mah speriamo bene non ho voglia di ridarlo!!!!
a te com'e' andata?
mah speriamo bene non ho voglia di ridarlo!!!!
a te com'e' andata?
Ultima modifica di laura976 : 28-06-2007 alle ore 14.27.59
Credo sia andata bene, non è la prima volta che lo faccio, avevo rifiutato un 20!
Questa volta speriamo bene!!!!![]()
Anche se le domande erano peggio della volta precedente..... secondo voi qual'è la patologia più frequente del figlio di madre tossico dipendente??? SAN (sindrome da astinenza), ipoglicemia o entrambe??? io ho messo entrambe, ma non sono sicura e non sono riuscita a trovare sul libro dove dice la più frequente....
x laura976, scusa se non risp al pm, ma l'ho visto ieri sera, mi dispiace!!!
anche io ho messo entrambe e sul libro nono sono riuscita a trovare la risposta....ma ci sono tutte e due come possibili danni!e quindi speriamo bene.....
per l'età staturale invece hai messo quella con il 50° centile?
scusa se te lo chiedo ma dopo l'esame mi hanno fatto venire dei forti dubbi
e quella della fontanella posteriore?
io ho messo ipotiroidismo congenito ma c'e'chi dice che era sia quello sia odrocefalo, ma nel libro non c'è
Ultima modifica di miaoo996 : 30-06-2007 alle ore 11.17.04
Sono le stesse su cui ero indecisa io!!!!
Anche io x l'età staurale ho messo quella del 50° centile, ma le 2 definizioni che c'erano mi sembravano entrambe giuste!!!! Quindi non so!
Invece quella della fontanella posteriore erano entrambe, xk l'idrocefalo fa parte della microcefalia.... ne sono sicura xk la volta scorsa l'ho sbagliata e sono andata a vedere il compito....
Anche io ho trovato qualcine domande più difficili di quelle
dell'appello precedente!
Sapete se lui ha detto quando usciranno i risultati?
Sì, ha detto tra una settimana, ma tanto sappiamo bene che le sue parole non sono così affidabili!!!![]()
Ha detto tra una settimana?
bene... vuol dire.. minimo tra 2!!!!
speriamo invece che escano fra oggi e domani..
l'altra volta in una settimana sono usciti![]()
quest'attesa snerva uffa
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di laura976 : 05-07-2007 alle ore 18.23.35
Scusate, visto che i risultati sono usciti, ed io vorrei rifiutare il voto, qualcuno sa indicarmi il percorso da fare sul sito della nostra facoltà, per prendere il modulo per rifiutare?In segreteria hanno detto che devo prenderlo su internet ma io non riesco a trovarlo
Gli studenti che, invece, desiderano non accettare il voto avranno la possibilita' di effettuare la rinuncia inviando un fax al numero 06.49917795, utilizzando l apposito modulo, sempre entro 10 giorni dalla data di pubblicazione dell' esito dell' esame. Il modulo va compilato in formato elettronico allegando nello spazio indicato la fotocopia del documento d' identita'.
prova qui :
http://www.psicologia2.uniroma1.it/m...owpage&pid=478
Sul sito l'annuncio parla di 10 giorni per rifiutarlo, ma nei risultati la prof. ha scritto entro il 24 luglio!![]()
a quale data facciamo riferimento? dieci giorni significherebbe il 19....
secondo me dovreste per evitare disguidi mandarlo entro 10 giorni....però se lo dice la prof. stampatevi il foglio dei voti con il limite della data di rinuncia ...cosi' se ci sono problemi avete le prove ;-)
Io penso che abbiamo tempo fino al 24 come ha scritto lei!
Come vi è andato??? Io ho preso x la 2° volta 26....... che stressssssss..... ero sicura di averne sbagliata una, non 3!!! Domani andrò a vedere il compito..... mi rompe un 26 x un esame così stupido!!!!