non credo si possa fare molto...perché ci sono dei limiti lavorativi da rispettare... dovrebbero o posticipare l'apertura o prolungare la chiusura il che richiederebbe maggiori ore lavorative per chi sorveglia la biblioteca
non credo si possa fare molto...perché ci sono dei limiti lavorativi da rispettare... dovrebbero o posticipare l'apertura o prolungare la chiusura il che richiederebbe maggiori ore lavorative per chi sorveglia la biblioteca
Ragazzi, c'è già un thread per chiedere questo tipo di informazioni: Info Biblioteca
Sposto![]()
AVVISO ALL'UTENZA DI ATENEO
Si comunica a tutta l’utenza di Ateneo che è al seguente indirizzo web http://www.unina2.it/doc/2010/biblio...a%20scopus.pdf
è disponibile la Guida all'uso in italiano della banca dati citazionale Scopus.
Cordiali saluti
dott.ssa Rosaria di Martino - Responsabile Servizio Amministrativo Biblioteche
ragazzi sapete se la biblioteca sta aperta in questi giorni???oppure riapre dopo le feste??
grazie micia..facci sapere..magari puoi vedere se anche la settimana prossima è aperta??grazie
La biblioteca, in concomitanza con la chiusura delle attività didattiche, dal 22 dicembre al 05 gennaio effettuerà il seguente orario: dalle ore 80 alle ore 13:00. Chiusura totale nei giorni 24 -27 - 31 dicembre e 7 gennaio.
A.
ragazzi mi sapete dire dove posso consultare il catalogo della nostra biblioteca?? ho provato con gli indirizzi che sono stati postati precedentemente ma non si aprono...
grazie mille micia
ragazzi sapete se la biblioteca rimarrà aperta tutti i giorni la settimana prossima??