• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 9 di 70 PrimoPrimo ... 78910111959 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 121 fino 135 di 1045
    Partecipante Esperto L'avatar di mandi
    grazie a tutte

lella1981
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da LucyVanPelt
    Ciao vale, che io sappia i testi son questi

f.marini (a cura di), "la psicologia del fare" ed.cuec
    speltini-palmonari, "i gruppi sociali" ed. il mulino
    fruggeri, "famiglie"dinamiche interpersonali e processi psicosociali ed. il mulino

Anche io devo ancora sostenere quest'esame e non so se nel mentre i testi son cambiati...magari chiediamo conferma a chi è più sicuro

ma sono qsti i libri da fare x l'esame? xkè stamattina una collega mi ha detto che bisogna portare il programma di psicologia dei gruppi.... Voi sapete qualcosa...?!?

Partecipante Esperto L'avatar di arialev
    io nn ho ancora dato ne fondamenti nè caratterizzante....ma adesso x apprendimento non bisogna darli con prof Aiello?

Partecipante Esperto L'avatar di valllllle
    Come scusate?? Caratterizzante non è più con Lasio ma con codesto sconosciuto Aiello?
    Vi prego se sapete qualcosa illuminatemi...quindi anche il programma cambia...menomale che ancora non ho comprato i libri...

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    io nn so nulla d aiello...so ke è sempre con lasio... cmq forse dipende dal corso..

lella1981
    Ospite non registrato
    anche io so che è con Lasio...Ieri la Pinna ha detto che fondamenti di sociale passava ad Aiello, ma di caratterizzante non ha detto nulla... Qualcuno ha la mail di Aiello?

LucyVanPelt
    Ospite non registrato

Partecipante Veramente Figo L'avatar di microbo1280
    Originariamente postato da lella1981
    Speriamo Lasio!! Devo dare caratterizzante...
    ciao lella...l'esame di cui parli è per caso psicologia caretterizzante del vecchio ordinamento, del 2° anno???
    se è quello lo devo dare anche io... e il programma? grazie... se qualcuno ha appunti, riassunti o qualsiasi cosa che possa essermi utile...vi lascio l'indirizzo e-mail e vi ringrazio in anticipo...
    [email protected]
    ciao ciao

Partecipante Veramente Figo L'avatar di microbo1280
    ciao a tutte...anche io dovrei sostenere psico caratterizzante v.o.
    sapete dirmi quando ci saranno di nuovo gli appelli? l'esame è sempre con lasio e il programma è sempre lo stesso?? cioè il suo articolo, libro famiglie e i gruppi sociali?? grazie mille...

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Originariamente postato da microbo1280
    ciao lella...l'esame di cui parli è per caso psicologia caretterizzante del vecchio ordinamento, del 2° anno???
    se è quello lo devo dare anche io... e il programma? grazie... se qualcuno ha appunti, riassunti o qualsiasi cosa che possa essermi utile...vi lascio l'indirizzo e-mail e vi ringrazio in anticipo...
    [email protected]
    ciao ciao

Questo post è stato spostato da un'altra discussione, per cui se lo vedete strano (dato che ha quotato un post che qua non esiste) è solo per quello!

lella1981
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da microbo1280
    [email protected]
    ciao ciao

Si Microbo devo darlo anche io, ma sinceramente non ci capisco + nulla... Ne se si deve dare con Aiello, ne se è con Lasio, e non so nemmeno il programma anche se una collega mi diceva che il programma x l'esame con Lasio dovrebbe essere quello di psicol. dei gruppi...

alys1981
    Ospite non registrato
    Scusate anche io sono un po' confusa!
    Il programma è sempre lo stesso?

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Ragazze io non ho questo esame ma secondo me è con Lasio perchè a Febbraio quando ho dato gruppi con Lasio lui ha interrogato anche gente che doveva dare sociale caratterizzante... quindi se ha interrogato a febbraio, ad a.a. inoltrato, dovrebbe essere con lui...

Partecipante Affezionato L'avatar di LucianaBrundu
    Olè finalmente posso essere utile... stamattina ho mandato una mail a Lasio e... udite udite mi ha gìà risposto Caratterizzante è da sostenare con lui ed il programma è sempre lo stesso ,in ogni caso lo metto in allegato... BYe bYe
    Lucy.

Partecipante Assiduo L'avatar di Farfaxxx
    Grazie mille Lucy!! m serviva proprio!!IH!!!

Pagina 9 di 70 PrimoPrimo ... 78910111959 ... UltimoUltimo

Privacy Policy