Mi spiace, io non posso aiutarti perchè devo darlo al prossimo appello e non ho ancora aperto il libro![]()
Mi spiace, io non posso aiutarti perchè devo darlo al prossimo appello e non ho ancora aperto il libro![]()
va be lucy..grazie ugualmente!
se qualcuno lo sa rispondaa....![]()
![]()
Quando l'ho dato io fra le domande c'era anche questa e avevo scritto riguardo Veblen il paragrafo sulla cultura e il consumo, e anche una parte del paragrafo sulle classi e i ceti secondo WeberOriginariamente postato da antonellina81
ragazze... ho l'esame domaniiii.... qualcuna mi può aiutare sulle differenze tra Veblen e Weber????? dove caspiterina sono????![]()
Aiutoooo.....
Originariamente postato da SURABAYA
Quando l'ho dato io fra le domande c'era anche questa e avevo scritto riguardo Veblen il paragrafo sulla cultura e il consumo, e anche una parte del paragrafo sulle classi e i ceti secondo WeberGraaaaziiiiieeeee....
su sociologia del lavoro nn sapete nulla, sempre con la casula? chi deve dare sociologia dei processi com nn è che se sente le domande di lavoro le può segnare?
le domande di oggi erano:
teoria matematica della comunicazione
differenza tra antropologia e sociologia
3 approcci della cmc
differenza tra Weber e Veblen nel modello economico della attore
spero di averlo fatto decentemente...anche solo 18...
![]()
quindi sono 4 domande ...ma queste sono di sociologia dei processi culturali giusto?Originariamente postato da antonellina81
3 approcci della cmc
![]()
Sono esattamente le domande dell'anno scorso...Originariamente postato da antonellina81
3 approcci della cmc
![]()
Che fantasia!!!![]()
quindi è andata bene alla fine!!!
sono contenta per voi....brave ragazze!!!
io mi sono passata alla grande perchè non avedno apreto libro questa volta non mi sono sentita in grado di andarci..
sarà per il 19 a questo punto!!!
incrocio le ditone per il vostro orale, in bocca al lupo!!![]()
l orale è obbligatorio vero?
credo di si... purtroppo... ma invece di fare scritto e orale, non conveniva direttamente fare l'orale..??? Boo...![]()
Sì è obbligatorio
ma qual'è il modello dell'attore economico??? Io non l'ho mica trovato.... c'è il modello dell'attore socializzato, ma questo proprio nn l'ho trovato... mi aiutate??![]()
dovrebbe essere nella teoria consumistica di Veblen![]()
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!