• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 9 di 26 PrimoPrimo ... 789101119 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 121 fino 135 di 377
    Partecipante Affezionato L'avatar di Cristina87
    fico fico grazie mille ma cmq è a crocette giusto? e a lezione nn ha peso firme no? scusate se rompo baci
    Cri

Partecipante Assiduo L'avatar di kyradg85
    sono dieci domande con cinque alternative di risposta. no,non ha preso nessuna firma. ma nessuno sa le domande che fa all'orale?

gil74:-)
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da kyradg85 Visualizza messaggio
    cap 3,4,5,11,18,17. .
    ciao!
    ho un dubbio: del cap 18 il prof ha spiegato solo la parte sullo stress e se ho capito bene, dovrebbe spiegare anche il disturbo autistico.
    Del cap 17 dovrebbe spiegare solo la parte sulla schizofrenia.
    Quindi i disturbi d'ansia (cap 18) e i disturbi affettivi maggiori (cap 17) non li dobbiamo fare per l'esonero??
    Ho capito bene??

Partecipante Assiduo L'avatar di Dudemon22
    Citazione Originalmente inviato da gil74:-) Visualizza messaggio
    ciao!
    ho un dubbio: del cap 18 il prof ha spiegato solo la parte sullo stress e se ho capito bene, dovrebbe spiegare anche il disturbo autistico.
    Del cap 17 dovrebbe spiegare solo la parte sulla schizofrenia.
    Quindi i disturbi d'ansia (cap 18) e i disturbi affettivi maggiori (cap 17) non li dobbiamo fare per l'esonero??
    Ho capito bene??
    Mi associo alla domanda anche se penso che effettivamente sia così. Tra l'altro vorrei chiedervi una cosa essendo mancato ad alcune lezioni: ci sono parti da saltare degli altri capitoli OLTRE a quelle pagine del capitolo 11 di cui si parla sopra?

Partecipante Super Esperto L'avatar di pucypucy83
    ciao, le domande per lo scritto sia esonero che esame li prende dal cd che esce con il suo libro. fateci bene le domande sul cd. a me all' orale ha chiesto: i sistemi del sonno, effetto formaggio, il disturbo ossessivo-compulsivo, la cloropromazina e il suo effetto collaterale, perchè la clozapina è detto farmaco atipico, che cos' è la discinesia tardiva, il disturbo autistico. Tutto questo in 10 min., appena capisce che sai la risposta passa avanti in fretta. In bocca al lupo...........

Ospite non registrato
    Grazie delle buone notizie, Pucypucy!!

Dudemon, non mi risulta che ci siano altre pag da saltare, a parte quelle che ho scritto nel mio post precedente.
    In pratica, dei cap 3, 4 e 5 bisogna fare tutto!
    Questo per quanto riguarda l'esonero! Per lo scritto normale o per l'orale bisogna riferirsi al programma indicato sul sito, e vedere se oggi dirà qualcosa di più!
    Ultima modifica di gil74:-) : 03-04-2008 alle ore 09.36.36

esame di fisiologica(de gennaro)

Ciao!!!Mi chiamo Federica e sto preparando l'esame di fisiologica...vorrei sapere se c'è qualcuno nella mia stessa situazione interessato a preparare gli schemi e a ripetere con me?
    aiutoooooooooooooo
    Ultima modifica di Elo.nora : 03-04-2008 alle ore 16.09.30

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Elo.nora
    Cia psichi85, ho eliminato dal messaggio i tuoi recapiti personali, vi ricordo che questo è un forum consultabile da chiunque, quindi sarebbe bene scambiare questo tipo di informazioni, se lo si ritiene necessario, in via privata.
    Sposto nella discussione già esistente!

Citazione Originalmente inviato da Elo.nora Visualizza messaggio
    Cia psichi85, ho eliminato dal messaggio i tuoi recapiti personali, vi ricordo che questo è un forum consultabile da chiunque, quindi sarebbe bene scambiare questo tipo di informazioni, se lo si ritiene necessario, in via privata.
    Sposto nella discussione già esistente!
    ...non ho mai postato un annuncio...!!!...hai ragione...grazie mille!!!ciaoooooooooo

valerio87
    Ospite non registrato
    sapete dirmi esattamente l'ora dell'esonero di lunedì!!GRAZIE

Ospite non registrato
    ciao a tutti!
    ultime notizie sull'esonero: il prof non ha spiegato l'autismo, bensì la depressione, quindi suppongo che il cap 17 sia da fare tutto (schizofrenia + disturbi affettivi).
    Inoltre, mi è stato ricordato, (per fortuna ) che ci sono delle parti da saltare nel cap 3, cioè da pag 74 a pag 79, suppongo sia per l'esonero che per l'esame, perché è un argomento che faremo con la Cabib.
    ok, questo è tutto!

l'esonero è lunedì ore 18 aula 8, in facoltà.

In bocca al lupo a tutti!

Partecipante Affezionato L'avatar di Cristina87
    ah ok grazie gil... ma a questo punto il 18 va fatto o no?? nn c sto capendo + niente :'(
    Cri

valerio87
    Ospite non registrato
    mi associo alla domanda di cristina87!!!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di Dudemon22
    Citazione Originalmente inviato da Cristina87 Visualizza messaggio
    ah ok grazie gil... ma a questo punto il 18 va fatto o no?? nn c sto capendo + niente :'(
    del 18 se non sbaglio va fatta la parte che inizia dal paragrafo "Disturbi da stress" in poi.

Partecipante Assiduo L'avatar di paolinazero
    scusate ma l'esonero è anche per le persone che hanno già sostenuto la cabib???io sono al primo fc mi fate sapere grazie mille

Pagina 9 di 26 PrimoPrimo ... 789101119 ... UltimoUltimo

Privacy Policy