preparati a una giornata campale...![]()
preparati a una giornata campale...![]()
Si immaginavo, per questo volevo prendermi quell'orta in più
magari per dormire.....![]()
Scusate la domanda, ma anche nell'altro appello la prenotazione non era prevista? Che criterio userà per chiamarci? Usa l'elenco di prenotazione della Simonelli?
ciao,anche io faccio l esame lunedi e oggi mi dicevano dei ragazzi che quando vai li prende le presenza di chi fa l'esame...ma non so,anche io pensavo si basasse sulla lista della simonelli
sono sicura che anche l'altra volta non c'era la prenotazione, però non so come si siano organizzati. So che quelli inseriti nella lista della simonelli venivano smistati a targhe alterne eheh mi spiego: il primo con la simonelli il secondo con la lucarelli e così via, dopo che avevi sostenuto l'esame che ti era capitato per primo potevi sostenere l'altro.
Ma choi come me deve fare solo la lucarelli chefa?
HO una domanda da 1000000 di dollari: secondo voi quali sono le cose più importanti del libro dell'adolescenza?
Ultima modifica di brujabruja : 20-07-2007 alle ore 19.09.51
da quanto dicono impotanti sono i test sia nell infanzia che nell adolescenza..dunque dovresti saperli bene ...anche se io nn riesco a farmeli entrare in testa!! poi penso che molto importante sia avere un quadro generale dell adolescenza, le teorie e la famiglia per poi riuscire ad inquadrare bene anche i disturbi... questo è mio parere...va bhe praticamente devi sapere tutto...come nn detto!! ...in bocca al lupo a tutti!!!
CRepi.....in effetti io non sono riuscita a capire quali cose sono più importanti e quali meno perchè ogni volta poi mi ritrovo a mensionarle tutte![]()
Scusate se vi rompo, ma......sono nel panico più totale. Non riesco a ricordare niente![]()
![]()
benvenuta tra noi allora!!!!neanche io,AIUTOOOOOOOOOOOOOO!!!non vedo l'ora che arrivi domani pomeriggio,non ce la faccio piu,come vada vada,anche se il solo pensiero di dover riprendere questi libri a settembre...non ci voglio pensare!!!in bocca al lupo a tutti!!!
CREPI e che Qualcuno ce la mandi buona![]()
Bruja!! Aiuto! Siamo tutti nella stessa barca... speriamo bene!
A domani!
Eccomi qua, reduce dall'esame.
Dunque, devo dire che è tosto nel senso che sia la lucarelli che le assistenti chiedeno tutto nel dettaglio e li esigono, non puoi sbagliare di una parola ( o una pronuncia)
Le cose che chiedono maggiormente sono:
1) i criteri diagnostici in infanzia e in adolescena( quindi DSM, ICD Clas diag 0-3, ecc.)
2) Disturbi dell'attacamente( con tutte le varie classificazioni e teorie)
3) I test( in particolar modo strange situation e still face)
4) disturbi alimentari
A me poi hanno chiesto:
1) i disturbi di identità in adolescenza
2)lo youth self report
3)le teorie di anders
e poi.....
boh non ricordo
Cmq questo è per farvi capire il tipo di esame. Ad una ragazza hanno anche chiesto l'attaccamento in adolescenza che in realtà non esiste......
Giudicate voi
In bocca al lupo a tutti![]()
AH....non per infierire, ma i voti erano tutti un pò bassini![]()
poi hanno chiesto
1) still face e depressionematerna
2) strange situatione
3) adult attachement interview
4) PARENTE DEVELOPMENT INTERVIEW
5) diagnosi differenziale dei disturbi multi sistemici e pattern
6) depressione in adolescenza
7) disturbi alimentari e feeeding scale
8) disturbi alimentari in adolescenza
9) sistemi diagnost6ici
Ah... no per infierire ma a un certo punto c'è stata una strage con 10 bocciati di fila intervallati da un 18 e un 19
e anche a me ri-tocca darlo a settembre... come mi rode...
NOOOO Piedpiper mi dispiace troppo,
cavolo proprio non ci voleva.Ma chi ti ha interrogato?
a me hanno chiesto:
- i disturbi del sonno
-i modelli operativi interni e i RIG
- la funzione riflessiva
- achenbach
- il processo di separazione-individuazione
- Offer col suo mitico test del quale continuo ad ignorare il nome.
ciao
luca
ps
cercate con tutte le vostre forze di non capitare con la prof...e se ci capitate parlate il piu possibile...