che io sappia è scritto..![]()
beh meglio,speriamo sia cosi'Originariamente postato da ritz_puk_jin
![]()
Noooooo....non ci posso credere!!!!Noi abbiamo preso il guyton.....
13 euro buttati!!! oddio....vabbe speriamo bene!!!
Il prof de luca è il docente delle matricole pari o dispari?con questi cambiamenti non ci capisco piu nulla....
de luca è per le matricole dispari![]()
nessuno ancora sa se è scritto o orale????
intendevo con certezza
se qualcuno ha avuto notizie durante il corso
grazie
Ultima modifica di rebel-rebel : 13-04-2007 alle ore 15.50.13
A quanto so, il professore non ha ancora deciso, probabilmente dipenderà da quanti si prenotano a fare l'esame.
ah bene decide lui all'ultimo...........Originariamente postato da SeleneAnneke
A quanto so, il professore non ha ancora deciso, probabilmente dipenderà da quanti si prenotano a fare l'esame.
vabbè aspettiamo le decisioni del prof
![]()
grazie mille comunque![]()
altra cosina
ma voi state studiando su guyton o l'altro
perchè io ho il guyton
mi è stato detto che non c'è molta differenza...
ascolta io sentii durante la prima lezione che nn andava bene neurescienze e allora ho preso il ganong..e adesso noto che cmq le img che usa nelle slide durante le lezioni sono prese proprio da quel libro infatti c'è lo stemmino piccino in basso a sinistra di fisiologia medica...cmq credo che l'importante sia che c siano spiegati gli stessi argomenti tt al + fai un confronto cn chi ha il ganong...poi...ma come c'è la probabilità che sia anke orale????!!!!
e quando lo dice che così nn me lo seguo+ lo lascio x ultimo
!!no ia speriamo di no....io già biologia sn passata x un soffio..
![]()
Ma tanto secondo me si fa scrittoPer fare un orale ci vuole più tempo, con lo scritto un paio di ore e hai tolto il problema di torno, non so se mi spiego...
infatti....è vero...DEVE ESSERE SCRITTO![]()
ciauz![]()
bene ho anche il libro sbagliatoOriginariamente postato da ritz_puk_jin
infatti....è vero...DEVE ESSERE SCRITTO![]()
ciauz![]()
......................
speriamo che almeno sia scritto![]()
Qualcuno potrebbe dirmi gli argomenti dell'ultima lezione please?
allora ultima lezione,quella del 13/4...ha spiegato differenza tra riflesso monosinaptico e polisinaptico,cosa è il motoneurone spinale,la costante d tempo,ha mostrato figure che nel libro fisiologia medica di ganong si trovano nel capitolo2 la n°2.13 se nn sbaglio...sorry se nn sn troppo precisa ma nn sn riuscita a prendere molto bene gli appunti![]()
bye![]()