Dai??? veramente!!! ke bello: alcune scene girate vicino a casa.....
Quando son andata a Roma ho fatto la foto sotto il cartello della strada "Via Tuscolana"...ke emozione!!!
Comunque Distretto è sempre bello!!! =)
Quando son andata a Roma ho fatto la foto sotto il cartello della strada "Via Tuscolana"...ke emozione!!!
gran appassionata di distretto, ho visto tutte le puntate
ma avete sentito il commento di ardenzi riguardo ai capelli della nuova arrivata?!![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
Già è bello perchè rivedi posti che frequenti abitualmenteOriginariamente postato da cinfra79
Però la cosa strana è che non li ho mai beccati mentre giravano e un po' ho rosicato![]()
....mantenetevi folli e comportatevi come persone normali....
Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli. T. Jefferson
Nooooo!!! quella è sf...ortuna!!!!
A me è capitata la stessa cosa con la fiction dei RIS: ho studiato a Parma e molte riprese son state fatte nel centro della città. Vederle in tv e sapere che anch'io ero passata di lì, ero stata in quel bar, etc etc, mi ha fatto effetto....
Peccato, perchè il Capitano Venturi non è certo da buttare via.... ;o)
Ma torniamo a Distretto.....
![]()
![]()
![]()
io adoro distretto di polizia, ho guardato tutte le serie precedenti anche se quando cambiano i personaggi non sono molto contenta
![]()
anto
Originariamente postato da sportgirl
gran appassionata di distretto, ho visto tutte le puntate
ma avete sentito il commento di ardenzi riguardo ai capelli della nuova arrivata?!![]()
Vabbè, ma pure lei...ma che personaggio è!?
ancche io lo adoro tantissimo anche se ho iniziato a seguirlo verso la terza serie
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
penso sia un personaggio tutto da scoprire...ma silvestrin mica ci proveràOriginariamente postato da BloodyKisses
Vabbè, ma pure lei...ma che personaggio è!?![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
secondo me finiscono insieme
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto

Fan di distretto a rapporto!!!!
Questa serie iniza a prendermi veramente taaaanto beeenee!!Soprattutto perchè commissario è diventato Roberto...quindi niente di nuovo!!(quando cambiano i personaggi nn mi piace per nieenteee!!)
Ma a dispetto di questa mia "fissa"...la new entry mi è super simpatica!!Anche perchè è una bravissima attrice e fa sempre la parte dell'incasinata in ritardo!!...non so se qualcuno lo ricorda,ma ha già recitato a fianco di Riccardo Scamarcio in "l'uomo perfetto"
![]()
Ma dai, è bruttarella...Originariamente postato da sportgirl
penso sia un personaggio tutto da scoprire...ma silvestrin mica ci proverà![]()
![]()
anch'io guardo Distretto,però con la pandolfi era meglio!avete sentito che mauro se ne va?alla terza puntata!
che tristezza!
un bacio
A me è sempre piaciuto molto pero' mi piaceva un po' di piu' quando c'era il commisario Scalise....è troppo brava Isabella Ferrari!
Pero' va bene anche cosi'..ho seguito tutte le serie e continuero' a farlo!!!![]()
..Mauro se ne va? Io nn l'ho sentita questa notizia e spero sia un falso allarme!
E' troppo simpatico e insieme a Roberto costituisce un pilastro del X tuscolano!![]()
eh lo so mauro è un grande,ma a quanto pare la notizia nn è stata smentita,ho sentito anche che per la quarta puntata torna giulia corsi (solol per quella puntata)per mauro ma sinceramente secondo me è una notizia da non prendere sul serio!
mauro e roberto sono una coppia formidabile!