Qualcuno mi illumina sul secondo episodio di ieri sera? Non ho ben capito cosa centrava la bambola![]()
![]()
Qualcuno mi illumina sul secondo episodio di ieri sera? Non ho ben capito cosa centrava la bambola![]()
![]()
io non ti posso aiutare...sono un caso disperato...mi sono persa la seconda puntata da metà in poi...![]()
dunque ... non so dire se la bambola fosse ... non so tipo posseduta da uno spirito ... o se in qualche modo riflettesse il dolore dei bambini e quindi in realtà fossero loro stessi ad iutarsi a fare qualcosa che desideravano nel profondo, ma non avevano il coraggio di acettare ... ovviamente ...
fatto sta che era una sorta di "personificazione" dell'amico imamginario e "a modo suo" aiutava i bambini abusati e maltrattati a "liberasi" dei loro carnefici ...
però poi il fatto che il bimbo non la trovasse più ... farebbe pensare più a una sorta di possessione della bambola da parte di una qualche "entità" ... infatti aiutato il bambino se n'è ... andata ...
però non si è capito bene ...
ho detto delle cavolate?... si non era un episodio facile ...
Ultima modifica di psicosarix : 22-12-2007 alle ore 09.36.35
Ho perso l'appuntamento e ho perso completamente la serata di Medium, qualcuno l'ha visto?
Mi postate la trama.... pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!![]()
Barbara mamma mia che bel miciotto
Dunque, dunque.
1episodio:
Spunta l'amico poliziotto di Allison, ricordate quello che era stato in punto di morte e che aveva staccatto tutti macchinari all'ospedale perchè aveva capito che finendo in quel punto tra la vita e la morte poteva comunicare con lei e dargli suggerimenti per le indagini? Non mi ricordo come si chiama, perdonate
Comunque ricompare dicendo ad Allison di alcuni sogni che gli capitano da un po' di tempo e sulle prime pare che siano sogni premonitori sullo stile di Allison, perchè ogni volta ci prende individuando i cadaveri, posti e dinamiche.
Mano a mano si compone una storia precisa, fino a che sembra, tornato in ospedale per dei controlli, che i responsabili degli omicidi siano due infermieri del reparto di terapia intensiva che lo avevano curato ai tempi in cui era stato male. Però ovviamente sembra impossibile che siano loro, cosi stimati e amati da tutti.
Si scopre poi che questo è il filo conduttore che riporta all'origine dei sogni del poliziotto.
Non sono premonitori, semplicemente mentre era in quell'ospedale e in coma ha sentito quello che il suo compagno di stanza, un criminale, progettava con un suo complice: dare fuoco all'ospedale, fuggire ecc...
Poi chiedo scusa ma ho un vuoto di memoria e non ricordo come è finito
2episodio:
stupendo!
Allison si sveglia una mattina che è letteralmente un'altra!
Nel senso che dice di essere un'altra, non riconosce il marito, cerca i vestiti per tornare a casa sua, insomma...sembra uscita di testa.
Mentre il marito cerca di capire cosa stia capitando, di nascosto prende le chiavi della macchina e esce...fuggendo via...
Andata nella sua "vera" casa, spaventa la domestica che la sorprende in cucina e non la riconosce.
La ripescano, il marito e il procuratore, cercano di interrogarla, ma non torna in se. la portano in una clinica psichatrica, fugge anche da li.
Dopo fughe, angoscianti attimi ecc...lo spirito della donna che si è impossessato del corpo di Allison capisce di...essere morta...e piano piano ricorda la dinamica del fatto.
Il marito ha inscenato un incidente automobilistico dove lei perde la vita, per potersi sbarazzare della moglie e poter vivere con l'amante.
Lo spirito se ne va e Allison torna in se....
Per la grande gioia del marito (dolcissimo, lo adoroooo)
Io invece stasera con una fuga tattica dal piano inferiore dove erano arrivati dei parenti rompiscatole che volevo evitare con tutta me stessa, sono riuscita a mettermi davanti ai due episodi che avevo registrato qualche settimana fa...o meglio il mezzo+1episodio, ricordate, quella famosa sera che mio padre ha deciso che il videoregistratorei non era belllo acceso?
Dunque dei due episodi quello ad essere troncato è il primo.
Il secondo, quello del medico squartatore tornato dal passato, l'ho visto tutto.
Qualcuno ricorda il primo e mi sa dire come è finito?
Praticamente era quello in cui Allison continuava a sognare la stessa indentica giornata, dove prima aveva un incidente automobilistico e perdeva entrambe le gambepoi assisteva ad un sequestro di un pazzo che ha poi mascherato un giudice federale da sequestratore facendogli sparare addosso, ecc...
Nell'episodio la figlia grande non voleva andare a scuola perchè temeva di essere...picchiata...
Qualcuno si ricorda?
Per favore![]()
![]()
grazie tantissimooooooooooo!
Il miciotto è il mio piccolino Jerry, il principe di casa!!!!
Purtroppo non posso esserti di aiuto, non mi ricordo l'episodio!!!![]()
ieri sera la prima puntata è stata bellissima...adoro i salti nel tempo
la seconda mi è piaciuta meno, perchè avevo capito subito come sarebbe finita...![]()
io l'ho perso, ma in compenso ho studiato...![]()
La prima puntata anche a me è piaciuta molto anche se mi è sembrata un pò confusa...allora era lei da bambina che sognava il futuro o lei da grande che sognava di lei da piccola che sognava il futuro?
Era lei da ragazzina che sognava il futuro.
Stupenda!
Specie quando si è fermata sulla porta e ha aspettato lo sparo...speravo lo facesse...
ragazzi sapete dirmi un sito italiano dove trovo le trame di quest'ultima serie di medium?nel sito che conosco io mette solo i titoli senza trame
...stasera c'è l'episodio della decapitazione...un pochino inquietante...
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Qui dovresti trovare tutte le trame...
Rai.it - medium
Ieri sera l'ho registrato...ma risulta anche a voi che siano le ultime puntate della stagione?di gia'?
Lo vedo nel wend![]()
in teoria erano le ultime![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
ma come le ultime?
ma uffaaaaaaaaaaaaaaa...
ieri c'era neve campbell...una delle mie attrici preferite![]()