Mi ricordo che molte domande erano del genere: quante categorie ci sono in questo modello?
c'erano alcune definizioni.
e tanti dati statistici che non servono a un cavolo...
grr che odio!
Mi ricordo che molte domande erano del genere: quante categorie ci sono in questo modello?
c'erano alcune definizioni.
e tanti dati statistici che non servono a un cavolo...
grr che odio!
**Elis**
vi dico...: x me è stata una vergogna questo esame...a saperlo studiavo in modo approffondito..:S poi nelle condizioni in cui l'abbiamo fatto...senza parole....bah!
io vorrei tanto ridarlo xkè 18 mi abbassa troppo la media....sto diventando matta!!!
anche a me brucia il 20 che ho preso perchè avevo studiato tanto.... ma visto il compito e gli altri risultati....rifarlo lo trovo troppo rischioso.....mi terrò sto voto...se solo si sapesse qualcosa sulla verbalizzazione e gli orali....
"La miglior arma che una persona possa avere sono le parole"
ragà anche io ho preso 20 però sinceramente se vi fate un giro tra i risultati degli altri appelli vi spaventate al punto che vi passa tutta la fantasia di provare a ridarlO!! inoltre è un esame che da come ho capito hanno spesso rifatto almeno 2 o 3 volte gli altri,è una fortuna già averlo provato!!!
al massimo andate a tentare l'orale che dovrebbee essere facilitato per quelli dell'esonero.. spero che non sia "facile per i frequentanti" come lo scritto!!!
ma mandarle un'e.mail per sapere della verbalizzazione? ne avete mandate voi?
Nemmeno sul sito hanno scritto nulla.Domani dato che ho l 'esame di inglese passerò in aula 12 a vedere se c'è qualche avviso...
Ultima modifica di danyp16 : 30-05-2008 alle ore 08.41.15
se vi dà la possibilità fate l'orale...il voto lo alza!!!
fate l'orale...alza il voto! non va tantissimo sullo specifico...ma dovete chiaccherare
Ultima modifica di danyp16 : 30-05-2008 alle ore 13.03.19
io le ho mandato un'email...ma nessuna risposta..-.-
qualcuno ha fatto l'esame del 29? che domande c'erano??
**Elis**
x quelli che hanno dato l'esonero...i risultati sono nella sua bacheca...x gli altri ...non ne ho idea..provate a controllare in bacheca....![]()
la verbalizzazione c'è domani 6 giugno alle 10 in aula 12! sta scritto sul sito!
ma l'orale è obbligatorio ?
l'orale è obbligatorio solo x quelli che nn sono frequentanti e che non hanno fatto l'esonero il 27 maggio...se all'orale andate dall'assistente sarebbe molto meglio xkè lei mette voti alti....la guarino un po' (tantoXD) meno...ciao!
Qualcuno sa che tipo di domande fanno all'orale? Se si basano su un libro specifico o se chiedono tutti e due??
Disperatamente, elis.
**Elis**
Si confermo. Chiedono entrambi i libri.
Il trucco sta nel cercare di imbastire un discorso e non bloccarsi troppo.
Preferiscono attendere un po' di più che sentirsi dire sciocchezze.
Finchè si parla è raro che ti interrompono, specie se vai bene, se commetti errori ovviamente ti correggono mentre se procedi ok magari qualche domandina te la fanno, ma cosa da poco.
Purtroppo chiedono un po tutto, ma soprattutto risk taking e sensation seaking, le aree di rischio in adolescenza...
Non ci sono degli argomenti, mi pare almeno, sui quali si focalizzano maggiormente.
Se riuscite a trovare, nella domanda che vi hanno fatto, qualche collegamento con cose che sapete bene...fate leva su queste è un consiglio!
l'assistente donna mi è sembrata molto specifica talvolta ma anche molto disponibile e tranquilla, quello uomo, più quadrato e specifico >.>. La prof...che dire...è particolare ma se inizi bene...è fatta!
Un bacione!
• (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •