Grande Alessia!
Mi piace il tuo programma fantasy
![]()
Grande Alessia!
Mi piace il tuo programma fantasy
![]()
ottimo programma Alessia!!!![]()
![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
Dunque:
con Harry potter ho fatto
invece la seconda parte del programma non l'ho ancora rispettata
devo avere la mente sgombra per affrontarla...
Qualcuno conosce la serie di Artemis Fowl e sa dirmi com'e'?
![]()
ho visto il trailer di Eragon![]()
Originariamente postato da Alessia Va
ho visto il trailer di Eragon![]()
lo voglio vedééééééé![]()
micky
io l'ho visto al cinema, ieri, ed e' favoloso
ad ogni modo si puo' vedere anche qui
Ma quanto e'Brom
![]()
...a dicembre arriva![]()
![]()
Si manca poco però a me piacciono che anche i particolari siano aderenti al libro dipo Eragon e Arya dovrebbero avere i capelli scuri e invece sono biondi perchè dal punto di vista cinematografico funziona di più
piu' che biondi mi sembrano rossi
credo che sia anche un modo per esprimere con piu' incisivita' le sue caratteristiche di forza, di marzialita' quasi...caratteristiche "di fuoco" (rosso- fuoco)
...ma magari mi sbaglio e son solo congetture le miein ogni caso e' risaputo che il film e' sempre un interpretazione personale di chi lo crea...e il libro (e il mondo immaginativo che ci permettere di crearci) e' un altra cosa...
edit: ma Orik, non c'e'![]()
![]()
Ultima modifica di Alessia Va : 27-11-2006 alle ore 14.39.27
anch'io sto leggendo le cronache del mondo emerso (anch'io in mattone unico).
sono circa a metà e mi sta piacendo tantissimo...
sbirciando in libreria ho visto che hanno pubblicato anche un cofanetto con la trilogia degli "Orchi". qualcuno di voi l'ha letta? la presentazione è piuttosto intrigante, quindi credo che farò una piccola pazzia (il prezzo è più o meno lo stesso delle cronache).
Morgana ti consiglio "Lo specchio dei sogni" e il suo seguito "I cavalieri dello specchio" di Steven R. Donaldson...
Ragazzi nessuno di voi ha mai letto i due libri di Stephen R. Donaldson "Lo specchio dei sogni" e il suo seguito "I cavalieri dello specchio" è poco conosciuto e non è commerciale come i libri che avete citato, ma merita davvero! Io l'ho letto parecchi anni fa (mentre preparavo l'esame di fondamenti anatomo fisiologici dell'attività psichica...) , ma credo si trovi ancora...
Vi scrivo una citazione per invogliarvi![]()
"... mentre cercava ancora di lanciare il grido d panico che aveva nella gola, perse il contatto con la realtà e uscì dall'esistenza. Subito si trovò in una zona di transizione dove tempo e spazio erano in dissonanza tra loro. In un solo istante provò la sensazione che fosse passata un'eternità, o forse le occorse un'eternità per veder passare un solo istante. La sua caduta divenne un volo fino alla più alta cima del mondo, o giù da essa, anche se in realtà non durò nemmeno un passo. Riuscì a conoscere ogni sia pur minimo aspetto dell'oscurità in cui si trovava, anche se l'intera esperienza durò così poco da essere impercettibile. E poi, con la stessa sensazione di concentrare l'eternità in un solo istante, di essere dinnanzi a una brevità immensa, rivide la figura di Geraden, ritornato in esistenza grazie alla luce rossastra di torcie e lucerne che lo illuminò all'improvviso. Lei vide tutto questo, e immediatamente se ne scordò..."
E non fate come me l'errore di acquistare solo il primo volume perchè vi mangerete le mani visto che si interrompe sul più bello (e magari dovete aspettare di ordinarlo perchè arrivi)
Ho visto il film di Eragon ieri sera: che delusioneun sacco di tagli e di cambiamenti, troppo sempliciotto e in certi punti ridicolo sembrava un film della serie di Fantaghirò! La gente in sala delussissima e molti non avendo letto il libro hanno pensato che la storia fosse così misera.
No comment sulla voce italiana di Saphira![]()
Uffa, sempre così! E so che mi porteranno a vederlo!![]()
Originariamente postato da Morgana Chang
Ho visto il film di Eragon ieri sera: che delusioneun sacco di tagli e di cambiamenti, troppo sempliciotto e in certi punti ridicolo sembrava un film della serie di Fantaghirò! La gente in sala delussissima e molti non avendo letto il libro hanno pensato che la storia fosse così misera.
No comment sulla voce italiana di Saphira![]()
![]()
![]()
Vi posso solo dire che Saphira cucciolina è un'amore se non fosse che nel film ci mette 5 minuti a crescere!