• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 9 di 140 PrimoPrimo ... 78910111959109 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 121 fino 135 di 2087

Discussione: un Prof. per la tesi

Partecipante Assiduo L'avatar di kaycombe
    io l'ho chiesta alla rollo..perchè ho frequentato le sue lezioni di fondamenti (mi sono resettata dopo la palla della fanzecco anche a costo di rifrequentare) e mi è piaciuta un sacco: è gentile e simpatica...poimi hanno detto che alla tesi ti segue davvero anche facendo tabelle e statistiche!!

..e poi non è che è "diventata famosa" Romy, grazie alle tesi!
    da quello che ho capito è un professore associato e gli associati hanno sopra solo gli ordinari..
    da noi solo marini e martini e meleddu..!!

..per i punti..quella che vi dicevo aveva 101 e ha preso 110..non sono 9 punti?

lella1981
    Ospite non registrato
    Cosa insegna Fornara?

psico degli atteggiamenti e delle opinioni

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Non solo,anche psicologia sociale,guarda la sua pagina personale su scform

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Originariamente postato da kaycombe

da quello che ho capito è un professore associato e gli associati hanno sopra solo gli ordinari..
    da noi solo marini e martini e meleddu..!!

Ehm scusa kaycombe, cioè che vuol dire? Nn ho capito .
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    ciao a tutti. io ho in mente un argomento che penso sia di clinica...come è masala per le tesi?ora ne sta accettando?ancora non ho dato il suo esame ma al più presto lo darò... della petretto invece non me ne hanno parlato bene per le tesi... e poi con lei non ho esami.... fatemi sapere...grazie!!!

io non vorrei chiederla a pistis perchè cmq sarebbe su argomenti del suo "campo" e nn sono molto interessata... io ho in mente una tesi che penso appartenga alla clinica perciò ho pensato a masala...com'é???tina 80 ma non ti aveva mai risposto alla mail? (io gli ho scritto una mail a ottobre per sapere che libri studiare per l'esame e non mi ha mai risp)...a chi potrei chiederla???rollo e pirchio so che vogliono gente che sappia l'inglese e anche loro non centrano molto con la tesi che ho in mente...aiutoooooooooo...ora mi mancano 6 esami

Partecipante Super Esperto L'avatar di pesciolina
    melly il problema è che se riesci a farti accettare da loro(che sono strapieni)non ti considerano minimamente, devi fare tutto da sola.due mie amiche l'hanno fatta con masala e ci hanno rimesso in salute mentale!!!della petretto non lo so,so solo che anche lei è molto impegnata, però non so se segua o meno.puoi provare a chiedere a preti se ha qualche spazio o anche a blasco(che comunque in parte del programma tratta alcune patologie)

purtroppo per blasco avrei più o meno lo stesso problema che ho con pistis...cioè so che cmq una parte te la fa fare sul suo "campo" e dunque cose di linguistica e non sarei interessata.... ma secondo voi potrei chiederla a qualcuno di psicologia generale???

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    RAGAZZI HO COMBINATO LE DUE DISCUSSIONI SULLE TESI! SONO DIVENTATE UN SOLO 3D E I POST SONO STATI MESCOLATI IN ORDINE DI DATA!

lella1981
    Ospite non registrato
    melly anche io sono nella tua stessa situazione... a me piacerebbe fare la tesi su un argomento " clinico", e so che Masala non prende più tesisti perchè è tr pieno... una mia collega è andata da poco e le ha detto di no.... Pistis, a me personalmente piace molto come professore, lo vedo molto preparato... ma non fa fare tesi sperimentali e quindi l'ho scartato.... Blasco, tratta di alcune patologie, però sempre con riferimento alla linguistica... io sto pensando di cambiare argomento e di chiederla alla Mameli, sto seguendo le sue lezioni, e mi sembra anche lei molto preparata,e poi sembra disponibile, e le piaciono le ricerche!!!

io la mamaeli non la conosco...cosa insegna??ma se la facciamo su un argomento clinico possiamo chiederla a quelli di psicologia generale??

Partecipante Super Esperto L'avatar di pesciolina
    melly credo di no.io sono con la scalas e quando le ho proposto alcuni argomenti di stampo clinico mi ha detoo di no, perchè non erano compatibili con la psicologia generale, ma più con la psicologia clinica.meleddu idem, poi non so quali siano gli altriprof di generale

bongiorno ad es fa anche psicologia generale.. ok, grazie delle info

Pagina 9 di 140 PrimoPrimo ... 78910111959109 ... UltimoUltimo

Privacy Policy