• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 9 di 45 PrimoPrimo ... 789101119 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 121 fino 135 di 667
    Partecipante Esperto L'avatar di electraglide
    Rettifico, lo scempio era riferito alla modalità di prenotazione e non all'esame. io e il gruppo con cui studio non siamo riusciti a prenotarci!!!
    Ah! Allora sì...! Uno scempio, un delirio!!! Non mi ci far ripensare...

miciaaa_86
    Ospite non registrato
    Per chi non lo sapesse ho letto sulla bacheca avvisi della prof che per l'appello di fondamenti di psicologia sociale del 24 maggio 06
    la prova scritta si svolgerà in due turni nell'Aula magna:
    alle 8: dalla lettera A alla lettera G;
    ALLE 9,30:dalla lettera I alla lettera Z.

Un bacione e in bocca al lupo a tutti!!!!!!

°° micia °°

Partecipante Assiduo L'avatar di gennaropisi
    Originariamente postato da miciaaa_86
    Per chi non lo sapesse ho letto sulla bacheca avvisi della prof che per l'appello di fondamenti di psicologia sociale del 24 maggio 06
    la prova scritta si svolgerà in due turni nell'Aula magna:
    alle 8: dalla lettera A alla lettera G;
    ALLE 9,30:dalla lettera I alla lettera Z.

Un bacione e in bocca al lupo a tutti!!!!!!

°° micia °°

GRAZIE MICIA!!!
    Perciò il Saggio abbraccia l'Uno ed è di esempio al mondo. Non si mette in mostra, e perciò risplende; non si giustifica, e perciò viene riconosciuto; non si vanta, e perciò emerge; non si identifica con le sue opere, e perciò dura. E' perchè non compete, che nessuno può competere con lui. E' verso colui che è integro che ogni cosa fluisce spontaneamente

VISITA IL MIO SITO

psycotuke
    Ospite non registrato

Esame psicologia sociale

Finalmete anche questo è fatto!!
    Stavolta erano tutte domande a risposta multipla, 30 in tutto.
    La maggior parte erano sul libro viola, approssimativamente 4 erano sulla famiglia (quindi su quello blu) e 3 sulla malattia (quindi il libercolo rosso), il resto su quello viola. Non erano molto specifiche senonchè quelle che parlavano degli esperimenti e dei vari modelli, (bene il modello circonflesso di Olson).
    Per il resto non mi ricordo più, sono troppo stanca.
    se mi ricordo altro vi faccio sapere

psycotuke
    Ospite non registrato
    Sono usciti i risultati di psicologia sociale!!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di gennaropisi
    Originariamente postato da psycotuke
    Sono usciti i risultati di psicologia sociale!!!!
    Infatti, li ho visti ieri -1
    Perciò il Saggio abbraccia l'Uno ed è di esempio al mondo. Non si mette in mostra, e perciò risplende; non si giustifica, e perciò viene riconosciuto; non si vanta, e perciò emerge; non si identifica con le sue opere, e perciò dura. E' perchè non compete, che nessuno può competere con lui. E' verso colui che è integro che ogni cosa fluisce spontaneamente

VISITA IL MIO SITO

Partecipante Super Esperto L'avatar di PiedPiper
    ma fa l'orale??

Partecipante Super Figo L'avatar di danyp16
    Finora sembra non averlo mai fatto, poi... boh!!

psycotuke
    Ospite non registrato
    Io quando ho verbalizzato ho capito che fa l'orale solo chi vuole alzarsi il voto.
    mah!

L'avatar di valuccia85
    Ok ragazzi..sono qui pronta per ricevere qualsiasi tipo di consiglio da parte vostra su come prepararmi a questo esame. Non ho ancora capito la tipologia:domande aperte o chiuse?! L'unica cosa che mi è apparsa chiara è che l'orale è facoltativo. Vorrei dare l'esame il 12 luglio..qualche consiglio? Ho letto tutto il thread mase avete qualcosa in più da dirmi ve ne sarei immensamente grata? Come studiare?! Grazie!!

Partecipante Assiduo L'avatar di sere_cognitivo
    intanto la modalità di esame varia,dovresti andare a parlare con la prof per essere certa a cosa vai inconto,comunque di solito è a crocette, o c'è ua domanda aperta.l'esame è piuttosto semplice l'importante è studiare bene il libro degli elementi e altrettanto bene il libro blu sulla famiglia per le parti che non riguardano i risultati degli esperimenti, per il resto stai tranquilla perchè è fattibile!!in bocca al lupo

Partecipante Super Figo L'avatar di danyp16
    Io sto al 3° anno e so che ha fatto sempre un esame con 30 domande a scelta multipla, tranne ad uno forse due appelli (uno degli ultimi) in cui ha dato una domanda a risposta aperta sul manuale e 10 domande a risposta multipla per gli altri due libri (5 per ciascun libro).
    In bocca al lupo (se è crepato, allora in c**o alla balena )

L'avatar di valuccia85
    Grazie! Per altre info o suggerimenti su come preparare questo esame sono sempre qui pronta a ricevere i vostri consigli. Grazie comunque.

psycotuke
    Ospite non registrato
    Ho dato quest'esame a maggio.
    è stato il secondo appello con i nuovi libri.
    Nel primo, a febbraio ha messo anche una domanda aperta; stavolta sono state solo domande chiuse, 30 per l'esattezza.
    Oltretutto divide in due gruppi, in ordine alfabetico e indovinate che fa? usa le stesse identiche domande per tutti e due i turni!! per lo meno così ha fatto l'ultima volta.
    In bocca al lupo!!

L'avatar di valuccia85
    L'esame è tra 4 giorni! Qualche consiglio?! Non sono riuscita a studiare benissimo perciò..consigli da dare?! GRAZIE!

Ho dato l'esame! Non è difficilissimo anche se alcune cose sono molto specifiche. Secondo i miei calcoli dovrei aver preso 26 o 27..che dite..lo do l'orale?! Accetto consigli!!
    Ultima modifica di valuccia85 : 08-09-2006 alle ore 18.26.14

Pagina 9 di 45 PrimoPrimo ... 789101119 ... UltimoUltimo

Privacy Policy