ebbene.......visto che il numero dei partecipanti non può dirsi adatto per un raduno , proporrei di rimandare............sono d'accordo con Roropink.............al prossimo sondaggio!!!bacioni![]()
ebbene.......visto che il numero dei partecipanti non può dirsi adatto per un raduno , proporrei di rimandare............sono d'accordo con Roropink.............al prossimo sondaggio!!!bacioni![]()
non può piovere per sempre
è deciso si rimanda
![]()
![]()
oltretutto piove![]()
![]()
per fortuna ho contattato tuttiè stata una valida idea quella del recapito telefonico
![]()
ringrazio tutti coloro che si erano impegnati con me ad organizzare questa giornata
![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
che peccato...il tempo era anche migliorato![]()
Uffi...speriamo a presto!!!
"L'essentiel est invisible pour les yeux" ( A. de Saint-Exupery )
http://www.opsonline.it/gallery/showgallery.php/cat/580/page/1
uh ragazzi mi dispiace... mi ero collegata credendo di poter leggere commenti entusiasti sul raduno e invece avete dovuto rimandare...![]()
mi dispiace soprattutto per hellstorm e roropinkso quanto ci tenevano!
Bè mia madre dice sempre che ogni impedimento è giovamento, può darsi che la prossima volta sarà molto più bello!...e spero di poter venire anche io!!
![]()
...love is passion, obsession, someone you can't live without.
I say fall head over heels.
Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.
Meet Joe Black
In effetti mi è dispiaciuto molto per il raduno, anche se penso che si sarebbe dovuto fare comunque.
Nonostante tutto però, io proporrei di metterci subito all'opera per organizzarlo di nuovo, magari cercando di trovare una soluzione che sia buona per tutti, in modo da coinvolgere più persone possibili.
"La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."
"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"
"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"
A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.
Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video
Omen Mortis Live @ Heinjoy
Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy
ciao ragazzi che ne dite se organizziamo di domenica, magari la prossima,
perchè il sabato la maggior parte lavora, fateci sapere !
ce la faremo
![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
Ciao ragazzi, nella speranza di poter venire ho votato anche io per il 29 di aprile ma non mi è stato possibile smuovermi da Roma.
In passato ho già partecipato a un raduno e Napoli, come Roma è uno dei posti "strategici" migliori per organizzarlo.
Mi dispiace che non si sia fatto questa volta, ma voglio provare a buttarvi una proposta se la cosa può interessare...
In considerazione del fatto che molti studenti dalla seconda metà di giugno fino a luglio inoltrato (me compreso) sono impegnati con gli esami, che ne dite di organizzarne uno ben bene qui a Roma entro la fine di maggio?
Inoltre se lo facessimo a Roma sono convinto che studenti toscani (ce ne sono parecchi) e non solo, si sentirebbero ovviamente più spronati nel venire vista la maggiore vicinanza.
Per voi di Napoli si tratterebbe di un oretta e mezza di treno e non credo che sarebbe un grosso problema.
Già qualche settimana fa, in staff si era accennato di fare qualcosa, purtroppo tra questo e un'altro raduno proposto se non sbaglio a Firenze, non vi erano le condizioni per fare qualcosa a Roma oltre agli impegni personali sopraggiunti nel momento peggiore.
Per quanto mi riguarda, posso (nel mio piccolo) darvi una mano nell' eventuale organizzazione..(e di cose da fare/vedere ne avrei già in mente parecchie)
Se la cosa per N motivi non vi dovesse interessare fate conto che non ho detto niente, magari ci si becca a Napoli se si dovesse rifare![]()
Spesso conosciamo la strada per uscire dal labirinto che ci circonda, ma... abbiamo troppa paura di quello che che ci aspetta una volta varcata l'uscita.
Se lanci una moneta infinite volte a terra, non sempre cadrà come credi... Prima o poi cadrà di taglio...
Secondo me l'idea è fattibile, ma ci vuole una buona organizzazione dei moderatori e di quanti gestiscono il forum. Di certo parlarne in questo thread mi sembra un pò riduttivo. Noi ovviamente nel nostro piccolo cerchiamo di organizzare un raduno che possa essere meta di chiunque, ma ovviamente saremmo penso tutti ben disposti ad unirci a qualcosa di "ufficiale" e molto meglio organizzato.
Quindi a mio avviso noi continuiamo ad andare avanti per la nostra strada, poi se ci sono buone notizie "dall'alto", vediamo di unirci in massa a voi, ovviamente!![]()
non siamo riusciti a organizzarci per mezza giornata a napoli figurati se tra i vari impegni sarebbe più fattibile a roma!??!magari.....................tentar non nuoce!
![]()
non può piovere per sempre
almeno qui parlate tra voi.....A PALERMO-stanza raduni nessuno si fa vivo da mesi....Secondo me gli opsiani di Palermo sono pochissimi!
In bocca al lupo per il vostro raduno!
Buona vita a tutti!
Purtroppo credo tu abbia ragione sinonimo, ma non sono solo i siciliani in numero ristretto, purtroppo
In risposta a hell e anto vorrei solo precisare alcune cose.
In realtà noi dello staff in queste situazioni non abbiamo grandi "poteri" in più di voi.
Calcolate che anche per noi è difficilissimo vederci tutti proprio perchè ci sono moderatori da Torino a Palermo...
Più che proporre, ed eventualmente farci carico di prendere contatti con alberghi, locali, etc.. non possiamo fare.
Inoltre, proprio perchè a Napoli eravate sostanzialmente solo napoletani (e ne mancano ancora tanti, credetemi), ho proposto di allargare il possibile bacino di utenza anche al Lazio, alla Toscana e alla Puglia (queste sono 3 regioni più voi, sono 4 tra quelle più "attive" storicamente su ops).
Per semplificare i passaggi, basterebbe cominciare col vedere in questa stanza quanti potrebbero parteciparvi e se, un numero soddisfacente tra voi già dà la sua disponibilità, aprire il 3d ufficiale di Roma e vedere come rispondono anche gli altri; tenendo sempre e cmq conto che avendo scarso un mese bisogna che già voi cominciate a dare i primi feedback in tempi ragionevoli.![]()
Spesso conosciamo la strada per uscire dal labirinto che ci circonda, ma... abbiamo troppa paura di quello che che ci aspetta una volta varcata l'uscita.
Se lanci una moneta infinite volte a terra, non sempre cadrà come credi... Prima o poi cadrà di taglio...
ciao rexantony![]()
bentrovati voi altri
dunque mi piacerebbe tanto se ci incontrassimo a Roma, e per me non è neanche tanto difficile perchè non ho impegni di lavoro (purtroppo) vediamo se si raggiunge un numero adeguato
![]()
francamente ne dubito ma i fatti potrebbero smentirmi
nel frattempo i campani hanno pensato se potrebbero esserci questa domenica?
ciao cari![]()
![]()
Io questa domenica ci sarei, ma preferirei la prossima!![]()
fate un sondaggio![]()