no....guarda nunzia io l'ho comprato proprio stamattina, da copylandia....roth e fonagy e gli articoli. Poi il libro di testo territori della psicologia dinamica come ti ho già detto l'ho preso da kappa! fammi sapere....
no....guarda nunzia io l'ho comprato proprio stamattina, da copylandia....roth e fonagy e gli articoli. Poi il libro di testo territori della psicologia dinamica come ti ho già detto l'ho preso da kappa! fammi sapere....
Qualcuno ricorda le domande degli ultimi appelli?? di solito le mette simili ogni volta o le cambia sempre???help!!!
non c'è nessuno che ha dato questo esame in questa sessione????
raga...ho un problema! giovedì dovrei verbalizzare l'esame della langher, ma...è sparita la prenotazione da infostud....come si fa? è per caso capitato anche a voi?
nelle pagine precedenti ci sono alcune domande.
a me non sembra facilissimo cmq... è molto vago!
bah...
si infatti berta...però volevo quelle di questa sessione, mi sembra che quelle che hanno messo qui siano più vecchie!!bo...poi non capisco quali cose bisogna sapere con precisione e quali invece basta solo una lettura!
scusate c'è qualcuno che potrebbe spiegarmi nel dettaglio la differenza tra intervento psicologico di supporto e di orientamento????help help help help
c'è qualcuno che farà l'esame domani???????????????????????????????????????????? ?????
io farò l'esame domani... ma se le domande sono tipo quelle pubblicate riferite agli anni precedenti non credo che sarò in grado di rispondere... oltretutto gli articoli ancora non li ho neanche letti...![]()
Dai su su pure io lo faccio domani.. però le domande qui le ho tutte diciamo preparate... alla fine è a questo che seve averle postate no? cercale e preparale anche tu..hai visto poi un paio di domande tornano sempre.. è il minimo da fare no? poi mi pare che c sono le due traduzioni riassunte degli articoli su ops appunti ti basta leggere quelle credo no... io ho fatto così.. tra un pò ripasso tutto speriamo bene!!! daii ce la possiamo fare!!
ciao..per fortuna qualcuno ha risposto! io ho studiato poco,ho avuto 5 giorni, e dei due libri non so poi chissà quanto! ma il primo capitolo di territori della psicologia dinamica è importante?'?e poi il roth e fonagy??di quello non so quasi niente...
ciaoo a tutte ....ma qualcuno sa quali domande ha lasciato all'appello di giugno????anche io domani devo fare l'esame e sono un pochino in crisi....
si anch'io teddy...nessuno ha risposto al mio appello disperato! anch'io volevo le domande di giugno...però nessuna risposta!
era x avere un idea.....nn credo che lasci le stesse domande di giugno cosi magari ci si poteva soffermare su altri argomenti
Ps: QUALCUNO SA QUALI DOMANDE LA PROF HA LASCIATO ALL'APPELLO DI GIUGNO???E' MOLTO IMPORTANTE....GRAZIE
Che pizza devo farlo a settembre ho la varicella!! non ho parole!! in bocca al lupo a chi lo da e per favore postate le domande? vorrei tanto sapere se l avrei passato.. fate la carità ad una poverina con la febbre a 40 piena di bolle a luglio!! in + oggi iniziavo le vacanze!!!
Che sfigata!!
Please helppp