• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 9 di 120 PrimoPrimo ... 78910111959109 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 121 fino 135 di 1796
    Partecipante Assiduo

Riferimento: Esame biologia - Prof Mezzanotte

Ciao ho sentito dei ragazzi che parlavano in facoltà e dicevano che il prof da ottobre non ci sarà più e che all' appello di luglio ha detto che quello sarebbe stato il suo ultimo appello? Non conoscendo questi ragazzi non posso dire se questa voce era attendibile e poi in genere non mi fido delle voci di corridoio che puntualmente si rivelano fesserie di proporzioni enormi... Voi sapete qualcosa a riguardo?? Io non ho dato l' esame e non avevo intenzione di darlo a settembre ma ho seguito le lezioni.. se dovesse cambiare il prof dovrei ricominciare da capo....

Partecipante Super Esperto L'avatar di polina8787

io sinceramente incrocio le dita sperando che questa voce sia vera

Partecipante L'avatar di Kittaaaa

ciao! io ho dato l'esame a luglio ma sinceramente non ho sentito nulla! Bho!

sharonne
    Ospite non registrato

ciao ragazzi ho seguito le lezioni di Mezzanotte,lui stesso ha affermato che dopo settembre sarebbe andato in pensione Spero non cambi idea

Partecipante Super Esperto L'avatar di polina8787

Citazione Originalmente inviato da sharonne Visualizza messaggio
    ciao ragazzi ho seguito le lezioni di Mezzanotte,lui stesso ha affermato che dopo settembre sarebbe andato in pensione Spero non cambi idea
    oddio che bella notizia!!!!

sharonne
    Ospite non registrato

E' un miracolo

Partecipante

c'è qualcuno che deve dare l'esame a settembre???

Partecipante Super Figo L'avatar di RobSpera

Citazione Originalmente inviato da sharonne Visualizza messaggio
    Anche a me era giunta voce, ma leggere ciò mi consola.. speriamo sia vero!!!

Citazione Originalmente inviato da anton1986 Visualizza messaggio
    c'è qualcuno che deve dare l'esame a settembre???
    Avevo intenzione, ma (sperando lo faccia) aspetto che vada in pensione e mi seguo le lezioni col nuovo prof..
    Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
    Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.

Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!

Partecipante

sapete per caso se le tutor sono disponibili per fare gli esercizi e come si puo fare per mettersi in contatto con loro??grazie...

Nickytomtom
    Ospite non registrato

Ragazzi, vi do una bellissima notizia...
    Sono andato da Argiolas per avere dei chiarimenti riguardo al N.O, ho chiesto un po per gli esami etc...e mi ha assicurato che pure quest'anno ci sarà Mezzanotte......
    Mi ha detto che il fatto del suo pensionamento sono soltanto voci...
    Bah, pure io ricordo che aveva accennato qualcosa a lezione, però a quanto pare....
    Felici?..

Partecipante L'avatar di Kittaaaa

eh si! io sono mooolto contenta!

Partecipante Super Figo L'avatar di RobSpera

queste si che sono soddisfazioni..................... che bella notizia............
    Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
    Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.

Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!

Partecipante Esperto

una cosa vi dico........seguite le lezioni di mezzanotte!sono veramente interessanti.lui è troppo in gamba. nn ascoltate tutto ciò che v s dice.io mi sn trovata benissimo....spiega benissimo e nn c'è bisogno di studiare dai libri.bastano gli appunti s e presi bene.registratelo e vi prendete gli appunti.......vedrete.poi mi darete ragione.un'altra cosa .......la mia collega l'ha dato cn l'altro docente e .......è andata malissimo e sapeva più cose di me.VO HO DETTO TUTTO.ora vedete un pò voi.in bocca al lupoooooooo

Partecipante Esperto L'avatar di Eleanor89

A quel che ho letto nell'altra discussione a cui partecipo, conviene selezionare le lezioni a cui andare se non si può andare sempre... ma è possibile sapere prima a quali lezioni non mancare con lui? Ho capito che alle ultime è meglio andare per via degli esercizi di genetica che spiega, ma alle altre è necessario?
    E se io non seguissi le sue lezioni e dessi esami almeno per ora, poi potrei riprendere tra qualche mese ad esempio? (quando avrò la patente, si spera) Non so ancora bene come funzioni i corsi all'università, ma mi chiedevo se fosse possibile "posticipare" le presenze a biologia e relativo esame.
    "L 'obbiettivo della mia vita è di vivere più di mio fratello, ereditari i soldi, buttare le mie sorelle fuori di casa, condurre una vita frivola, con molte mogli e mille figli, per poi morire solo, lasciando tutto al pappagallo Polly."
    "E' questo l'obbiettivo della tua vita?"
    "Tranne il nome del pappagallo, sottoscrivo tutto quanto."
    "Sei un soggetto affascinante Robert."

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Citazione Originalmente inviato da Eleanor89 Visualizza messaggio
    A quel che ho letto nell'altra discussione a cui partecipo, conviene selezionare le lezioni a cui andare se non si può andare sempre... ma è possibile sapere prima a quali lezioni non mancare con lui? Ho capito che alle ultime è meglio andare per via degli esercizi di genetica che spiega, ma alle altre è necessario?
    E se io non seguissi le sue lezioni e dessi esami almeno per ora, poi potrei riprendere tra qualche mese ad esempio? (quando avrò la patente, si spera) Non so ancora bene come funzioni i corsi all'università, ma mi chiedevo se fosse possibile "posticipare" le presenze a biologia e relativo esame.

allora le lezioni le fanno una volta all'anno, quindi se tu le perdi ora, le potrai riseguire l'anno prossimo ma io ti consiglio di seguirle quando le fanno..anche perchè qui cambiano continuamente docenti e magari ti ritrovi col materiale e tutto o che magari lo stai preparando e cambiano docente e magari ti cambia pure il programma
    magari segui all'inizio e vedi se alla fine davvero ti serve..secondo me è soggettivo..è vero che gli esericizi sono un po complessi e se segui ti aiuta, ma non è impossibile..io l'ho dato senza mai seguire le lezioni ed è andata bene lo stesso

Pagina 9 di 120 PrimoPrimo ... 78910111959109 ... UltimoUltimo

Privacy Policy