e vai!!!!!!!!meglio così!!!
![]()
e vai!!!!!!!!meglio così!!!
![]()
e sapete anche quali sono le domande che fa più spesso? di quanto alza il voto? io ho un misero 19... chissà come andrà a finire....
questa è una bella domanda! Diteci, diteci, così se ci chiede una domanda a piacere si stupirà!
io non ho ancora sostenuto esami orali con la Rollo e spero di non doverlo fare perchè così vuol dire che è andato bene lo scritto, però a lezione ha detto che la prima cosa che chiede è 1 argomento a piacere, ma da sapere non bene ma benissimissimo in modo tale da non doverla costringere a fare domande anche sul tema a piacere. PUNTATE SULL'ARGOMENTO A PIACERE...![]()
![]()
![]()
YYYYYYYYYUUUUUUUUUHHHHUUUUUUUUUUUUU!!!![]()
Lupetta che bella notizia!!!
che palle qst Rollo! io sto preparando l'agressività come argomento a piacere..spero che vada bene, e che non sia troppo corto! Aiuto.... il tempo passa e l'esame si avvicina.... ho il terrore di arrivare li e non ricordarmi più nulla.... Speriamo sia un po clemente con i voti... visto che tra un po è Natale...e a Natale siamo tutti più buoni....
ciao ho letto che non si saltano piu appelli per questo esame!
speriamo sia cosi...
Aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!che ANGOSCIA l'attesa! in bocca al lupo a tutti!
EEEEEEEEEEEVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!! !
Ragazzi sono partita con 20 ma me l'ha aumentato a 25!!!!!!
sono molto felice perchè non pensavo che avrebbe aumentato di così tanto!!!
RINGRAZIO TANTISSIMO LASOMBRA CHE E' STATA PREZIOSISSIMA!!! PENSATE: IERI SERA CI SIAMO SENTITE AL TELEFONO PER 3 ORE E MI HA AIUTATO TANTISSIMO!! E' UNA PERSONA VERAMENTE BELLA E IN GAMBA!
UN BELA LEI, SIA PER MODO DI DIRE (nel senso che è stata grande) E SIA IN REALTA' PERCHè L'HA PRESO CON LA PROF! BRAVA LAS!
Complimentoni Tiessina, da 20 a sollevarlo fino 25 è tantissimo, sei stata bravissima
!!
Su Las che dire, è verissimo per il poco che ho avuto modo di conscerla è una splendida persona![]()
!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
ah... allora ho capito chi sei tu tiessina e pure lasombra.. era veramente preparata..sapeva tutto! e il 30 se lo meritava davvero..anche la lode! anche a me mi ha messo 25! e partivo con 19! che bello!
Complimenti tiessina!
ciao brave...chissà quando lo daro' io!
complimentoni a tutte!!!!![]()
![]()
Bravisisma anche tu LellaOriginariamente postato da lella1981
ah... allora ho capito chi sei tu tiessina e pure lasombra.. era veramente preparata..sapeva tutto! e il 30 se lo meritava davvero..anche la lode! anche a me mi ha messo 25! e partivo con 19! che bello!
Complimenti tiessina!, accidenti, è tanto sollevarlo di 6 punti
!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
...è tanto! è vero Mary! ma almeno non mi ha rovinato la media, e poi... un altro esame in meno!