• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 9 di 177 PrimoPrimo ... 78910111959109 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 121 fino 135 di 2651
    Postatore Epico L'avatar di psychodany
    Originariamente postato da paky
    dany, se fosse completamente automatizzato non potrebbero valere gli esami dati ma non ancora registrati in segreteria, come nel caso di strapazzina
    invece così uno può anche fare un esame il giorno prima della scadenza, e fare l'autocertificazione!
    l'informatizzazione ha i suoi vantaggi ma anche i suoi limiti
    non avevo pensato a questo.... Riflettendoci su, mi sa che sarà proprio il mio caso : darò un esame l'8 marzo e la domanda scade il 10 se non erro... eh sì, mi sa che dovrò fare così!

sweetyGF
    Ospite non registrato

domanda per il tirocinio

scusate ragazzi sapete se il modulo per la prenotazione al tirocinio da presentare da febbraio a marzo si può scaricare dal sito o si deve necessariamente richiedere in segreteria? grazie mille..ah potreste gentilmente spiegarmi come funziona il fatto degli aggiornamenti dei crediti? c'è una scadenza entro la quale farla? grazie!!!!

L'avatar di zio jack

Re: domanda per il tirocinio

Originariamente postato da sweetyGF
    scusate ragazzi sapete se il modulo per la prenotazione al tirocinio da presentare da febbraio a marzo si può scaricare dal sito o si deve necessariamente richiedere in segreteria? grazie mille..ah potreste gentilmente spiegarmi come funziona il fatto degli aggiornamenti dei crediti? c'è una scadenza entro la quale farla? grazie!!!!
    La domanda la puoi scaricare dal sito.

I crediti puoi aggiornarli quando vuoi, altre info le trovi pubblicate di volta in volta nella sezione tirocini del sito stesso
    Dott. Armando Cozzuto
    Ordine Psicologi Campania n° 5509

L'avatar di zio jack
    Il tirocinio previsto per domani 31/01/07 è rinviato a Mercoledì prox 7 Febbraio, dovrebbe uscire anche un avviso nella sezione tirocini, dovrebbe

L'avevo detto io che il Dottore stava male
    Dott. Armando Cozzuto

Partecipante
    ciao a tutti... ma da quale sezione si scarica il modulo per la richiesta del tirocinio... ho guardato..penso dovunque... ma nullaaa.. grazie in anticipo

Colleghi, ditemi una cosa, please: se non erro, la domanda per il tirocinio per il prossimo semestre si può fare dal 15 febbraio al 10 marzo. io i 100 crediti li raggiungerò l'8 marzo (se l'esame andrà bene! ). Posso cominciare a far domanda anche ora che ne ho 92, in modo da non trovarmi troppo giù nella graduatoria (so che vale lanche l'ordine di presentazione della domanda)? andrei ad aggiornare i crediti l'8 stesso, o il 9 al massimo. Allora, potrei?

Grazie!

L'avatar di zio jack
    Originariamente postato da neocortex
    ciao a tutti... ma da quale sezione si scarica il modulo per la richiesta del tirocinio... ho guardato..penso dovunque... ma nullaaa.. grazie in anticipo
    Li mettono online sul sito di facoltà, nella sezione Didattica -> Tirocini e Stage, ma di solito lo fanno poco prima del periodo utile per presentare la domanda
    Se non erro tale periodo dovrebbe essere dal 15/2 al 10/3 e dal 15/7 al 10/9, più o meno

Originariamente postato da psychodany
    Colleghi, ditemi una cosa, please: se non erro, la domanda per il tirocinio per il prossimo semestre si può fare dal 15 febbraio al 10 marzo. io i 100 crediti li raggiungerò l'8 marzo (se l'esame andrà bene! ). Posso cominciare a far domanda anche ora che ne ho 92, in modo da non trovarmi troppo giù nella graduatoria (so che vale lanche l'ordine di presentazione della domanda)? andrei ad aggiornare i crediti l'8 stesso, o il 9 al massimo. Allora, potrei?

