D'Alema, di' una cosa di sinistra, di' una cosa anche non di sinistra, di civilta', D'Alema, di' una cosa, di' qualcosa, reagisci. (Nanni Moretti in "Aprile")
D'Alema, di' una cosa di sinistra, di' una cosa anche non di sinistra, di civilta', D'Alema, di' una cosa, di' qualcosa, reagisci. (Nanni Moretti in "Aprile")
Mi servirebbe una copia dei seguenti titoli: Vibratori al vento; Prepuzi in cappella; Sborra di fuoco; Sbattimelo ovunque, sbattilo lì; Puliscimi le tubature; Tette solenni parte II; Il tuo cazzo è il mio, io ce l'ho su; Culi calati; Sborration; Giochi di mano, giochi di puttano; Gargarismi indecenti; Aurora sborealis; Con enormi cazzi ad Harlem; poi Bramose di cazzo; Bramose di fica; Uomini soli 2; poi c'è Vaselina connection... sì, ah, poi Fregne pregne di cazzi II. (Jeff Anderson, in "Clerks")
tutto ciò davanti a mamma con bambino in braccio che voleva noleggiare "pippo cucciolo coraggioso"![]()
"Gump! Quale e' il tuo solo scopo in questo esercito?". "Fare tutto quello che mi dice sergente istruttore !". "Maledizione Gump! Sei un maledetto genio, e' la risposta piu' azzeccata che ho sentito, devi avere un maledetto Q.I. di 160, sei maledettamente dotato, militare Gump !". (da "Forrest Gump" di Robert Zemeckis) (Il sergente istruttore con Forrest Gump)
#Stillmad
"Ma non hai una foto della tua famiglia da portare con te?"
"No, non c'è l'ho"
"Ah, un solitario?"
"No, non gioco a carte"
Topper Harley--Hot Shots
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
non si può arredare un cimitero e poi chiamarlo casa -VINCENT PRICE-
"sia lodato gesù cristo"
"ah. perchè?" -bud spencer-
"cosa ti devo ingessare?"
"ingesseme il cXXXo che me s'è rotto" -tomas milian-
Harry: "Adoro il fatto che tu abbia freddo quando fuori ci sono 25 gradi. Adoro il fatto che ci metti un'ora e mezzo per ordinare un panino. Adoro la piccola ruga che ti si forma sul naso quando mi guardi come se fossi matto. Adoro il fatto che dopo aver passato una giornata con te, possa ancora sentire il tuo profumo sui miei vestiti. E adoro il fatto che tu sia l'ultima persona con la quale voglio parlare prima di addormentarmi la notte. Non è che mi senta solo, e non c'entra il fatto che sia Capodanno. Sono venuto qui stasera perché quando ti rendi conto che vuoi passare il resto della tua vita con una persona, vuoi che il resto della tua vita inizi il prima possibile". Sally: "Ecco... tanto sei il solito imbroglione! Mi dici queste cose... e poi mi spieghi come faccio a odiarti io? .. E invece io ti odio... ti odio... ti odio". (Billy Crystal in "Harry, ti presento Sally", 1989)![]()
"Che fa ragioniere, batti?"
"Ma che fa, mi da del tu?"
"No, batti lei, congiuntivo"
Fantozzi
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
“Non bisogna mai smettere di aver fiducia negli uomini: il giorno che accadrà sarà un giorno sbagliato”.
“Per assicurarsi una buona riuscita il bluff deve essere sostenuto fino in fondo, fino all’esasperazione. Non c’è compromesso: non si può bluffare fino a metà e poi dire la verità. Bisogna essere pronti ad esporsi al peggior rischio possibile: il rischio di apparire ridicoli”.
"Sedermi a questo bancone è forse la cosa più pericolosa che abbia fatto in tutta la mia vita"
Le conseguenze dell'amore
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
Originariamente postato da Biz
"Che fa ragioniere, batti?"
"Ma che fa, mi da del tu?"
"No, batti lei, congiuntivo"
Fantozzisplendido.love:adoro Fantozzi
![]()
Le conseguenze dell'amore![]()
![]()
![]()
![]()
che film bellissimo!!!!
io comunque aggiungerei sempre tratto da CdA
"i timidi notano tutto"
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
"Scusa ma tu come ti chiami?"
"Randolph"
"Ahh, come Randolfo Valentino"
Una poltrona per due
This is a blog
This is not a link.
"Questo cadavere è un peso morto!!".
("Che fine ha fatto Totò Baby?")
Ciao.
Dario
Io conosco l'arte e l'amore, perchè è proiettata verso di essi ogni singola fibra del mio essere...lei ti ama, io lo so, lo so che ti ama...
Toulouse a Christian in Moulin Rouge
Io non posso ascoltare troppo Wagner lo sai, già sento l'impulso ad occupare la Polonia!
Woody Allen a Diane Keaton da "Misterioso omicidio a Manhattan"