fico fico grazie millema cmq è a crocette giusto? e a lezione nn ha peso firme no? scusate se rompo
baci
fico fico grazie millema cmq è a crocette giusto? e a lezione nn ha peso firme no? scusate se rompo
baci
Cri
sono dieci domande con cinque alternative di risposta. no,non ha preso nessuna firma. ma nessuno sa le domande che fa all'orale?
ciao!
ho un dubbio: del cap 18 il prof ha spiegato solo la parte sullo stress e se ho capito bene, dovrebbe spiegare anche il disturbo autistico.
Del cap 17 dovrebbe spiegare solo la parte sulla schizofrenia.
Quindi i disturbi d'ansia (cap 18) e i disturbi affettivi maggiori (cap 17) non li dobbiamo fare per l'esonero??
Ho capito bene??
ciao, le domande per lo scritto sia esonero che esame li prende dal cd che esce con il suo libro. fateci bene le domande sul cd. a me all' orale ha chiesto: i sistemi del sonno, effetto formaggio, il disturbo ossessivo-compulsivo, la cloropromazina e il suo effetto collaterale, perchè la clozapina è detto farmaco atipico, che cos' è la discinesia tardiva, il disturbo autistico. Tutto questo in 10 min., appena capisce che sai la risposta passa avanti in fretta. In bocca al lupo...........
Grazie delle buone notizie, Pucypucy!!
Dudemon, non mi risulta che ci siano altre pag da saltare, a parte quelle che ho scritto nel mio post precedente.
In pratica, dei cap 3, 4 e 5 bisogna fare tutto!
Questo per quanto riguarda l'esonero! Per lo scritto normale o per l'orale bisogna riferirsi al programma indicato sul sito, e vedere se oggi dirà qualcosa di più!
![]()
Ultima modifica di gil74:-) : 03-04-2008 alle ore 09.36.36
Ciao!!!Mi chiamo Federica e sto preparando l'esame di fisiologica...vorrei sapere se c'è qualcuno nella mia stessa situazioneinteressato a preparare gli schemi e a ripetere con me?
aiutoooooooooooooo
Ultima modifica di Elo.nora : 03-04-2008 alle ore 16.09.30
Cia psichi85, ho eliminato dal messaggio i tuoi recapiti personali, vi ricordo che questo è un forum consultabile da chiunque, quindi sarebbe bene scambiare questo tipo di informazioni, se lo si ritiene necessario, in via privata.
Sposto nella discussione già esistente!![]()
sapete dirmi esattamente l'ora dell'esonero di lunedì!!GRAZIE![]()
ciao a tutti!
ultime notizie sull'esonero: il prof non ha spiegato l'autismo, bensì la depressione, quindi suppongo che il cap 17 sia da fare tutto (schizofrenia + disturbi affettivi).
Inoltre, mi è stato ricordato, (per fortuna) che ci sono delle parti da saltare nel cap 3, cioè da pag 74 a pag 79, suppongo sia per l'esonero che per l'esame, perché è un argomento che faremo con la Cabib.
ok, questo è tutto!
l'esonero è lunedì ore 18 aula 8, in facoltà.
In bocca al lupo a tutti!
ah ok grazie gil... ma a questo punto il 18 va fatto o no?? nn c sto capendo + niente :'(
Cri
mi associo alla domanda di cristina87!!!!!![]()
scusate ma l'esonero è anche per le persone che hanno già sostenuto la cabib???io sono al primo fc mi fate sapere grazie mille