• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 9 di 30 PrimoPrimo ... 789101119 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 121 fino 135 di 437
    la prof alza i voti al 90 % degli studenti senza fare l'orale...ma la verbalizzazione c'è già stata...hai accettato?

Partecipante Assiduo L'avatar di Babypsico
    Ciao a tutti!!!
    Farò l'esame di logica il 7 con la Casadio...e ringrazio tutti per le vostre informazioni!! Volevo chiedervi qualche spiegazione riguardo il modulo di decisione (gruppo D-M)...Non riesco a capire davvero come si faccia. All'esame ci si può sedere dove si vuole o chiamano in ordine alf?
    Grazie
    Marika

Partecipante Assiduo L'avatar di NiceLiz86
    ti puoi sedere dove vuoi..
    ti consiglio di prepararti un temino a casa sulla decisione in cui inserire minimo due teorie e un esperimento

Partecipante Figo L'avatar di pollypocket
    mi dispiace deludervi, ma l'esame è cambiato... sul sito dell'uni c'è un avviso della prof Casadio che dice che non si potranno usare fogli o allegati portati da casa, nè tantomeno aggiungere fogli (questa è la sostanza di ciò che c'è scritto!)... bisognerà scrivere solo ed esclusivamente sui fogli che darà la prof.... addio vecchi tempi!!!!!

Partecipante L'avatar di robypink
    cia a tutte ...ank'io km babypsico sto avendo qlk difficolta kn il modulo...la decisione!!mi potreste dare degli esempi di esperimenti da poter trattare nel modulo??sn completamente spaesata..........cmq è vero da qst anno niente fogli o temi gia fatti da portar da casa....proprio a questo appello doveva cambiare ???uff.......
    speo qlkn m aiuti!!!un bacioooooooooooooooo
    roby

ciao robypink.... anche io devo fare logica e anche io porto il modulo sulla decisione.solo che non ho ben capito nemmeno io che cosa intende la prof quando parla di scrivere teoria ed esperimenti....la scorsa volta una piccola relazione me l'aveva data una mia amica che ha preso 30.... ma siccome io sono sfigata non l'ho passato. per cui ora sono in alto mare....

ciao cia...ma km mai nn l'hai passato???hanno detto ke si copia cmq molto...nn c'è stato nessun ke magari t abbia aiutato??
    roby

si il problema è che ho copiato tutto... le ragazze accanto a me hanno preso 24 e io non l'ho passato!!!!!! mi viene da ridere solo a ripensarci!!!!!!!

mi dispiace.....m sento abbastanza preparata x qst esame...ma la paura c'è sempre.....x fortuna la prof il 31 durante una simulazione dell'esame ha dato delle indicazioni circa le cose da studiare x l'esame......hai saputo''??NN METTERA PER ESEMPIO TAUTOLOGIe e tavole di verità---a differenza dello scorso appello....
    roby

no.. io purtroppo sono fuori sede... se ti va puoi scrivere che cos ha detto che metterà all'esame? te ne sarei grata....

ahahahahahahahahah.... dopo l'esame di logica mi sento rinata!!!!!!! sicuramente una bella insufficienza non me la leva nessuno.... povera me!

Partecipante Affezionato L'avatar di claudiawal
    Ragazzi qualcuno protrebbe dirmi come si struttura il modulo tematico?? Io porto quello sulla categorizzazione...è una domanda aperta??? e cosa sono le parola chiave??all'esame come si presenta il modulo?? Se ci fosse qualche salvatore che potesse darmi una mano gliene sarei grata, ho chiesto a diverse persone compresa la prof ma nessuno riesce a darmi una risposta esauriente. Sono una non frequentante quindi se qualcuno me lo spiegasse bene...In cambio qualunque informazione sarà in mio possesso verrà a voi comunicata...grazie mille

ciao..allora io ho fatto logica a febbraio...sinceramente io dovevo fare il modulo sulla decisione...cmq t rispondo xke la modalità è la medesima...allora il modulo consiste in ciò.scegli un esperimento sul libro consigliato sulla guida..devi scrivere in 10 righe cio ke riguardsa l'autore..ovvero nome.ecc...e brevemente lo scopo dell'esperimento..cosa vorrebbe dimostrare....in altri 10 righi devi scrivere l'aspetto sperimentale ovvero l'esperimento in se...per esempio....su dieci persone è stato effettuato un esperimento...il 10 x cento di queste.....ecc.......tutto kiaro??ma di ke anno sei..??hai fatto qlk esame del secondo??un kiss
    roby

Partecipante Affezionato L'avatar di claudiawal
    Ciao Roby, grazie della tua gentilezza e disponibilità..sei stata chiara però volevo farti un'altra domanda. A me avevano detto che il modulo consisteva in un elaborato (tipo un temino di circa 30 righe) su un tema del modulo in cui si doveva parlare dell'autore,teoria e esperimento insieme. Tutto ciò fatto scegliendo delle parole chiave. Boh poi altri mi avevano detto che le domande erano 2 , 1 sull'autore o teoria e l'altra sull'esperimento. Rimarrà un mistero ehehehe, mi 6 stata comunque d'aiuto..forse dovrei chiedere a qualcuno che ha come modulo quello della categorizzazione in modo da avere un esempio. Non ho mai avuto problemi con nessun esame figuriamoci con la modalità ma con logica ho troppi dubbi, non frequentando è molto facile averli.
    Mi hai chiesto a che anno sono....sono al terzo anno e del secondo ho dato informatica,psicologia clinica e poi 3 esami per i crediti a scelta...e ora sto sostenendo quelli del 3 anno e nel frattempo mi faccio altri del 2. Tu a che anno stai?
    Grazie ancora Roby...a presto,baci!!
    P.S.: Per qualunque cosa chiedi pure!

IO SN DEL SECONDO E HO DATO DI QST ANNO LOGICA E DINAMICA...ASCOLTA QUELLO KE T HANNO DETTO RIGUARDANTE I 30 RIGHI L'ANNO FATTO FINO AL PENULTIMO APPELLO..ALL'ìULTIMO OVVERO QUELLO DI FEBBRAIO LA PROF CASADIO HA CAMBIATO MODALITà....CMQ HO I COMPITI DEL PENULTIMO APPELLO ....POTREBBERO EESSERTI UTILI X ESERCITARTI
    ...MA DEVO AGGIUSTARE LO SCANNER X MANDARTELI...XKE NN SAPREI KM ALTRO INVIARTELI SE T INTERESSANO.........
    roby

Pagina 9 di 30 PrimoPrimo ... 789101119 ... UltimoUltimo

Privacy Policy