La stessa gattina, che si chiama Maya, un anno fa era così...
![]()
La stessa gattina, che si chiama Maya, un anno fa era così...
![]()
Vorrei parlarti senza fare rumore.
Dirti tutto, non una parola di più.
Ma che bella mammina...
Io ho due cani, non ho mai avuto gatti, ma penso siano stupendi anche loro!
Il destino t'incontra sulla strada che hai scelto per evitarlo
Il cinico sa il prezzo di ogni cosa e il valore di nessuna
accidenti, mi sono accorta adesso che non vi ho ancora presentato i miei adorati tesorini!!!premetto che da quando sono nata ho sempre voluto un cane, ma stavo in un appartamento e non era possibile: poi ci samo trasferiti in campagna
allooooora
questo è Lucky
è il mio primo cane in assoluto, compirà 13 anni tra sette giorni: è un coccolone unico, sembra quasi umano, soprattutto quando infila la testa sotto il braccio perchè vuole le coccole! non è molto incline all'ubbidienza (tipo le scappa dal cancello e lo richiamo a casa lui mi guarda, si gira dall'altra parte e continua a correre) però non farebbe male a una mosca, tanto che lo faccio anche accarezzare alle bimbine piccole delle mie cugine. Purtroppo è molto malato, ha un problema grave al cuore e ai polmoni...gli da noia il caldo e la scorsa estate ha resistito per miracolo, quindi mi sto gia abituando all'idea di perderlo all'arrivo della prima temperatura elevata
questo invece è Asso
tra due settimane compirà due anni ma per me rimane sempre un cucciolone!! nella foto è nella sua posizione tipica che per me è buffissima, sembra che si regga le zampema il massimo è quando le incorcia in questo modo, nel mezzo ci mette la sua pallina preferita e ci si appoggia sopra con la testa
è un giocherellone, innamorato pazzo della sua pallina, anche se ormai sgonfia..ho provato a dargliene un'altra ma non ci vuole rinunciare! mi piace un sacco giocare con lui e la sua pallina
e quando smetto lui viene da me e inizia a tirarmi la maglia, i pantaloni, si abbassa con la testa e scodinzola....ahhhh, la sua scodinzolata è fantasica!! Asso e Lucky sono della stessa razza, due Breton, da caccia, ed entrambi non hanno la coda: a Lucky l'hanno tagliata da piccolo mentre Asso è nato cosi, solo che Asso ne ha un pezzettino, tipo 10 cm e quando scodinzola si muove tutto, è uno spettacolo! praticamente gli rimane ferma solo la testa
io li adoro tutti e due e sicuramente quando Lucky non ci sarà più ne prenderò un'altro![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
sono bellissimi...
questo è Andy. Chiamato anche Dino...
E' il cane più agitato del mondo penso. non sta mai fermo un secondo.
Foglia che cade nel fiume, anche se il fiume la porta via, muta l'aspetto del fiume...
http://promises78.spaces.live.com/PersonalSpace.aspx?_c02_owner=1
Che bello vedere le foto dei vostri cani e gatti!!!!
non perchè sono i mieiOriginariamente postato da Alessia Va
oddio che belliiii!!!
Bretonini
sono cresciuta con i bretonini e la mia attuale cagnetta e' un incrocio tra un bretonino e un volpino
![]()
![]()
ma sono davvero bellissismi
![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
Attenti al potente ruggito di una belva nella giungla...![]()
E' proprio bella quest'ultima foto....Complimenti!!!!
Il 9 la mia gattina ha fatto 4 micetti... sono super minuscoli! Ecco qui una loro foto!![]()
Ultima modifica di Tiessina : 17-11-2007 alle ore 14.50.08
Sono secoli che non vedo dei cucciolini...sono belissimiiii![]()
mamma mia
![]()
Cavolo, non avevo visto questo post.Originariamente postato da jellicle
A proposito di parto, la gattina del mio ragazzo ha partorito pochi giorni fa... io purtroppo non ho potuto assistere, ma questi sono i cuccioli un'ora dopo...
Sono veramente un amore, bellissimi, adorabili!
Il loro nasino è stupendo!!!
E' vero... è irresistibile il nasino rosa... e anche le orecchie piccoline ancora piegate...
Da qualche giorno hanno aperto gli occhi... sono stupendi...
Si, veramente belli!!!
Molto più belli dei miei! Ma, come si dice, "ogni scarrafone..."
Mi domandavo, giusto ora, dopo quanto tempo aprono gli occhi...