grazie a tutte![]()
Originariamente postato da LucyVanPelt
Ciao vale, che io sappia i testi son questi
f.marini (a cura di), "la psicologia del fare" ed.cuec
speltini-palmonari, "i gruppi sociali" ed. il mulino
fruggeri, "famiglie"dinamiche interpersonali e processi psicosociali ed. il mulino
Anche io devo ancora sostenere quest'esame e non so se nel mentre i testi son cambiati...magari chiediamo conferma a chi è più sicuro
![]()
ma sono qsti i libri da fare x l'esame? xkè stamattina una collega mi ha detto che bisogna portare il programma di psicologia dei gruppi....Voi sapete qualcosa...?!?
io nn ho ancora dato ne fondamenti nè caratterizzante....ma adesso x apprendimento non bisogna darli con prof Aiello?![]()
![]()
Come scusate?? Caratterizzante non è più con Lasio ma con codesto sconosciuto Aiello?
Vi prego se sapete qualcosa illuminatemi...quindi anche il programma cambia...menomale che ancora non ho comprato i libri...![]()
io nn so nulla d aiello...so ke è sempre con lasio... cmq forse dipende dal corso..
anche io so che è con Lasio...Ieri la Pinna ha detto che fondamenti di sociale passava ad Aiello, ma di caratterizzante non ha detto nulla... Qualcuno ha la mail di Aiello?
ciao lella...l'esame di cui parli è per caso psicologia caretterizzante del vecchio ordinamento, del 2° anno???Originariamente postato da lella1981
Speriamo Lasio!! Devo dare caratterizzante...![]()
se è quello lo devo dare anche io... e il programma? grazie... se qualcuno ha appunti, riassunti o qualsiasi cosa che possa essermi utile...vi lascio l'indirizzo e-mail e vi ringrazio in anticipo...
[email protected]
ciao ciao
ciao a tutte...anche io dovrei sostenere psico caratterizzante v.o.
sapete dirmi quando ci saranno di nuovo gli appelli? l'esame è sempre con lasio e il programma è sempre lo stesso?? cioè il suo articolo, libro famiglie e i gruppi sociali?? grazie mille...
Originariamente postato da microbo1280
ciao lella...l'esame di cui parli è per caso psicologia caretterizzante del vecchio ordinamento, del 2° anno???
se è quello lo devo dare anche io... e il programma? grazie... se qualcuno ha appunti, riassunti o qualsiasi cosa che possa essermi utile...vi lascio l'indirizzo e-mail e vi ringrazio in anticipo...
[email protected]
ciao ciao
Questo post è stato spostato da un'altra discussione, per cui se lo vedete strano (dato che ha quotato un post che qua non esiste) è solo per quello!![]()
Originariamente postato da microbo1280
ciao lella...l'esame di cui parli è per caso psicologia caretterizzante del vecchio ordinamento, del 2° anno???
[email protected]
ciao ciao
Si Microbo devo darlo anche io, ma sinceramente non ci capisco + nulla... Ne se si deve dare con Aiello, ne se è con Lasio, e non so nemmeno il programma anche se una collega mi diceva che il programma x l'esame con Lasio dovrebbe essere quello di psicol. dei gruppi...![]()
Scusate anche io sono un po' confusa!
Il programma è sempre lo stesso?
Ragazze io non ho questo esame ma secondo me è con Lasio perchè a Febbraio quando ho dato gruppi con Lasio lui ha interrogato anche gente che doveva dare sociale caratterizzante... quindi se ha interrogato a febbraio, ad a.a. inoltrato, dovrebbe essere con lui...
Olè finalmente posso essere utile... stamattina ho mandato una mail a Lasio e... udite udite mi ha gìà risposto
Caratterizzante è da sostenare con lui ed il programma è sempre lo stesso ,in ogni caso lo metto in allegato...
BYe bYe
Lucy.
Grazie mille Lucy!! m serviva proprio!!IH!!!