadership e sicuramente una sulle culture organizzative...Ma secondo voi,la parte del secondo libro sui questionari ..ce la chiede?io nn ci ho capito nulla...
ma per il laboratorio ha già detto qualcosa???
io comincerò a venire a lezione dal prossimo periodo il prof ha detto qualcosa??
"inveNta per me nuOve paRoLe suoni ineDiti e dOlci pEr nOn farmi SoffRire regaLaMi tuTte le steLLe caDeNti ed uNo solO saRà il Mio deSideRio"![]()
per il laboratorio ha detto che i frequentanti dovranno fare un lavoro che gli permetterà di non fare il libro del laboratorio![]()
..ma sul libro culture organizzative nn sa nulla nessuno?se fara delle domande o no?lo state studiando?![]()
il libro culture organizzative è indispensabile per l'esame!!![]()
ma anche la parte sui questionari?a quanto mi è stato detto a lezione nn ne ha fatto parola...![]()
Anche la parte dei questionari é importante, potrebbere chiedere sia le fasi del questionario in generale, sia il MAOC!
sicuramente sono importanti...ma per me è un dramma allora perchè di quelli precedenti al maoc non me ne ricordo uno..
io ti consiglio di studiarlo molto bene quel libro, come vedrai se seguirai, quello sarà l'argomento principale della seconda parte delle lezioni..
...io sono di step-com...non seguirò la seconda parte..e probabilmente avendo l'esame tra 3 gg non farò nemmeno in tempo a studiarlo bene!(intendo la parte dei questionari)...alla luce di questo li ritieni ancora fondamentali o pensi sia sufficente sapere la parte sulle culture oraganizzative e le varie variabili?
Ultima modifica di Nikji984 : 04-05-2008 alle ore 21.02.50 Motivo: ps.ma tu già hai sostenuto l'esame?
si io l'esame l'ho fatto l'anno scorso ma sono di step-lav..
comunque non saprei.. di sicuro la parte sulle variabili e le culture è fondamentale.. poi non so se per voi di step-com insiste meno sul resto!
ciao! qualcuno sabrebbe dirmi come si svolge più o meno l'esame di psicologia del lavoro + il laboratorio? sono di step lav![]()
ma le domande sono 3 o 4?????![]()
le domande per noi di step com sono 4,3 sul manuale e 1 su culture organizzative