BENVENUTA LUCEM!!!!!!!!
guarda guarda che si sente da fossombrone.....![]()
ale mi sembra che non tisia limitato amandare le tue foto in giro ma ahce qualcos'altro...tipo l'avatar di kia???
mi sorge un sospetto atrocissimo: e se agex avesse pagato qualche giovin pulzella per far proliferare notizie false e tendenziose?? O SE FOSSE PROPRIO LUI LUCEM????
![]()
![]()
leggendaria D indaga......(nico l'emoticon con la lente d'ingrandimento!!!!!!!!!!!) a seguire emoticon sherlock holmes........

mi sorge un sospetto atrocissimo: e se agex avesse pagato qualche giovin pulzella per far proliferare notizie false e tendenziose?? O SE FOSSE PROPRIO LUI LUCEM????
ma l'elogio in doppia forma e doppio post :o (sembrava il gioco: trova la differenza!
ma comunicazione chiara ed "efficiente"!
ma nn per il libro!) ma non è che ricordassi granchè dato anche lo stato psicofisico di prostrazione (no vacanze, solo lavoro
) ma se avessi avuto un giorno tra una prova e l'altra l'avrei saputo certamente fare meglio!
[/color:a9eb82ea3e]
la seconda sessione c'è il 26 novembre e la scadenza per la consegna della domanda il 25 ottobre e di questo sono supersicura perchè ho conservato il bando da maggio scorso. non che il bando sia vecchio perchè è quello di quest'anno e quindi contiene tutte e due le sessioni e se lo dice "lui" bisogna crederci. IO NON MI VOGLIO INCAZZARE PER COSE FUTILI STAVOLTA!
.....LO SPINARELLO vi rendete conto???? mi dovrò sussare queste cose fino a dicembre inoltrato e per fortuna che sabato me ne vado una settimana a peschici col mio uomo a fare quella vacanza che non ho fatto questa estate (se escludiamo i weekend a cesena!!!! :cry: ). però voglio che rowan mi faccia rapporto a gioni alterni su quello che succede in forum così da non tornare totalmente impreparata....ma, a proposito, DOV'E' ROWAN????
Nessun cedimento! .... ehm....
forse un cedimento piccolo piccolo!
Il tuo post mi ha lasciato.... a bocca aperta!
Ma siamo sicuri che Agex non ti abbia ipnotizzata?
E' davvero così......? :o
[/color:c5b8b3b428]