• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 9 di 13 PrimoPrimo ... 7891011 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 121 fino 135 di 182

Discussione: INFO SU BOLOGNA

Partecipante Affezionato L'avatar di ilmedicodeipazzi
    BENVENUTA LUCEM!!!!!!!!
    guarda guarda che si sente da fossombrone..... ale mi sembra che non tisia limitato amandare le tue foto in giro ma ahce qualcos'altro...tipo l'avatar di kia???
    mi sorge un sospetto atrocissimo: e se agex avesse pagato qualche giovin pulzella per far proliferare notizie false e tendenziose?? O SE FOSSE PROPRIO LUI LUCEM????
    leggendaria D indaga......(nico l'emoticon con la lente d'ingrandimento!!!!!!!!!!!) a seguire emoticon sherlock holmes........
    LEGGENDARIA D

Ospite non registrato
    ciao][/code][/quote]

agex
    Ospite non registrato
    Lucem.....
    Questo nome mi ricorda qualcuno......
    Sei tu, vero?
    Grazie per i complimenti, me li merito?
    Anch'io ho un ottimo ricordo di te!!!!!!!!!!!!!!!
    E del letto.......ma non andiamo oltre,
    rimaniamo sul soft!
    Cosa fai di bello nel forum?
    Benvenuta!!!!
    No, mia Diana, non è il mio alter-ego e non ho pagato
    nessuno! Quantomeno in soldi......
    Rowan, il nostro molliconpower è elevato,
    le nostre parole oro,
    la nostra saggezza illimitata e veneranda!
    Pieno di noi vado a farmi un giro,
    tornerò più tardi!!!!!!
    Ciao Lucem, ancora benvenuta e un bacione!!!!!

Ospite non registrato
    e meno male che i mllpwer dicevano di non aver bisogno di esibire continuamente il loro power!!! Lucem!!! non che avessi dubbi su agex ma l'elogio in doppia forma e doppio post :o (sembrava il gioco: trova la differenza! ) mi ha fatto comprendere che ormai :angelico: il confine è varcato in questo forum: niente più allusioni porcelle in incognito :o ma comunicazione chiara ed "efficiente"!

caro agex, come se la spasseraà il narciso che c'è in te!!

Ospite non registrato
    cmq, ragazzi miei sono davvero distrutta!
    la seconda traccia del concorso oggi era di psicologia del lavoro... capite bene che da clinica che sono... avevo letto un paio di volte il libro di avallone (adoro quell'uomo, ma nn per il libro!) ma non è che ricordassi granchè dato anche lo stato psicofisico di prostrazione (no vacanze, solo lavoro ) ma se avessi avuto un giorno tra una prova e l'altra l'avrei saputo certamente fare meglio!
    la traccia era sul Goal Setting e su Locke (non il filosofo!) e il candidato (io, tra gli altri) doveva delineare in dettaglio (ma che sono ossessivi?) il modello e discuterlo criticamente

Ospite non registrato
    ...insomma, la prova di ieri era più difficile ma mi sa che l'ho fatta molto meglio di quella di oggi!
    ..eh! ma è spesso c :specchio: osì: le cose difficili mi vengono facili !

agex
    Ospite non registrato
    Martolina, in bocca al lupo con il tuo concorso!
    Il narciso che c'è in me è rigonfio....
    Kia, ho la tua voce in testa......
    Diana, tu sai la data della prossima sessione? Una ragazza mi ha detto che è stato anticipato ad ottobre; è vero?
    Lucem, sei adorabile....
    Rowan, amico mio, dove sei?
    E per concludere dovrei dire una bella parolaccia così che UNA moderatrice intervenga...........

[color=#9663CF:a9eb82ea3e]nn c'è bisogno di dire parolacce caro agex
    lo sai che sono sempre qui a vigilare sul forum
    ma perchè dovrei intervenire? [/color:a9eb82ea3e]
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

agex non incominciamo con i sentito dire""" la seconda sessione c'è il 26 novembre e la scadenza per la consegna della domanda il 25 ottobre e di questo sono supersicura perchè ho conservato il bando da maggio scorso. non che il bando sia vecchio perchè è quello di quest'anno e quindi contiene tutte e due le sessioni e se lo dice "lui" bisogna crederci. IO NON MI VOGLIO INCAZZARE PER COSE FUTILI STAVOLTA!
    manteniamoci calmi con le voci di corridoio....
    MARTOLINA io insisto a dire che non so come l'hai fatto questo concorso. per me sono cose dell'altro mondo! io ho iniziato ieri un corso FSE per addetto assistenza familiare e mi sono sorbita tre ore di psicologia sullo SPINARELLO .....LO SPINARELLO vi rendete conto???? mi dovrò sussare queste cose fino a dicembre inoltrato e per fortuna che sabato me ne vado una settimana a peschici col mio uomo a fare quella vacanza che non ho fatto questa estate (se escludiamo i weekend a cesena!!!! :cry: ). però voglio che rowan mi faccia rapporto a gioni alterni su quello che succede in forum così da non tornare totalmente impreparata....ma, a proposito, DOV'E' ROWAN????
    LEGGENDARIA D

agex
    Ospite non registrato
    Stai tranquilla,
    io ho riportato solo ciò che mi hanno detto un paio di persone,
    e di certo hanno scazzato, ma per sicurezza l'ho riportato
    sul forum; se preferisci la prossima volta lo scrivo in privato
    a tutte le persone del forum per non turbare la tua vita!

wow ma sei diventato utente superesperto!!!!!!!!!!! non è che c'entra qualcosa la benevolenza di mia????? cosa c'è dopo leggendario?? moderatore?? e quanti messaggi devo postare per arrivarci??
    LEGGENDARIA D

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Kia
    Acci!.... Mi sa che sono in ritardo per dire a Martolina IN BOCCA AL LUPO e IN C*LO ALLA BALENA!!!

Vale cmq? Anche in ritardo? :o

[b:4e4e7588dc]GRAZIE[/b:4e4e7588dc] a tutti per il caloroso benvenuto! :raggiante: Che dolci che siete!

Oggi sono super felice, quindi mi posso anche sbilanciare mandando una valanga di BACI a Agex e Rowan (wherever you like 'em! ).

Non temere Leggendaria D, il girlpower non mi ha abbandonata! Nessun cedimento! .... ehm.... forse un cedimento piccolo piccolo! :o

BENVENUTA LUCEM! Il tuo post mi ha lasciato.... a bocca aperta! Ma siamo sicuri che Agex non ti abbia ipnotizzata? E' davvero così......? :o Ma sei sicura?

E bravo il mio mollicone preferito a.k.a. Agex! Complimenti! Avresti anche potuto chiamarci però!!!

Grazie per...

Chia, dove sei?
    Buona giornata a tutti!!!

[color=#9663CF:c5b8b3b428]leggendaria
    io nn c'entro niente con la promozione di agex se no nn mi sarei limitata a dargli lo status di super-esperto...
    per diventare moderatori nn serve scrivere messaggi...devi offrirti volontaria... vuoi fare la moderatrice anche tu per aggiungere al tuo fascino innato il fascino del potere? [/color:c5b8b3b428]

mah....quasi quasi.....
    LEGGENDARIA D

[color=#9663CF:c30ccc4ab3]Kia sono qui!!! nn ti è arrivata la mia mail di risposta? :cry:
    ..però nn mi sembrano cedimenti piccoli piccoli
    mi raccomando.... [/color:c30ccc4ab3]

Pagina 9 di 13 PrimoPrimo ... 7891011 ... UltimoUltimo

Privacy Policy