• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 9 di 17 PrimoPrimo ... 7891011 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 121 fino 135 di 245
    Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG
    Citazione Originalmente inviato da Mariella Visualizza messaggio
    Ah bhè si quello si, coi poki appelli è sempre un problema, xò per quanto mi riguarda ho bisogno di più tempo, sennò esce uno skifo. Cmq ammetto ke mi preokupa più Formazione ke sono 5 libri, Sociologia almeno sono "solo" 2libri, poi si sa avvolte nn significa nulla, xò mi tranquillizza un pò !

Ho guardato ank'io ora, ma nn ho trovato nulla nella pagina di Zurru !
    no infatti nn ci sn neanke le date dell'appello...boh...si nn tocchiamo il tasto di formazione...ho un rifiuto...paura

Partecipante Assiduo L'avatar di copertina
    Blog Entries
    6
    Citazione Originalmente inviato da Mariella Visualizza messaggio
    Scusami Copertina, di questo libro ti ha fatto molte domande? In genere, quando interroga il libro a scelta come si comporta?
    Senza domande, mi ha fatto partire da dove volevo. Giusto per capire se sapevo di cosa trattava il testo. Quanto tempo non lo so. A percezione potrò esserci stata una decina di minuti in tutto. Lui è tranquillo, aiuta anche se non si capisce la domanda o se ci si incarta nel rispondere.

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Citazione Originalmente inviato da copertina Visualizza messaggio
    Senza domande, mi ha fatto partire da dove volevo. Giusto per capire se sapevo di cosa trattava il testo. Quanto tempo non lo so. A percezione potrò esserci stata una decina di minuti in tutto. Lui è tranquillo, aiuta anche se non si capisce la domanda o se ci si incarta nel rispondere.
    Grazie mille Copertina ,
    l'esame nn sembra difficile, cioè nn ho neanke visto e comprato i libri , xò come si svolge l'interrogazione mi da fiducia !
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Citazione Originalmente inviato da copertina Visualizza messaggio
    ciao copertina, avrei un dubbio x qnt riguarda il libro principale storia del pensiero organizzativo del bonazzi, l'ed del 2000 è unica e qll del 2002 è divisa in tre volumi?!?! quale dovrei prendere se lo sai?

Partecipante Esperto L'avatar di pigimimi
    Ragazzeeeee

chi sarebbe tanto gentile da telef al prof x sapere quand'è l'appello??
    Io mi son esposta troppo in passato..ormai mi conosce..e sinceramente.preferirei nn si ricordasse di me x ora...e alle mail non mi risponde mai...
    se possibile vorrei dare l'esame una sola volta...visto che anni fà son andata all'appello ma mi mancava un libro e meno male che l'ho capito prima di rispondere!! E poi come una cretina l'ho rimandato di appello in appello...ma ultimamente, proprio non si sa dove reperire le date!

GRAZIE

Io penso di aver un link diverso/sbagliato... Ce l'ho in preferiti e nn c'è nessuna data... Programma: Sociologia dell'organizzazione
    Ke strano !

Grazie Seth, serviva anke a me !
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.

"The Crow"

Partecipante Figo L'avatar di seth
    @ Mariella
    non c'è data perchè si riferisce all'anno accademico 2005-2006 almeno immagino sia così
    .. probabilmente creano una pagina nuova di anno in anno.

L'importante è averla trovata , penso sia superfluo dire di cancellare quel link dai preferiti e aggiornarlo .. con l'augurio di cuore che sia solo quest'anno naturalmetne ( eehhhh... ne so qualcosa)

in ogni caso : di niente
    Ultima modifica di seth : 16-02-2008 alle ore 15.34.56

Citazione Originalmente inviato da seth Visualizza messaggio
    @ Mariella
    non c'è data perchè si riferisce all'anno accademico 2005-2006 almeno immagino sia così
    .. probabilmente creano una pagina nuova di anno in anno.

L'importante è averla trovata , penso sia superfluo dire di cancellare quel link dai preferiti e aggiornarlo .. con l'augurio di cuore che sia solo quest'anno naturalmetne ( eehhhh... ne so qualcosa)

in ogni caso : di niente
    Ma l'ho aggiornato proprio 2 settimane fa, se lo avessi da tempo era spiegabile così.

Vabbè sennò andiamo O.T anke qui ! Grazie !
    Mary

"The Crow"

io nn vorrei creare della confusione ma credo ke il link giusto sia qll di mariella..xke sapevo ke l'esame ke abbiamo noi sia sociologia del vecchio ordinamento di scienze politiche...non del nuovo ordinamento..anke perke ci sn delle differenze di programma..cioè nel link di mariella il testo principale è da fare tutto...invece in quello di seth c'è solo la prima e la seconda parte del libro...

e se controllate bene cambiano pure i testi a scelta ke sn diversi da qll che dovremmo fare noi...

era per la data

qll ke so io è il 22...nn il 26 ke è x il nuovo ordinamento..pero a qst punto nn so..

Citazione Originalmente inviato da Charlotte Visualizza messaggio
    Ciao a tutti
    ho mandato un email a Prof Zurru per sapere quando sono gli appelli di Sociologia e mi ha risposto :
    5 e 22 febbraio ore 9.00
    è strano che non le abbia ancora pubblicate
    mah

...penso che sia più attendibile la mail cmq.
    Effettivamente potrebbe essere una data esclusivamente per il nuovo ordinamento..

in ogni caso

Pagina 9 di 17 PrimoPrimo ... 7891011 ... UltimoUltimo

Privacy Policy