• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 9 di 14 PrimoPrimo ... 7891011 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 121 fino 135 di 201

Discussione: Il PAPA E' GRAVE

Angelus
    Ospite non registrato
    .

Partecipante L'avatar di ellea
    ---
    ellea

Postatore Compulsivo L'avatar di LUTHIEN
    "Sono un viandante sullo stretto marciapiede dela terra e non distolgo il pensiero dal Tuo volto, che il mondo non mi svela..." Karol Woitila
    +Luthien Tinuviel+

Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    Ciao Papa sei stato un grande uomo oltre ad essere stato un grande Papa.....ora ci guarderai da lassù e so che il tuo volto sarà ora e finalmente sereno senza sofferenza ...ci voglio e ci devo credere....sarai vicino a lui anche tu.....

Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

Partecipante Super Figo L'avatar di marcheseblu
    Originariamente postato da Scarlet
    Fantastici i tg coi giornalisti tutti in corsa per dare per primi la notizia.
    Il tg5 era già in diretta,forse è stato il primo.Poi ho visto tutta affannata una del tg3,poi raiuno,raidue,italia uno ed infine....buuuuuhhhh....orecchie da asino a Fede che è arrivato mezzo stravolto,pareva dormisse,tutto affannato anche lui con un ritardo enorme,fra l'altro confusissimo,addirittura ha detto che la morte del Papa è arrivata all'improvviso..(.come se prima stesse bene...mah!)Domani senz'altro cazzierà qualcuno per essere arrivato ultimo.........che schifo mi fanno!
    C'è un tempo fatto "esclusivamente" per il silenzio, il rispetto, il dolore e, per chi crede, per gloriarsi del fatto che Giovanni Paolo sia in Cielo a godere della beatitudine dei Santi
    Senza polemiche almeno per oggi please

Super Postatore Spaziale L'avatar di Accadueo

Dovrei essere triste per il fatto che Tu adesso stai ancora più vicino che mai a colui che hai sempre amato, invocato e lodato? Divertiti e se puoi salutamelo tanto

elen
    Ospite non registrato
    ore 217 il papa è morto..un pensiero per lui , che ora è un angelo del paradiso...credo che sia una persona che al di là della fede abbia dato testimonianza di pace, di coraggio e di umanità e resterà nella storia e nei nostri cuori

Partecipante Esperto L'avatar di Green Jade
    ...grazie,di tutto. Aiutami ancora a capire .Amen.

Eowin
    Ospite non registrato
    Stanotte non riuscivo a smettere di piangere e stamane ho gli occhi gonfi. Non credevo di essere così affezionata al Papa, forse lo davo troppo per scontato, lui che era lì da così tanti anni, così giovane e forte, perchè io conservavo l'immagine di lui di 26 anni fa, o sulle montagne della Val d'Aosta che anch'io amo tanto.
    Mi sento in colpa per tutte le volte che sono stata in disaccordo con lui, mi sono resa conto solo ora che in un certo senso pensavo a lui davvero come ad un padre, lui che era il padre di tutti noi, e in lui eravamo tutti fratelli.
    Ancora non ci posso credere. Devo abituarmi al fatto che le cose ormai stiano così, elaborare il lutto.
    Ieri notte ho acceso una candela bianca nuova, come tutte le volte che muore qualcuno che mi è caro, e stamattina era bruciata completamente, il candeliere era assolutamente pulito, non un residuo, nulla: l'ho interpretato come un segno che il suo spirito è ora completamente in comunione con l'Uno.

Partecipante Figo L'avatar di Titty3
    Silenzio e rispetto....
    La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley

Ospite non registrato
    Ciao caro Papa.
    Con te se ne va un importante pezzo della mia vita.
    Ti voglio bene.
    Perdonami e vegliami dal cielo.
    Un bacio,
    Vale

Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    Originariamente postato da Eowin
    Stanotte non riuscivo a smettere di piangere e stamane ho gli occhi gonfi. Non credevo di essere così affezionata al Papa, forse lo davo troppo per scontato, lui che era lì da così tanti anni, così giovane e forte, perchè io conservavo l'immagine di lui di 26 anni fa, o sulle montagne della Val d'Aosta che anch'io amo tanto.
    Mi sento in colpa per tutte le volte che sono stata in disaccordo con lui, mi sono resa conto solo ora che in un certo senso pensavo a lui davvero come ad un padre, lui che era il padre di tutti noi, e in lui eravamo tutti fratelli.
    Ancora non ci posso credere. Devo abituarmi al fatto che le cose ormai stiano così, elaborare il lutto.
    Ieri notte ho acceso una candela bianca nuova, come tutte le volte che muore qualcuno che mi è caro, e stamattina era bruciata completamente, il candeliere era assolutamente pulito, non un residuo, nulla: l'ho interpretato come un segno che il suo spirito è ora completamente in comunione con l'Uno.
    è il mio stesso pensiero..

Giadina#5
    Ospite non registrato

11.38

Hoghemaru
    Ospite non registrato
    *

Partecipante Assiduo

Addio Karol

*

Pagina 9 di 14 PrimoPrimo ... 7891011 ... UltimoUltimo

Privacy Policy