Si,si intendevo quella! ma quindi secondo te se ci capita la domanda aperta sulla differnza del ed intervista tra i due libri.bisogna menzionare sia paiget che scrivere tutta quella pappaerdella nel libro B-S sulle diverse interviste?
Si,si intendevo quella! ma quindi secondo te se ci capita la domanda aperta sulla differnza del ed intervista tra i due libri.bisogna menzionare sia paiget che scrivere tutta quella pappaerdella nel libro B-S sulle diverse interviste?
no però aspettate anche nel libro B.&S. dice ke la motivazione estrinseca dell'intervista deve passare a intrinseca x far sì che ci sia un'interazione corretta...o no?
ma infatti io paralavo solo di quel libro, perchè l'hai trovato anche nell'altro? se è si a che pagina?
Ciao raga sto finendo di preparare l'esame per domani,ma qualcuno di voi sa dove posso per caso trovare dispense e affini per approfondire un pò?e soprattutto qualche dritta sulle possibili domande e sull'esercitazione?su e learning non c'è niente...
grazie grazie!
Magari, mi spiace io non nè so nulla
no veramente nn lo so sul libro....mi riferivo a quello scritto da sinvietta..
menomale,almeno finiamo un pò prima![]()
ragazze ma quanto tempo ci darà?
La puntualità è la virtù di chi si annoia...
Ragazzi vi rendete conto che nessuno ha commentato l'esame? questa cosa la dice tutta....
Ahahaha...io per prima mi dissocio da qualunque forma di commento....sono proprio senza parole!!! hihihi
....
![]()
heheheh...ha detto che i risultati usciranno i primi di aprile o sbaglio?
Un'esame veramente da folli,altro che da psicologia!! E' pieno di stress e non si può fare scritto!!!
stendiamo un velo pietoso.................
silviaaaaa!ma almeno lo passiamo secondo te????!!!!!!!(ERRORE:SUGGESTIONE!...------>OPPURE NO?)