Grazie!
    No perchè non hai ancora i 100 crediti, una cosa è non averli "registrati", un'altra e non averli proprio
    Cmq il problema non sussiste perchè se dai un'occhiata alle graduatorie, per i seminari si va in ordine di crediti e non di presentazione della domanda

Dott. Armando Cozzuto

Originariamente postato da zio jack

No perchè non hai ancora i 100 crediti, una cosa è non averli "registrati", un'altra e non averli proprio
    Cmq il problema non sussiste perchè se dai un'occhiata alle graduatorie, per i seminari si va in ordine di crediti e non di presentazione della domanda

Ah, ok! Grazie!... va buò.. ci ho provato!
    riguardo la graduatoria mi era sembrato di leggere da qualche parte che andavano anche per ordine di presentazione della domanda.
    Allora vado direttamente tra l'8 e il 10

L'avatar di zio jack
    Originariamente postato da psychodany
    Ah, ok! Grazie!... va buò.. ci ho provato!
    riguardo la graduatoria mi era sembrato di leggere da qualche parte che andavano anche per ordine di presentazione della domanda.
    Allora vado direttamente tra l'8 e il 10
    Quello vale soprattutto per chi sceglie le ASL

E vale come differenza per chi fa la domanda a Marzo o a Settembre, visto che poi i tirocini partono diversi mesi dopo

Dott. Armando Cozzuto

L'avatar di zio jack
    Originariamente postato da neocortex
    Vedi che hanno messo i moduli online
    Dott. Armando Cozzuto

L'avatar di zio jack
    Per chi me lo aveva chiesto confermo, alla fine del tirocinio non ci è stata richiesta nessuna relazione

Io però me la sono fatta lo stesso, per me

Dott. Armando Cozzuto

Originariamente postato da zio jack
    Per chi me lo aveva chiesto confermo, alla fine del tirocinio non ci è stata richiesta nessuna relazione

Io però me la sono fatta lo stesso, per me

Grazie dell'informazione!

moscerina83
    Ospite non registrato

convalida tirocinio

salve, qualcuno sa quando ci saranno le canvalide del tirocinio/seminario che e' terminato venerdi 9 ?

Partecipante Assiduo L'avatar di xxkejaxx

sono confusaaaaa!!!

forse questa domanda vi è stata fatta già mille volte ma x favore, se esiste qualche anima pia ke può aiutarmi sarebbe per me un gran sollievo.... dunque, io ho 104 crediti e ho intenzione di presentare domanda x il tirocinio in questo mese. a parte ke quando sono andata all'ufficio tirocini mi hanno detto ke "nn potevano darmi loro i moduli xkè dovevo scaricarli da internet" (queste sono testuali parole) cmq ho letto nell'avviso ke ...la scelta di effettuare tirocinio presso un ente non implica la scelta del tutor e della sede fisica dove verrà effettuato il tirocinio.... ma allora se io nella domanda ke presento barro la casella ente e scrivo asl n4 (è convenzionato, ho verificato nella lista) loro possono assegnarmi ad un qualsiasi distetto sanitario del suddetto asl??? non posso specificare il distretto sanitario di nola????? grazie a tutti quelli ke mi risponderanno!

Super Postatore Spaziale L'avatar di roropink
    ciao
    procediamo con ordine
    -io ho 104 crediti e ho intenzione di presentare domanda x il tirocinio in questo mese
    devi presentare domanda fino al 12 marzo, ma il tuo tirocinio partirà quando avrai raggiunto i crediti necessari.
    -"nn potevano darmi loro i moduli xkè dovevo scaricarli da internet"
    i moduli sono disponibili in ufficio tirocinio dal 15 febbraio in poi, prima non lo erano
    -loro possono assegnarmi ad un qualsiasi distretto sanitario del suddetto asl
    dunque, la scelta del tirocinio prelauream all'asl richiede questo procedimento:
    -ti presenti alla suddetta asl, ti accerti della possibiltà di essere accolta lì
    -compili il modulo accuratamente segnalando le coordinate dell'asl
    -la parte relativa a "non implica la scelta del tutor e della sede fisica dove verrà effettuato il tirocinio" significa che il singolo reparto di destinazione è a discrezione dell'asl che ti accoglie, al sert piuttosto che al consultorio ad esempio. ciò non toglie che possa essere tu ad organizzarti con loro al momento della richiesta di disponibilità.

“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”

Pagina 9 di 177 PrimoPrimo ... 78910111959109 ... UltimoUltimo

Privacy Policy