• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 9 di 125 PrimoPrimo ... 78910111959109 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 121 fino 135 di 1862
    Postatore Epico L'avatar di Romy
    e vai!!!!!!!!meglio così!!!

lella1981
    Ospite non registrato
    e sapete anche quali sono le domande che fa più spesso? di quanto alza il voto? io ho un misero 19... chissà come andrà a finire....

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    questa è una bella domanda! Diteci, diteci, così se ci chiede una domanda a piacere si stupirà!

Partecipante Esperto L'avatar di lupetta62
    io non ho ancora sostenuto esami orali con la Rollo e spero di non doverlo fare perchè così vuol dire che è andato bene lo scritto, però a lezione ha detto che la prima cosa che chiede è 1 argomento a piacere, ma da sapere non bene ma benissimissimo in modo tale da non doverla costringere a fare domande anche sul tema a piacere. PUNTATE SULL'ARGOMENTO A PIACERE...

YYYYYYYYYUUUUUUUUUHHHHUUUUUUUUUUUUU!!!
    Lupetta che bella notizia!!!

lella1981
    Ospite non registrato
    che palle qst Rollo! io sto preparando l'agressività come argomento a piacere..spero che vada bene, e che non sia troppo corto! Aiuto.... il tempo passa e l'esame si avvicina.... ho il terrore di arrivare li e non ricordarmi più nulla.... Speriamo sia un po clemente con i voti... visto che tra un po è Natale...e a Natale siamo tutti più buoni....

Ospite non registrato
    ciao ho letto che non si saltano piu appelli per questo esame!
    speriamo sia cosi...

lella1981
    Ospite non registrato
    Aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!che ANGOSCIA l'attesa! in bocca al lupo a tutti!

EEEEEEEEEEEVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!! !

Ragazzi sono partita con 20 ma me l'ha aumentato a 25!!!!!!

sono molto felice perchè non pensavo che avrebbe aumentato di così tanto!!!

RINGRAZIO TANTISSIMO LASOMBRA CHE E' STATA PREZIOSISSIMA!!! PENSATE: IERI SERA CI SIAMO SENTITE AL TELEFONO PER 3 ORE E MI HA AIUTATO TANTISSIMO!! E' UNA PERSONA VERAMENTE BELLA E IN GAMBA!
    UN BEL A LEI, SIA PER MODO DI DIRE (nel senso che è stata grande) E SIA IN REALTA' PERCHè L'HA PRESO CON LA PROF! BRAVA LAS!

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Complimentoni Tiessina, da 20 a sollevarlo fino 25 è tantissimo , sei stata bravissima !!

Su Las che dire, è verissimo per il poco che ho avuto modo di conscerla è una splendida persona !!
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

lella1981
    Ospite non registrato
    ah... allora ho capito chi sei tu tiessina e pure lasombra.. era veramente preparata..sapeva tutto! e il 30 se lo meritava davvero..anche la lode! anche a me mi ha messo 25! e partivo con 19! che bello!
    Complimenti tiessina!

Ospite non registrato
    ciao brave...chissà quando lo daro' io!

Postatore Epico L'avatar di Romy
    complimentoni a tutte!!!!

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Originariamente postato da lella1981
    ah... allora ho capito chi sei tu tiessina e pure lasombra.. era veramente preparata..sapeva tutto! e il 30 se lo meritava davvero..anche la lode! anche a me mi ha messo 25! e partivo con 19! che bello!
    Complimenti tiessina!
    Bravisisma anche tu Lella , accidenti, è tanto sollevarlo di 6 punti !!
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

lella1981
    Ospite non registrato
    ...è tanto! è vero Mary! ma almeno non mi ha rovinato la media, e poi... un altro esame in meno!

Pagina 9 di 125 PrimoPrimo ... 78910111959109 ... UltimoUltimo

Privacy Policy