per favorissimo qualcuno può mandare le domande anke a me???...grazie mille [email protected]![]()
per favorissimo qualcuno può mandare le domande anke a me???...grazie mille [email protected]![]()
per favore qualcuno potrebbe inviare anche a me e domande?
grazie [email protected]
scusa dr.kyx puoi mandarmi le domande...ti prego!!!![]()
ragazzi, ma a parte le domande fatte come esercitazione, a lezione la prof ha detto qualcosa riguardo argomenti più importanti di altri sui quali concentrarsi?
scusate ragazzi, non ci sto capendo + nulla... ma Mappa Ambientale e Mappa Cognitiva sono la stessa cosa?!
Ho inviato le domande a maletta e karas!![]()
PeR Me I VeRi AnGeLi SoNo Le PeRsOnE
ChE In CerTi MoMenTi CoMpAiOnO All'ImPrOvViSo A DaRe LuCe AllA ViTa.
A VoLtE CaPiTa Di InConTrArNe:
EssErI ScOnOsCiuTi CoN CuI Il DeSTiNo Ti PoRTa A ConDiViDeRe InTenSaMEnTe Un BreVe LaSSo Di TeMPo!!
(B.Y. - ArCoBaLeNo)
.......Leylla!!!!!![/size]
ragazzi me le puotete mandare anke a me le domande di ambientale via mail? [email protected]
gatie perle eventuali risp!help me please!
Inviate a Russolalla, Maletta84 e Karas1987![]()
"Vola solo chi osa farlo" L. Sepùlveda
"Tu vedi cose che esistono e ti chiedi: Perché?
Io sogno cose mai esistite e mi chiedo: Perché no?" G. B. Shaw
che ne pensate del compito???forse con uno studio approfondito era fattibile..nn so voi cm l'avete trovato??
mmmm credo che già il semplice studio dei riassunti che si trovano qui su opsonline permettesse di rispondere al 70% delle domande, inoltre molte erano anche in compiti vecchi. almeno parlo del mio di Step-com.
Io l'ho trovato semplice, sinceramente pensavo molto peggio!
quelle di lav erano più difficili
avete notato che la prof.non ha dato nemmeno una domanda di quelle che ci siamo passati in msg privati???secondo voi ha visto il forum??
no nn credo chiara..
...penso quindi esisto...
non credo abbia letto qualcosa