Io sapevo che per i frequentanti c'è un appello di registrazione il 19 gennaio.. Qualcuno si ricorda l'ora?
Io sapevo che per i frequentanti c'è un appello di registrazione il 19 gennaio.. Qualcuno si ricorda l'ora?
ok...ho mandato una mail al prof e mi ha risposto "Il 19 gennaio aula EF8 dalle ore 13. Non bisogna registrarsi." buonday
"Ci guadagno", disse la volpe "il colore del grano"
le domande che chiede in genere sono:
-i tipi di intervento
-le relative procedure
-distinzione tra norma e regola.
Ma quali sono i tipi di intervento e le procedure??
ciao!!io nn ho frequentato il corso!sapete dirmi se i libri si studian x intero?
grazie :-)
se nn sei frequentante tutto per intero.![]()
Faccio sempre ciò che non so fare, per imparare come va fatto.
(Vincent Van Gogh)
ciaoqualcuno sa dirmi cm si svolge l'esame orale di sociologia della devianza???
grazie
ciao! qualcuno sa dirmi se oggi a lezione il prof ha raccolto i foglietti con le firme per l'esame da frequentante??
Grazie!!!
no non li ha ancora fatti passare! ;-)
ah bene! grazie per l'info! :-)
Ciao!!Qualcuno c'era a lezione oggi?Saperte dirmi di cosa ha parlato?
Ragazzi,,,,ma qualcuno ha capito come sarà questo esame?!no perchè io ancora non ci capisco nulla...e la cosa risulta gravissima se penso che l'appello è tra SOLI 10 giorni....io non so neppure cosa studiare, qualcuno può essermi d'aiuto?!
Ciao a tutti,
in merito a quanto detto in questi post...sto cercando dei libri per approfondire il tema della rapina (rapina/genere; rapina/ruolo della vittima; rapina/vissuti emotivi; rapina/strategie di coping), mi potete dare qualche consiglio?
Molte grazie![]()
ciaoo!! mercoledì c'è l'esame per frequentanti di sociologia della devianza...per caso a lezione il prof ha detto qualcosa? tipo in cosa consiste l'esame ecc...
sono un pò agitata...
tanto per cambiare oggi ho scoperto che l'esame è il 18qualcuno mi può dire se è sempre nella solita aula e nell'ora in cui faceva lezione? per favore qualcuno mi risponda
graziee
tanto per cambiare oggi ho scoperto che l'esame è il 18qualcuno mi può dire se è sempre nella solita aula e nell'ora in cui faceva lezione? per favore qualcuno mi risponda graziee