Niente, figurati!![]()
Niente, figurati!![]()
qualcuno ha dato questo esame? i testi sono reperibili tranquillamente?grazieeeee![]()
Giusto oggi la De simone ci ha informato che è uscito il testo di Lasio,comunque anche gli altri libri sostitutivi non sono male..Originariamente postato da tipete82
qualcuno ha dato questo esame? i testi sono reperibili tranquillamente?grazieeeee![]()
grazie luneteOriginariamente postato da Lunete
Giusto oggi la De simone ci ha informato che è uscito il testo di Lasio,comunque anche gli altri libri sostitutivi non sono male..![]()
spero ke il libro di lasio non sia arabo!!!
finalmente è uscito sto benedetto libro!![]()
non andate troppo OT, grazie![]()
no, ma non eravamo ot!!! il libro di lasio fa parte del programma della de simone!!
stavolta siamo innocenti!!
ah, nn avevo capito, scusatemi allora!
figurati!!!![]()
![]()
chi volesse ho gli appunti della de simone...
romy![]()
Vittime, non lo siamo tutti?!
Grazie Ele, sei sempre un tesoro!! anke se non so ancora se darò questo esame, ho paura di lei, mi sembra Crudelia Demòn .
romix figurati ........ bisogna essere positivi!!!![]()
Vittime, non lo siamo tutti?!
A proposito.. lei com'è?!?![]()
l'altro giorno ho mandato una mail alla de simone per chiederle se metteva un appelo anche a luglio e oggi cosa strana mi ha risposto dicendomi che attualmente non sono previsti appelli per luglio perchè dalla presidenza le hanno comunicato di mettere date a maggio e a giugno!, sono disperata perchè per giugno non riuscirò mai a darlo non ho ancora neanche tutti i libri, non è giusto che a luglio non metta appelli perchè tutti gli altri anni gli hanno sempre messi
![]()
![]()