ciao ragazzi!!! cerco il riassunto del libro "l'io e l'es".... non riesco proprio a capirlo.. aiutatemi please!! la mia e mail è [email protected]. vi ringrazio anticapatamente....![]()
![]()
ciao ragazzi!!! cerco il riassunto del libro "l'io e l'es".... non riesco proprio a capirlo.. aiutatemi please!! la mia e mail è [email protected]. vi ringrazio anticapatamente....![]()
![]()
te li ho spediti, controlla la posta..Originariamente postato da gaattina86
![]()
![]()
Originariamente postato da SOLZENICYN
te li ho spediti, controlla la posta..![]()
Solzenicyn postresti inviarli anche a me i riassunti dell'io e l'es???te ne sarei grata!!!! [email protected]![]()
potreste mandarlo anche a me il riassunto dell'io e l'es grazie grazie
[email protected]
potreste inviarli anche a me il riassunto grazie! [email protected]
grazie grazie grazie...di tutto cuore per gli appunti!!![]()
![]()
per chi ha sostenuto l'esame a giugno potreste dirci qualche altra domanda posta dal prof???![]()
raga ank io sono ancora in alto mare cn qst esame!!!!!!!!!!!!!!...e manca una sola settimanaaaaaa
......
.. concordo.. stessa situazione ..![]()
grazie per gli appunti!!!
anche io sono in alto mare....
per quanto riguarda il testo di mitchell e black io lo sto facendo da alcuni riassunti che ho comprato in copisteria da Agostino credo siano fatti bene....voi che dite? li avete anche voi?
Si sono buoni li ho controllati sono molto completi... a me hanno detto che il prof chiede le cose principali per ogni autore.. e chiede sempre il confronto di quell'autore con Freud.. io sto finendo di riassumere la depressione e l'attaccamaneto e penso che in un paio di giorni finisco..speriamo
![]()
Vorrei solo sapere come cominciano i tuoi appunti per vedere se sono gli stessi...
potresti gentilmente postarmi l'inizio...
grazie!!!!
scusa JOICEROS ma sono riassunti non appunti.. i riassunti del manuale di Dinamica che si trovano da Agostino.. forse lei si riferiva ai riasunti dell' Io-Es che le ho mandato..Originariamente postato da JOICEROS
Vorrei solo sapere come cominciano i tuoi appunti per vedere se sono gli stessi...
potresti gentilmente postarmi l'inizio...
grazie!!!!![]()
Ah!!
ok...
Grazie...
ragazzi ma anke nel sito di osponline trovate il riassunto del libro lesperienza della psicoanalisi...