povero bright,sembra sinceramente pentito, ma io non sopporto il tradimento nemmeno nei telefilm!!!
e il salutino romantico alla stazione dei bus tra amy e ephram come lo vedete?
povero bright,sembra sinceramente pentito, ma io non sopporto il tradimento nemmeno nei telefilm!!!
e il salutino romantico alla stazione dei bus tra amy e ephram come lo vedete?
carini sì,ma tanto romantico nn mi sembrava..
sì dai erano tutti felicioni!
quoto pienamente!cattivo bright!!Originariamente postato da eneri1201
povero bright,sembra sinceramente pentito, ma io non sopporto il tradimento nemmeno nei telefilm!!!![]()
Originariamente postato da eneri1201
sì dai erano tutti felicioni!
felici sì ma felicità non è romanticismo..
sembravano + amici da qst punto di vista
Amy sta tornando a piacermi![]()
boh io speravo...ma le puntate rimanenti sono poche, e qui non combinano nulla!
Ultima modifica di eneri1201 : 18-01-2007 alle ore 00.19.45
Ciao...qualcuno può dirmi cosa è successo ieri?...in queste sere me lo sto perdendo sempre
ero un pò distratta ieri..ti dico gli avvenimenti un pò alla rinfusa,quelli che ricordo. jake per quel suo progetto deve trasferirsi a los angeles e chiede a nina di seguirlo.hanna affronta bright e gli dice che lei vuole riuscire a farsi una vita senz adi lui. amy aiuta ...ehm...coso lì...oddio non mi viene!l'aspiarante suicida
a fare chiarezza e lui decide di tornare a casa.se mi viene in mente qualcos'altro riposto
Grazieeeeeeeeeee![]()
E' troppo bello come telefilm... all'inizio devo dire che lo snobbavo alla grande.
che puntata tragica stasera...proprio stasera che avevo bisogno di un pò di allegria!![]()
![]()
e di cosa sa far morire irv?poveretto!poi a 3 puntate dalla fine...
Io all'inizio lo guardavo poi per un periodo non mi piaceva più invece ora mi sono ri.appassionata...lo so sono una socciatrice ma anche ieri me lo sono perso e lo perderò anche stasera...qualcuno mi può dire cosa è successo ieri e poi quello che si vedrà stasera...per favoreeeee...e pensare che fino ad ora ero riuscita sempre a vederlo
![]()
Penso che a breve faranno partire anche la serie nuova... dopo tutto in america è già andata in onda e se non erro anche su sky
ma..che io sappia questa è la quarta ed ultima stagione..e domani ci saranno gli ultimi episodi
![]()
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"