qui l'auchan n c'è e quell'olio devo averlo anche io,lo testa Rae x me e poi mi dice![]()
qui l'auchan n c'è e quell'olio devo averlo anche io,lo testa Rae x me e poi mi dice![]()
che bello stamani mi hanno proposto di fare un casting per i capelli. taglio e colore,nn sono obbligata ad accettare e in più mi danno 50 euro! che ganzo,ci provo![]()
valy
davvero!!!bene bene....vedrai come ti escono bene i capelli...morbidissimi.....Originariamente postato da firemoon
ho visto l'olio di cui parli dj81!!!! è in offerta all'auchan a 2.99 euro![]()
mi sa che rivado che me n'è rimasta solo metà boccetta...la uso anche prima di andare in piscina per proteggere i capelli dal cloro....è bellissimo!!![]()
![]()
Apro questo thread per ammirare le foto di chi tra le opsiane ha i capelli lunghissimi e/o se li sta facendo crescere, per scambiarsi info e consigli su questa mania...
Sono fissata con i capelli lunghi, sono la prima cosa che guardo a giro, me li sto facendo crescere ormai da anni (al primo anno di università li avevo corti) li curo il più possibile ma non abbastanzali vorrei lunghi lunghi fino ai fianchi
ecco la foto di come li ho adesso
Ultima modifica di Morgana : 11-01-2008 alle ore 15.51.26
ma sei a buon punto!e poi sembrano proprio curatissimi e lucenti
![]()
una mia ex compagna delle medie non se li è praticamente mai tagliati(il padre non voleva) e adesso li ha fino a metà polpacci. però ha detto che appena arriveranno alle caviglie si raserà a zero!mah.. io adesso li ho alle spalle,ho trovato una foto della 4° liceo e li avevo lunghissimi...
![]()
Ma non c'era già un thread sui capelli? A me sembra più saggio aggiornare quello...
"La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."
"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"
"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"
A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.
Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video
Omen Mortis Live @ Heinjoy
Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy
si infatti, eccolo qui![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
![]()
![]()
![]()
Bellissimi Morgana!!!
Ma sono del tuo colore naturale? (Ehm io vorrei scurirli come i tuoi, ma non so che colore utilizzare...).
E poi svelaci qualche tuo segreto... Che prodotti usi???
![]()
![]()
![]()
NON E' PERCHE' LE COSE SONO DIFFICILI CHE NOI NON OSIAMO FARLE. E' PERCHE' NOI NON OSIAMO FARLE CHE LE COSE SONO DIFFICILI.
Lucio Anneo Seneca
mi dite come si chiama questo olio magico?Originariamente postato da dj81
davvero!!!bene bene....vedrai come ti escono bene i capelli...morbidissimi.....
mi sa che rivado che me n'è rimasta solo metà boccetta...la uso anche prima di andare in piscina per proteggere i capelli dal cloro....è bellissimo!!![]()
![]()
lo voglio pure iooo
![]()
Prima di tutto scusate ma non avevo visto il thread dei capelli già esistenteora come si fa?
![]()
Grazie Giù e Bianca per i complimenti ma dovrei spuntarli più spesso.
In realtà fino a 14/15 li avevo praticamente neri ora alla luce hanno diverse sfumature. Li avevo lunghi e a 16 anni dopo la prima vera batosta amorosa li tagliaialla Natalie Imbruglia e così li ho portati fino al primo anno di univeristà. Ci feci tutti i colori possibli e immaginabili poi decisi di tagliarli in modo da levare le varie tinture e di farli crescere senza più tingerli.
Per scurirli se non vuoi usare tinte aggressive, ti posso dire che molti usano l'henne rosso o nero che dice essere anche nutriente io non l'ho mai provato. Ogni tanto uso uno sciampo alle erbe per capelli scuri ma mi sembra che me li schiarisca!
A me piacerebbe averli color cioccolato
Uso tutti giorno l'olio ai semi di lino, li proteggo dal sole con l'olio di macassar, sto attenta a non schiacciarli quando dormo, e cerco di seguire una lunga serie di "regole"![]()
Giadina conoscevo anch'io due sorelle con i capelli lunghissimi, qui a Livorno, che avevano un padre un po' particolareche non voleva che le figlie si tagliassero i capelli
![]()
Ultima modifica di Morgana : 25-05-2006 alle ore 18.44.45
io avrei bisogno di qualche prodotto xchè li curo pochissimo!anzi li distruggo con piscina, stirature e colori vari
![]()
![]()
![]()
Ele unirà i due thread
Perchè ci sono padri che non fanno tagliare i capelli alle figlie![]()
Che bei capelli che hai Morgana...sì dicci un pò che prodotti usi?
![]()
"Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."
Paulo Coelho.
"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
"Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
"Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"