• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 9 di 144 PrimoPrimo ... 78910111959109 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 121 fino 135 di 2148
    Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Blog Entries
    25
    figoooooooooooooo

Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    Originariamente postato da sunflower
    ho pensato anche io di comprare tale oggettino...costo?
    funziona secondo te per rassodare?

ps: fantasticoso il micio still...
    :ove:la bambina:love.....è tutta mammà..........

il roll on della nivea mi sta dando un sacco di soddisfazioni ................
    è vero!!!!provatelo!!!!
    dai 5 euro non è tanto....un consiglio...quello usatelo SOLO per le zone critiche...per il corpo meglio un altro docciaschiuma anche perchè a me il profumo non è che piaccia da morire......e poi ne consumate de meno no!!!!!!!!!!!

Blog Entries
    25
    urge che io lo compri...sti glutei mi sconquinferano per la prova bikini di sabato...solo in profumeria?

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    .. ma la pulizia del viso dall'estetista funziona davvero? quante bisogna farne e ogni quanto per vedere risultati?
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Postatore Epico L'avatar di Megghina
    Originariamente postato da sunflower
    urge che io lo compri...sti glutei mi sconquinferano per la prova bikini di sabato...solo in profumeria?

io l'ho preso al supermercato
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è

docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

Partecipante Assiduo L'avatar di *manuela*
    Il roll della nivea ha tentato anche me e visto che lo consigliate cedero' alla tentazione
    Poi ho una notizia..che a me ha un po' sconvolto:sono stata dal parrucchiere e mi ha mostrato le "extention" per i capelli, le ho toccate e..... orrore raccapriccio: sono capelli veri! praticamente nei paesi asiatici e poveri le donne vendono i propri capelli...Ed io che pensavo fossero di plastica

Blog Entries
    20
    che schifo !!
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Partecipante Assiduo L'avatar di *manuela*
    Concordo con te Rae! e l'ignoranza e la disinformazione sono una gran brutta bestia....
    Ultima modifica di *manuela* : 18-06-2005 alle ore 08.56.20

la pulizia del viso è una cavolata che si sono inventate le estetiste per fare i soldi
    il mio dermatologo dice sempre:la pelle non va"pulita"mica è sporca
    ed ha ragione....
    meglio usare creme seboequilibranti ed idratre la pelle in profondità ,fare lo scrub e una volta tanto applicare un peel-off all acido glicolico

Blog Entries
    20
    Originariamente postato da stillmad
    ed ha ragione....
    meglio usare creme seboequilibranti ed idratre la pelle in profondità ,fare lo scrub
    fin qui ok

Originariamente postato da stillmad
    e una volta tanto applicare un peel-off all acido glicolico
    eh?? cus'è???
    M. Kundera

Blog Entries
    25
    non l'ho trovatooooooooooooooooo!!!!! uè uè uè....vabbè stasera ho dovuto pensare alla vera tortura delle donne: i peli superflui! ho comprato di tutto di più...

Originariamente postato da Rae
    fin qui ok

eh?? cus'è???
    il peel off è una maschera che si solidifica tipo cemento sulla facciaimpedendoti anke di parlare al telefono con le amike mentre la faipoi ne prendi unangolo e la tiri e viene via tutta...e anke la faccia ti consiglio crema gel di "lacote" che è la figli di guam in poche parole.....fa una pelle lisci e luminosa!!!!costicchia.....ma tanto non la devi fare più d una due volte a settimana!!!!

Partecipante Esperto L'avatar di 12401ele
    in bilico...tra santi e falsi dei...sospesa tra un'insensata voglia di equilibrio
    è uscito anche il roll on della garnier...
    non fa miracoli...ma rende la pelle liscia,morbida,compatta!!!
    certo,bisogna avere costanza...va messo mattina e sera...però ci si mette 30secondi perchè l'applicatore è proprio comodo!
    da provare!!!

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Donne ,allora,l'altro giorno in profumeria mi hanno dato una cremina favolosa come campioncino..è della Collistar ed è una crema antistress e rilassante,me la sono data dopo la doccia e ha lasciato la pelle morbidissima come quella di un bambino..ma nn oso immaginare quanto costi e x l'estate,testato x voi,[soprattutto x chi come me è in fase mozzarellosa]l'olio della arval con tanto di doposole nella confezione.E'una confezione da 10 fialette mi pare,5di olio e 5 di doposole,con una fialetta di olio ci prendi il sole tutto il giorno e anche di piu' si diventa abbronzatissime [e chi mi conosce sa che sono bianca latte ma son tornata nera nera dal mare ]ma ha un fattore di protezione basso[4-6]quindi è indicato x le temerarie come me che poi si scottano o x chi è gia abbronzato Un altro consiglio e'di farsi 2 o 3 lampade prima di partire che l'abbronzatura che poi si prende al mare rimane di piu'..e poi..che creme usate x il corpo??IO amo quelle profumose odorose che le mangeresti ma so che nn sono tanto nutrienti x la pelle,io uso la Dove o la Revlon che alterno cmq a quelle buone sbavose...

ho capito qual è Ele!!!è la linea "dei sogni"qualcosa del genere....si costosa...ma favolosa...io ho il bagnoschiuma....ve li comsiglio

Pagina 9 di 144 PrimoPrimo ... 78910111959109 ... UltimoUltimo

Privacy Policy